Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 840

 

Come posso fare in modo che la barra dell'istogramma in McDi sia di un colore diverso quando il valore è più piccolo della barra precedente?

e qual è il modo più semplice per caricare tutta la cronologia dei grafici disponibile?

 
eddy:

Come posso fare in modo che la barra dell'istogramma in McDi sia di un colore diverso quando il valore è più piccolo della barra precedente?

e qual è il modo più semplice per caricare tutta la storia dei grafici disponibili?

1. come in AO, per esempio.

2. Per mezzo di uno script.

 
Come posso caricare un array calcolato da OnTick() in una funzione definita dall'utente?
 
NICK_R:
Potete dirmi come caricare un array calcolato da OnTick() in una funzione personalizzata?
https://forum.mql4.com/ru/66613
 
NICK_R:
Per favore, ditemi come caricare un array calcolato da OnTick() in una funzione personalizzata.
Non ho bisogno di caricare nulla.
 
tatianati:

Ciao, per favore aiutatemi a ottenere segnali dall'indicatore.

Sto chiamando senza parametri:

Provando come questo:

Prova così:
if( ind10!=0 )Signal=1;//бай

if( ind21!=0 )Signal=2;//сел
 
tatianati:

Grazie, ma non vuole fare neanche quello.

Ho letto che non tutti gli indicatori possono ottenere un segnale, ma non ne ho ancora incontrato uno,

Forse questo è il caso, per favore date un'occhiata.

Questo indicatore non attinge alla barra zero, legge i dati dalla prima barra e/o da quelle più vecchie.
 
evillive:
Questo indicatore non attinge alla barra zero, legge i dati della prima barra e/o di quelle più vecchie.
Grazie per il vostro aiuto.
 
Si prega di consigliare come implementare. C'è un segnale di acquisto o di vendita, expert advisor memorizzaHigh 1 eLow 1 su cui c'è stato un segnale. Ilprossimo segnale di acquisto o vendita, l'EA guarda il segnale precedente e se la barra corrente(su cui c'è stato un segnale) è nell'intervallo diHigh 1 eLow 1, allora l'EA piazza un ordine.
 
MiroshA:
Si prega di consigliare come implementare. C'è un segnale di acquisto o di vendita, expert advisor memorizzaHigh 1 eLow 1 su cui c'è stato un segnale. Ilprossimo segnale di acquisto o vendita, l'EA guarda il segnale precedente e se la barra corrente(su cui c'è stato un segnale) è nell'intervallo diHigh 1 eLow 1, allora l'EA piazza un ordine.
C'è un segnale. Cercate il segnale passato sulla cronologia e vedete su quale barra era. Confronta il prezzo attuale con l'alto e il basso della barra che era l'ultimo segnale.
Motivazione: