C'è qualche TA che funziona su grafici in tick? - pagina 2

 
ForexTools:

Il concetto è di lavorare con il PREZZO CORRENTE, non con la barra. la domanda classica è: quale barra era alta o bassa prima? ;)

Non c'è ambiguità sul grafico a tick: un momento nel tempo - un prezzo.


Che differenza fa quello che c'è prima se si lavora con una barra?
 
ForexTools:

Il concetto è di lavorare con il PREZZO CORRENTE, non con la barra. la domanda classica è: quale barra era alta o bassa prima? ;)

Non c'è ambiguità sul grafico a tick: un momento nel tempo - un prezzo.


Il grafico a tick è primario, sono d'accordo. Lo stesso che un ciottolo è più primario per quanto riguarda l'asfalto, ma la posizione di più ciottoli l'uno rispetto all'altro non dà alcuna informazione sulla direzione della strada). C'è qualcosa di più elementare di un tick, ma è fuori dal campo dei dati: l'intuizione. :) Penso che sia un'idea migliore))
 
Techno:
tranne che il posizionamento di alcuni sassolini in relazione tra loro non vi dirà dove porta la strada

Non ho intenzione di camminare su una strada lastricata di mattoni gialli;)

Sono interessato ai sassolini e alla loro posizione. Se dopo una pietra grande ne appare sempre una piccola accanto all'altra e sempre alla stessa distanza, allora ....

 
qualche sassolino in relazione alla strada è molto poco, abbiamo bisogno di più sassolini, di più!
 
ForexTools:

Non ho intenzione di prendere la "strada di mattoni gialli" ;)

Sono interessato ai sassolini e alla loro posizione. Se dopo una pietra grande, ne appare sempre una piccola accanto ad essa e sempre alla stessa distanza, allora ....


Se dopo un sasso grande ne appare sempre uno piccolo sempre alla stessa distanza, allora . Micro-calcolo significa un micro-profitto, e requotes, slippages e spreads trasformeranno al massimo questo micro-profitto in uno zero, ma io sono un ottimista).
 
Techno:
I micro-calcoli implicano micro-profitti, e ....
finora non si tratta di profitti, ma di cosa funziona sulle zecche e cosa no ;)
 
ForexTools:
finora non si tratta di profitti, ma di cosa funziona sulle zecche e cosa no ;)
e qual è il criterio per lavorare o non lavorare se i profitti non contano?
 
ForexTools:
finora non si tratta di profitti, ma di cosa funziona sulle zecche e cosa no ;)
tutto funziona. Puoi fare candele astratte (se ti serve così) per qualsiasi periodo. I dati di queste candele devono essere caricati negli indici e i loro valori ottenuti.
 
Per esempio, come linea temporale, devi usare i millisecondi, perché un secondo per un tick è molto, possono essere 10 in un secondo) Qui in generale, sta a te, i millisecondi sono determinati dalla funzione GetTickCount, l'EA scriverà il tempo e il prezzo del tick e poi formerà questi dati in barre, prendi il segmento di tempo registrato e guarda quanti tick ci sono stati, con il prezzo più alto che è High, il più basso Low, ecc. L'intervallo che prendete sarà il periodo di barre, può essere anche una barra in 10 millisecondi)) Naturalmente ci saranno molti vuoti)
 
Più dati ci sono, meglio è. Cosa farne dopo dipende da ognuno.
Motivazione: