Versione del server in Opener - pagina 17

 
Alexey Viktorov:
Già... poi allargano le dita e si vantano del codice che ho scritto... :))))

Chi ha bisogno di usare il mio userà il mio, ma non mostrare il tuo :)

 
Renat Fatkhullin:

Quello che la gente non si inventa sotto il nome di "mettere una toppa".

Da qui l'ancor più ridicolo "non proprio vecchio 1755" e "non proprio 2 anni". Un analfabetismo tecnico sconcertante e un atteggiamento dispettoso nei confronti del loro lavoro diretto.


C'è stato un caso ancora più interessante quando una delle banche, basandosi sul parere dei suoi tecnici, non ha aggiornato per 1,5 anni. Poi, ha preso un errore, descritto e corretto molto tempo fa, improvvisamente ha dimenticato e ha imbiancato i suoi tecnici, ha riunito gli avvocati e ha iniziato a minacciarli di punizione e ad attirare il loro dio.

I signori dovrebbero capire che questo è il loro business ed è loro dovere diretto mantenere i loro sistemi in ordine. Gli sviluppatori non hanno pazienza di ripetere la stessa cosa per telefono e per e-mail per due anni e di ascoltare scuse.

Come si fa a lavorare con questi "legni"?

Sono in BCS.

Добрый день!
 
1. На стандартном логине ФОРТС допускается 30 транзакций в сек.
   Почему Вы ограничиваете скорость 10 транзакциями?
 
......... Отрывок из лога ..............................
 
2 Версия терминала 2361, а версия сервера МТ5 у Вас 2280
Когда Вы планируете обновить ПО сервера МТ5 до 2361?

Risposta BCS

Добрый день!

Да, действительно, мы ограничиваем на 10 транзакций. Это необходимо для стабильной работы МТ5

По версии терминала хотелось бы уточнить, зачем используете версию платформы 2361? Никаких существенных показаний к обновлению платформы не видим.
 

Restrizioni nei gateway sul lato/interfaccia della borsa, non in MT5, che digerisce decine di migliaia di transazioni al secondo.

La realtà sconcertante è che lo scambio mette limiti all'intero broker nel 2000.

 
Renat Fatkhullin:

Restrizioni nei gateway sul lato/interfaccia della borsa, non in MT5, che digerisce decine di migliaia di transazioni al secondo.

Realtà scioccante - lo scambio mette limiti all'intero broker nel 2000.

È quello che sto dicendo, non si tratta di MT5, ma del Broker che taglia deliberatamente la velocità.

E chiede perché avete bisogno dell'ultima versione.

 
prostotrader:

È quello che sto dicendo, non si tratta di MT5, ma del Broker, che taglia deliberatamente la velocità.

E chiede perché avete bisogno dell'ultima versione.

Forse vengono pagati da Quick:)))

 
prostotrader:

È quello che sto dicendo, non è MT5, è il Broker che taglia deliberatamente la velocità.

E chiede perché avete bisogno dell'ultima versione.

Il broker non taglia, ma utilizza le interfacce e i limiti che lo scambio ha dato.

 
Renat Fatkhullin:

Il broker non taglia, e usa quelle interfacce e quei limiti che sono stati dati dallo scambio.

No.

Il login principale di FORTS è di 30 transazioni al secondo.

Lo scambio fornisce questo accesso a tutti gli offerenti.

Otkrytie mette 30 e BCS mette 10

Dalla documentazione dello scambio

При использовании Основного логина Участник торгов может осуществлять транзакции,
необходимые для совершения сделок с максимальной частотой (пропускной способностью),
рассчитываемой как произведение следующих величин: 1) единица производительности логина,
равная 30 транзакциям в секунду, и 2) количество единиц производительности,
указанных Участником торгов в Схеме подключения. При этом в целях настоящего пункта под транзакцией понимается команда,
осуществляемая при управлении заявками в соответствии с пользовательской документацией PlazaII Шлюз FORTS,
а количество единиц производительности может быть только целым числом больше нуля.

Aggiunto

BKS ha scritto (anche se non in russo :) )

Да, действительно, мы ограничиваем на 10 транзакций. Это необходимо для стабильной работы МТ5
File:
 

Forse lo scambio stabilisce limiti di intermediazione separati per i broker. Anche il broker di fronte allo scambio è seduto su una tariffa.
Se ci fossero solo 30 transazioni per ogni login del broker, il broker sarebbe a corto di quel limite (30) se ci sono molti clienti.
Molto probabilmente per il login principale, il riferimento allo scambio descrive un caso speciale di utilizzo di un gateway.
Ma dalla risposta della BCS si dice: NOI limitiamo. Questa affermazione non mi sembra credibile. A causa della diffusa scarsa competenza del supporto tecnico.

Come un'altra variante, se il limite di 30 per tutti, compreso il broker, così forse hanno risolto il loro problema di mancanza del limite di 30, cioè si siedono su 30, e dare 10 ai clienti.
In questo modo si risparmia un login in più ))
 
Roman:

Forse lo scambio stabilisce limiti di intermediazione separati per i broker. Anche il broker di fronte allo scambio si siede sulla tariffa.
Poiché se il broker avesse solo 30 transazioni per login, allora con un gran numero di clienti il limite del broker (30) non sarebbe sufficiente.
Molto probabilmente per il login principale, il riferimento allo scambio descrive un caso speciale di utilizzo di un gateway.
Ma dalla risposta della BCS si dice: NOI limitiamo. Questa affermazione non mi sembra credibile. A causa della diffusa scarsa competenza dei tecnici. Supporto.

Per me il Broker ha aperto un accesso di base a FORTS che posso usare per fare 30trs al secondo.

Non mi interessa come e per quanto il Broker sia collegato, deve fornirmi 30 tr/sec.

 
prostotrader:

Non mi interessa quanto sono collegato al Broker, deve fornirmi 30trs al secondo.

Non mi interessa come o per quanto il Broker sia collegato, deve fornirmi i 30trs al secondo a cui ho diritto.

Sono completamente d'accordo. Si tratta di nuovo di attrito con il supporto tecnico e di far uscire i termini dichiarati.
Il broker ha solo aperto un conto per te nel deposito delle sezioni pertinenti, il login principale è dato a Plaza2 che è dove si trovano tutti.
Fanno tutte le loro transazioni attraverso quel login. Se ti è stato dato un login principale separato, allora avresti il tuo accesso al gateway Plaza2, al quale devi segare il tuo connettore.
Ma, sì, c'è tristezza ovunque nel servizio dei broker russi. Il costante cambiamento di regolamenti e accordi, e la componente tecnica è generalmente a un livello basso.

Motivazione: