Consigliere di tutto il mondo - pagina 74

 

Ecco un video clip di trading con un consulente di arbitraggio :) - Anche se si tratta di un robot per il trading di azioni - ma se lo si astrae e si sostituiscono le azioni con alcune quotazioni di coppie di valute

- si può visualizzare - Principio di Trading ... Mmmm... 96 megabyte... un po' grande :) - Troverò qualcosa di piccolo....

 
sever30:

Ragazzi, mi dispiace, sono un po' fuori forma... Ho fatto trading utilizzando questo modello e l'indicatore, sia manualmente che utilizzando un Expert Advisor con l'algoritmo giusto, e il risultato è stato lo stesso: ho perso soldi.

Capisco Slava - sta cercando, cercando, provando

Capisco Newrain - ha problemi mentali...

Capisco Aleksander - ha visto una foto di strumenti monetari corretti e mi ha detto l'idea.


Chi sta descrivendo correttamente il modello? Beh, nessuno vuole sapere come dovrebbe funzionare correttamente ciò che è scritto. Anche Alessandro stesso non sa di cosa sta parlando.

Scriverei, ma tutti sono avidi.

 
alexander non è uno scrittore :) è un lettore :) - Posso solo fare soldi :) - Pensa a come puoi vendere i lotti per evitare lo slittamento :)
 
Aleksander:

Ecco un video clip di trading con un consulente di arbitraggio :) - Anche se è un robot per il trading di azioni - ma se lo si astrae e si sostituiscono le azioni con le quotazioni di alcune coppie di valute

- Si può visualizzare - il principio del commercio ... Mmmm... 96 megabyte... un piccolo grande morso :) - Prenderò qualcosa di piccolo....



Alexander, dimmi tu - da dove viene questo famigerato "scorrimento" ed è un affare fatto. Cioè, come appare. Non c'è niente da fare per il mercato - mostrare i suoi difetti, in modo che Alexander possa applicarvi la sua teoria e iniziare a fare soldi.

Forse la questione è diversa - forse la previsione per il futuro può in qualche modo essere formata grazie allo "splitting", forse 3-4 transazioni saranno aperte invece di 2 e tutte otterranno profitto, perché possiamo dire esattamente ad ognuna - quale sarà il tasso? Ti sei mai posto queste domande?

 
Aleksander:
alexander non è uno scrittore :) è un lettore :) - Posso solo fare soldi :) - Pensa a come puoi vendere i lotti per evitare lo slittamento :)

Forse la questione è diversa - forse la previsione per il futuro può in qualche modo essere formata "dividendo", forse ci saranno non 2, ma 3-4 transazioni contemporaneamente e tutte, per quanto possa sembrare strano, gireranno in profitto, perché si può dire con certezza ad ogni transazione quale sarà il prezzo? Ti sei mai posto queste domande?
 
Indovinare non è un'opzione... il mercato è casuale per te... devi solo preparare le tue decisioni di trading per due scenari... come minimizzare le perdite e come aumentare i profitti se le quotazioni vanno nella tua direzione... questo è tutto :)
 

Forse ha senso confrontare i dati di una casa di intermediazione con quelli di una borsa, per esempio -.

http://www.cmegroup.com. Credo che qualcuno abbia anche postato un programma con il movimento delle citazioni e i volumi. È come un'api.
 
Anche se, personalmente :) posso prevedere il comportamento di una coppia di valute in % più di 50-70... ma... questa è la mia informazione (conoscenza) sviluppata da anni di osservazione di questo o quel processo :)
 
143alex:

in nessun modo... l'arbitraggio intermarket NON funzionerà... non preoccuparti - le requote e gli slippage si mangeranno tutti i tuoi profitti :)

o come nel caso di Anton, che a spese di.... o nel caso di Anton che ha fatto 11000% annuo del suo deposito in 1 mese... e poi bam... cambiano le condizioni di trading... per esempio, lo spread si allarga... e bam...

 
Aleksander:
Anche se, personalmente :) posso prevedere il comportamento di una coppia di valute in % più di 50-70... ma... questa è la mia informazione (conoscenza) sviluppata da anni di osservazione di questo o quel processo :)

Disegna un triangolo, con i vertici di tre valute EUR, GBP, USD. Firma le città in cui si trovano le banche e i loro orari di apertura. Inizia a spostare uno qualsiasi dei vertici. Ecco - questo è lo spread e il mini graal.