Consigliere di tutto il mondo - pagina 75

 
Aleksander:

in nessun modo... l'arbitraggio intermarket NON funzionerà... non preoccuparti - le requote e gli slippage si mangeranno tutti i tuoi profitti :)

o come nel caso di Anton, che a spese di.... o nel caso di Anton che ha fatto 11000% annuo del suo deposito in 1 mese... e poi bam... cambiano le condizioni di trading... allargano lo spread... e bam...

Intendevo dedurre lo spread in DTs e lo spread in cme su 2 indicatori e cercare un modello ... solo un'idea... niente di più
 
143alex:
Intendevo visualizzare lo spread nel dtz e lo spread nel cme su 2 indicatori e cercare un modello... Solo un'idea, niente di più.

Devi tracciare EURUSD su EURGBP e GBPUSD, e poi valutare la probabilità di fare un affare in base al tempo, perché la banca potrebbe chiudere presto, perché le quotazioni saranno contro la tua previsione. Stima - quale paese ha dato un segnale - in base alle notizie, e a cosa punteremo come risultato
 
new-rena: Disegna un triangolo, con i vertici di tre valute EUR, GBP, USD. Firma le città dove si trovano le banche e i loro orari di apertura. Inizia a spostare uno qualsiasi dei vertici. Ecco - questo è lo spread e il mini graal.

Capite, non state muovendo nulla :) ottenete un flusso di numeri casuali :) e dovete adattarvi a quel flusso :)

Lo dirò di nuovo... state scambiando il pane.... Air...., per usare un eufemismo... non un po' di scivolamento o altro...quindi pensa in questo modo di lavorare in queste condizioni....

 
new-rena: Dovresti disegnare i grafici di EURGBP e GBPUSD, e poi stimare il rischio di fare un affare per tempo, perché la banca potrebbe chiudere presto, perché le quotazioni saranno contro le tue previsioni
Non mi interessa cosa c'è nelle classifiche :) - L'unica cosa che può vincere qui è MM e RM, il resto è il male ;)
 
..........................................
File:
muhoboika.mq4  11 kb
pmkrdeccz.rar  1 kb
 
new-rena:

Dobbiamo tracciare il grafico di EURUSD su EURGBP e GBPUSD e poi capire come stanno le cose.


Penso un po' oltre - i DT non sono lo scambio, e le zecche non sono zecche dopo che sono state elaborate. Se vediamo che lo scambio ha un forte movimento, penso che i DT taglieranno .... all'inizio, poi avanzeranno. Ma il tempo è probabilmente meno di un secondo, è improbabile che succeda qualcosa.
 

Prevedere il mercato è inutile :) devi mgmmt... "gestirlo" :) - per esempio il mio indicatore mostra che EurUsd sarà Gap Down il lunedì ... a 27,0 pip con una probabilità del 90% e cosa?

a cosa serve una tale conoscenza :)

 
143alex:
Il mio pensiero è un po' più lontano - i DT non sono scambi, e le zecche non sono zecche dopo che sono state elaborate. Se vediamo che c'è un forte movimento sullo scambio, allora penso che i DT taglieranno .... all'inizio, e poi andranno avanti. Ma il tempo è probabilmente meno di un secondo, è improbabile che succeda qualcosa.
quando gli scambi saliranno :) e aprirai le posizioni a 12-15 lotti... aspetta qualche ...... minuto... per così dire :) - nah... non promette bene...
 
sllawa3:
..........................................
Mentre stavo chiacchierando, Slava aveva già scritto qualcosa :)
 
si può anche fare un trade su una coppia come ho detto ... quando il grafico è il più basso o il contrario quando è il più alto sul multic4
Motivazione: