Interessante e divertente - pagina 124

 
 
 
 
drknn:
È bello vedere qualcosa di diverso dalle ragazze con le gambe aperte.
 
 

Aha! :-)) Dovremmo anche dichiarare malati quelli che seguono la moda e il loro contrario, quelli che portano i cappelli e non li portano, quelli che fanno e non fanno sport, quelli che bevono acqua e non bevono, quelli che dormono e non dormono... Tutto questo e altro in alcuni casi porta alla malattia e alla morte :-)

================

Se ricordo bene, l'OMS è un'organizzazione controllata dalle multinazionali. Traggono vantaggio dal consumo eccessivo. Più fatturato significa più soldi.

Immaginate cosa accadrebbe se la popolazione mondiale passasse a uno stile di vita naturale? Sarebbe il crollo delle economie e dei sistemi politici di molti paesi. Quasi tutti. L'allevamento non sarà necessario, l'agricoltura si ridurrà di un fattore 10, l'industria leggera non sarà quasi necessaria, il consumo di energia crollerà, la produzione di fertilizzanti si fermerà, la produzione chimica quasi si fermerà, la medicina, la farmacologia non saranno necessarie... Inoltre, si tratta di persone libere, senza gli stereotipi imposti del comportamento sociale moderno.

Chi ne ha bisogno? Quindi sono costretti a consumare.

================

Per esempio, io personalmente ho bisogno in media di circa 800 rubli al mese per un pasto adeguato. Per qualche ragione nessuno ci crede :-))

 
Zhunko:

Per esempio, io personalmente ho bisogno in media di circa 800 rubli al mese per un'alimentazione adeguata. Per qualche ragione nessuno ci crede :-))

È così che mi piace dire - morirai sano....

Qual è il punto? Qual è il punto? Non voglio dire di mangiare per compiacere le corporazioni, ma bisogna mangiare quello che si vuole, quello che l'organismo richiede....

 
joo:

Questo è quello che vorrei dire - morirai in buona salute....

Qual è il punto? Qual è il punto? Non voglio dire di mangiare per compiacere le corporazioni, ma bisogna mangiare quello che si vuole, quello che l'organismo richiede....

Non mi nego nulla. Ho solo bisogno di meno. L'efficienza della digestione è maggiore.
 
moskitman:
È bello vedere qualcosa di diverso dalle ragazze con le gambe aperte.

Mi piace... e non le ragazze con le gambe aperte, ma le signore con le gambe aperte... riesci a capire la differenza? :)
 
Zhunko:
Non mi nego nulla. C'è solo meno bisogno.

Anch'io non mi nego nulla. Peso 72+-2 kg. Mangio di tutto, dai funghi senza formaggio al formaggio con i funghi. tutto! pesce crudo, carne fritta, maionese, carne cruda, carne cruda, rabarbaro, aglio e cipolla crudi, gamberi calamari sott'olio... Tutto qui. Mangio quello che voglio al momento e in qualsiasi quantità finché non sono pieno. E peso 72+-2 kg.

Sì, non si può mangiare, per niente. Ma perché non mangiare quando si può mangiare? Qual è il problema?

Motivazione: