Consigliere di tutto il mondo - pagina 51

 
gip:

Congratulazioni, hai trovato Graabl 1867. Graabli 1500 a 2000 è servito da uno psichiatra del sesto distretto. Ta-da-am....


Beh, io sono del sesto, dov'è il malato? Ta-da-am....
 
Mischek:

Beh, io vengo dalla sesta, dov'è il malato?

Sono stato registrato. Non vedo l'ora di essere dimesso.
 
new-rena:

Sono stato iscritto. Non vedo l'ora di essere dimesso.


In realtà, io sono sulla uno, ma il dottore è sulla sei... beh, anche lui è un mio paziente ora, e io sono a suo favore.

Lei ha un caso abbastanza comune di rifiuto della realtà causato da un'esperienza emozionale acuta e intensa, per la quale il suo corpo non era pronto e ha attivato (il corpo) le difese a sua disposizione

 
Mischek:


In realtà, io sto con il primo, ma il dottore sta con il sesto... beh, anche lui è un paziente ora, e io sto con lui.

Lei ha un caso abbastanza comune di rifiuto della realtà causato da un'esperienza emozionale forte e tagliente, per la quale il suo corpo non era pronto e ha acceso (il corpo) la protezione di cui dispone


Fantastico. Per favore, lasciatemi andare. Ho del lavoro da fare. Un sacco di cose a cui pensare, tutte in fila. Vorrei poterlo fare. Entro questo lunedì o quel lunedì. Questo dipende. Non riesco ad avere una risposta dalla brava gente.
 
new-rena:

Fantastico. Per favore, lasciatemi andare. Ho del lavoro da fare. Un sacco di cose a cui pensare, tutte in fila. Vorrei poterlo fare. Entro questo lunedì o quel lunedì. Questo dipende. Non riesco ad avere una risposta dalla brava gente.

È presto, non posso.
 
new-rena:

Fantastico. Per favore, lasciatemi andare. Ho del lavoro da fare. Ho un sacco di cose per la testa ed è tutto nel mucchio. Vorrei poterlo fare. Entro questo lunedì o quel lunedì. Questo dipende. Non riesco ad avere una risposta dalla brava gente.

quale lunedì è questo e quale è quello? Ci hai confuso tutti....
 
PPC:

quale lunedì è quello e quale è questo? Ci hai completamente confuso....

15, 22
 

L'indicatore è proprio quello che ti serve. Tuttavia, è fatto per il trading manuale. Non ci sono segnali da esso agli automatici. Di nuovo, sono seduto qui cercando di capire come e cosa legge - mente o no?
 
new-rena:

L'indicatore è quello che ti serve. Tuttavia, è progettato per il trading manuale. Non ci sono segnali da esso all'automatismo. Devo correggerlo di nuovo - cercando di capire come e cosa calcola - mente o no?

C'è tutto da esso... ma meglio prendere multitool 4 e fare foto da diversi buffer... come farai a testarlo? mt tester non funziona...

Puoi usare il mio Expert Advisor come base per il calcolo dei lotti... ...per ogni strumento separatamente dal calcolo delle somme del deposito...

Il mio Expert Advisor è molto semplice... Non c'è nessuna rete, nessuna fermata, nessun takeaway...

Si può entrare in una rete a strascico solo in base all'equità...

 
sllawa3:

C'è tutto da esso... ma meglio prendere multitool 4 e fare foto da diversi buffer... come farai a testarlo? mt tester non funziona...

Puoi prendere la funzione di calcolo del lotto dal mio Expert Advisor... per ogni strumento separatamente per il calcolo delle somme della cauzione...


Multi 4 è 4 e si è già allontanato dall'idea di base. Non c'erano buffer nella prima variante - l'ho fatto io. Ora funzionerà correttamente anche nel tester.

Calcolo del lotto - logica.

1. Per esempio, un accordo dà pip in più, l'altro dà pip in meno. Non vedo parametri qui - solo il tasso di cross per le occasioni di pareggio

2. ... Questo viene dal mio graal. Dopo tutto, le probabilità non sono uguali

Motivazione: