Consigliere di tutto il mondo - pagina 33

 
sllawa3:
Ahimè... in Metatrader cerco di stare lontano dal reale... Ma nella versione demo nulla mi impedisce di testare la strategia (prima di usarla per davvero su altre piattaforme), capito?

Io? Mi sembra chiaro che non hai altro che rapporti di tester e frasi criptiche a portata di mano.

Sembra che tu non te ne renda conto.

 
Swetten:

Io? Mi sembra chiaro che, a parte i rapporti dei tester e le frasi criptiche, non avete niente in mente.

Sembra che tu non te ne renda conto.

Non ho intenzione di farti cambiare idea (né quella di nessun altro)... Hai tutto il diritto di avere la tua opinione!
 

Signore e signori!

Quando ci sarà un conto reale (anche se è una demo, anche se è reale, anche se è MT, anche se è Ninja.....) - allora ci sarà un dialogo costruttivo.

Ora sembra come all'asilo: chi ne ha di più?

 
AlexSTAL:

Signore e signori!

Quando ci sarà un conto reale (almeno una demo, almeno reale, almeno MT, almeno Ninja.....) - allora ci sarà un dialogo costruttivo.

Ora sembra come all'asilo: chi ne ha di più?

Ho un monitoraggio dell'account reale nel mio profilo.

È sllawa che cerca di sventolare un righello.

 
Swetten:

Io? Mi sembra chiaro che non hai altro che rapporti di tester e frasi criptiche a portata di mano.

Sembra che tu non te ne renda conto.


Inoltre non gli piacciono i gatti.
 
Mischek:

Inoltre non gli piacciono i gatti.

Non può cucinarli. :)

P.S. L'ho letto. Un capolavoro! :)

 
new-rena:


È molto possibile.

Che altro posso dire? A loro non dispiace che alcune persone inizino ad averla, vero?


E se anche Debugger mettesse in giro i suoi strumenti?

 

Amici...

Posso farle una domanda stupida?

Ho iniziato a partecipare ai forum molto tempo fa, un monaco circa due anni fa...

E allora non avevo molto di cui vantarmi. Ma mi sono reso conto che nessuno sta pubblicando rapporti reali...

PERCHE'?

Ora ho qualcosa da mostrare, solo non capisco perché nessuno li mette fuori...

Nemmeno io li sto postando, non so perché...

Stupido, lo so, ma illuminami ISTANTANEAMENTE....

Qual è la conseguenza?

 
gip:


E se anche Debugger mettesse in giro i suoi strumenti?

Il Galactica è pericoloso!!!
 
Galina:

Amici...

Posso farle una domanda stupida?

Ho iniziato a partecipare ai forum molto tempo fa, un monaco circa due anni fa...

E allora non avevo molto di cui vantarmi. Ma mi sono reso conto che nessuno sta pubblicando rapporti reali...

PERCHE'?

Ora ho qualcosa da mostrare, solo che ancora non capisco perché nessuno li mette fuori...

Nemmeno io li sto postando, non so perché...

Stupido, lo so, ma illuminami ISTANTANEAMENTE....

Qual è la conseguenza?

come una strategia che i nemici possono svelare, e al denaro piace il silenzio
Motivazione: