Consigliere di tutto il mondo - pagina 67

 
Aleksander:
In effetti, dovreste dividere il compito in due tre parti... uno per esempio per la parte analitica... l'altro per mantenere le posizioni.... nel terzo..... non so... che mandi i sacchi di soldi :)

Beh, Alexander, sei un brav'uomo. Va bene, dimmi cosa hai in termini di tempo. Quando lavoriamo e quando no. È da molto tempo che ti tormento, ma tu nascondi tutto. Voglio sapere se sto pensando bene.
 
comprare a meno - ci sarà un blocco... questa è una stronzata... - non cominciare con il culo della zebra... analizzare prima :)
 
Aleksander:
comprare a meno - ci sarà un blocco... questa è una stronzata... - non cominciare con il culo della zebra... analizzare prima :)

Sono d'accordo. Cuciremo i test. Slava l'ha già fatto.
 
no... se stessi... con i baffi.... :) lasciate che gli occhi vedano... il comportamento.... la quantità si trasformerà in qualità... e poi possiamo iniziare il secondo blocco.... - perché una zebra ha le strisce... poi nere, poi bianche... e alla fine... tutta l'Europa è con noi :)
 
ok... ho trovato l'indicatore di equità così non devo inventarlo io... quindi dovrò sistemare il lotto domani... cioè già oggi...
 
sllawa3:
OK... ho trovato l'indicatore di equità così non devo inventarlo io... quindi domani vado a modificare il calcolo del lotto...
ecco, questa è solo la bocca della zebra... questo è l'approccio giusto... - ma prima una visualizzazione - a occhio - di ciò che accadrà dalla variabilità della Lot.... iniziale
 
Aleksander:
no... se stessi... con i baffi.... :) lasciate che gli occhi vedano... il comportamento.... la quantità si trasformerà in qualità... e poi possiamo iniziare il secondo blocco.... - perché una zebra ha le strisce... poi nere, poi bianche... e alla fine... tutta l'Europa è con noi :)

Sta parlando del periodo di lavoro?
 
Aleksander:
Uh-huh... sul periodo... periodi... aloperidolo... :) - Sto per dire un sacco di cose... :) - A domani... è venerdì... Bere è bere... Ciao ciao a tutti... :)

♪ Have a good time ♪
 
sllawa3:
ok... ho trovato l'indicatore di equità così non devo inventarmelo da solo... quindi domani inizierò a sistemare il calcolo del lotto... cioè già da oggi...


Slava, fai la seguente cosa (non sono i trade che devono essere rollati, ma la loro imitazione su un lungo periodo), e poi decidi la dimensione del lotto iniziale

e che la simulazione dovrebbe ripetere un altro modello, e decidere se fare trading su questa coppia...

 
Mm-hmm... e che l'imitazione dovrebbe replicare l'altro modello :) quello inferiore...
Motivazione: