Consigliere di tutto il mondo - pagina 55

 
new-rena:

Non nella natura, ma in te.
Aha... sei tu quello con il f...
 
Galina:

Allora ditemi, amici, avete trovato il Graal?

Come se fosse là fuori?

Dove?

Dov'è il graal gratuito !!!!

DOVE SI TROVA?

:)))


Galina, ne hai già due, perché hai bisogno di un terzo?
 
sllawa3:
Aha... sei tu quello con il...


Bene, allora dimmi - perché hai chiuso questa strategia in meno - allora crederò che hai capito.

E se non era in natura, allora chi ce l'ha?

 
gip:

Galina, ne hai già due, perché hai bisogno di un terzo?

Sta scherzando.
 

A chi devo dire di cosa si tratta? La strategia è stata masticata, ma non so a chi raccontare il graal da essa. Non sarà completo, ma comunque. Il mio alias è rogozinrenat@mail.ru

 
Le posizioni erano in profitto un paio di volte ma la chiusura era negativa (se avessero attraversato 20 (200) pip più in alto sarebbero state positive).
 
sllawa3:
Le posizioni erano in profitto un paio di volte... ma la chiusura era negativa (se avessero incrociato 20 (200) pip più in alto sarebbero state positive).

Sì, ho capito. Vi dico che non c'è ancora tutto. L'idea è buona. Forse dovremmo aprire e chiudere anche su un principio diverso. A tutti piace guardare i grafici. Beh, non è questo il punto. L'affare che andrà in rosso - potrebbe non essere aperto. La cosa buona è che diventa chiaro quale affare sarà nel plus e in quale direzione dovrebbe essere aperto. Questa è la lezione principale per me. Mi stavo scervellando. Mi mancava una parte del Graal. Altrimenti sta già funzionando. E questa strategia è una spiegazione di come la gente si contorce. E l'essenza della redditività di questa strategia non sta nel trovare un crossover o una "divergenza". Qui sta emergendo un nuovo concetto. Il concetto che il Forex non ha bisogno di GBPUSD e EURUSD e EURGBP allo stesso tempo. E lo farò. O anche qualcun altro che mi scriverà. Perché posso separarmi da questa idea - perché non è mia, ma ci metto anche del mio - sarà un'aggiunta.
 
new-rena:

Sì, lo vedo. Vi dico che non c'è ancora tutto. È una buona idea. Forse dovremmo anche aprire e chiudere su un principio diverso. Voglio dire, a tutti piace guardare le classifiche. Beh, non è questo il punto. L'affare che andrà in rosso - potrebbe non essere aperto. La cosa buona è che diventa chiaro quale affare sarà nel plus e in quale direzione dovrebbe essere aperto. Questa è la lezione principale per me. Mi stavo scervellando. Mi mancava una parte del Graal. Altrimenti sta già funzionando.
Non è nemmeno una cosa sicura di cui ci si può fidare... ...le linee su di esso...
 
sllawa3:
E non è nemmeno certo che ci si possa fidare dell'indicatore... ...la correttezza delle linee su di esso...


Probabilmente non hai letto fino alla fine. Il tacchino dà una definizione della direzione di tendenza di una futura posizione redditizia. Come sceglierlo è chiaro per me. Sapevate che avreste avuto bisogno di un indicatore in tre punti . Solo che non ho capito quale. Non è esattamente l'indicatore - semplicemente sovrappone le coppie l'una sull'altra e questo è tutto.

In generale, ci saranno due applicazioni per questo indicatore. Non è perché ci sono tre coppie - non è questo il punto. È solo che il mercato lo richiede così.

C'è ancora un buco nel Graal. Come chiuderlo? Il più interessante e secondo me il più redditizio.

 
non dà nulla... e un sistema redditizio è difficilmente possibile a causa dell'impossibilità di bloccare al 100% una coppia di posizioni su strumenti diversi... (... in modo che con qualsiasi esecuzione di questa coppia e con intervallo (astratto) costante tra i grafici l'equilibrio rimane invariato...
Motivazione: