Consigliere di tutto il mondo - pagina 81

 
MultiInstrument_NEW_RENA - aggiungi questo all'archivio mq4 :)
 
Aleksander:
MultiInstrument_NEW_RENA - puoi aggiungere questo in mq4 :)


Sembra saltare al grafico da solo.

Ah, forse perché ho ancora dei mandati appesi?

Nell'archivio - solo NET

 


Che bellezza! È una perdita di tempo per i visitatori che giurano. Per favore, parlaci delle unità di misura:

extern double tral=0.3,profit=0.1,margin=0.1,Lot=0.01,KB=1,KS=1;?

Drena in modo diverso

 
new-rena:


Che bellezza! È un errore che i visitatori giurino.

Troppo presto per entusiasmarsi di qualcosa... dobbiamo aspettare il mercato... e controllare il comportamento degli hedge pos... senza di loro, ad esempio il 9 alle 17, è una posizione perdente...
 
new-rena:


Che bellezza! Stai sprecando il tuo tempo bestemmiando. Per favore, parlaci delle unità di misura:

extern double tral=0.3,profit=0.1,margin=0.1,Lot=0.01,KB=1,KS=1;?

Sta perdendo altrimenti

Beh, l'ho già spiegato... e l'insieme è racchiuso sotto il 5° segno dopo lo zpt...
 
sllawa3:
Troppo presto per entusiasmarsi di qualcosa... dobbiamo aspettare il mercato... e controllare il comportamento degli hedge pos... Senza di loro, per esempio il 9 alle 17, è una posizione perdente...


E le probabilità, quali sono?

extern double tral=0.3 - cos'è

profitto = 0,1 - che cos'è?

, margin=0.1 - dove si trova?

,Lot=0.01 - l'ho sistemato

KB=1 - che cos'è?

KS=1 - che cos'è?

;???

 
new-rena:

Cosa vuoi dirmi sui coefficienti?


1559
sllawa3 14.11.2010 00:31 am | delete
per il primo ordine - la quota di margine libero... kb e kc - coefficienti del 2° lotto dello strumento in acquisto e vendita... trl - valore del drawdown del capitale dal massimo al quale tutte le posizioni sono chiuse... profitto - soldi di profitto a cui la rete da traino inizia a lavorare
 
sllawa3:


1559
sllawa3 14.11.2010 00:31 am Correzione | cancellazione
nelle impostazioni: margine - quota del lotto dell'ordine principale dal margine libero...kb e kc - coefficienti del 2° lotto dello strumento per comprare e per vendere...trawl - valore del drawdown dell'equity dal massimo... al quale tutte le posizioni sono chiuse... profitto - soldi di profitto a cui la rete da traino inizia a lavorare

Capisco. Poi approvare e pescare. Pensavo che intendessi qualcos'altro.
 
Avete visto il video?
 
sllawa3:
È troppo presto per entusiasmarsi di qualcosa... dobbiamo aspettare il mercato... e controllare il comportamento delle pose di copertura... senza di loro, ad esempio il 9 alle 17, è una posizione perdente...


Dove dovrebbero essere le barre gialle e verdi? Non ne vedo. Qual è l'idea?

E il 9 - avete letto - è il giorno in cui versavo anche soldi veri. È quando il tasso di cambio è sceso e non si è preoccupato.

Ho aspettato 1,3865 ed è andato a 1,3770 e si è fottuto. Poi è salito a 1,3830 e basta... Ok, ho capito che non farà quello che avevo in mente - in molti casi. Beh, ora non me ne frega niente. Ho già riscritto il mio - ora funziona.

È lì che ho iniziato a pensare. E per il momento, non ho intenzione di entrare nel mondo reale.

Motivazione: