Consigliere di tutto il mondo - pagina 13

 
rustein:

Ok, datemi un consiglio, sto testando l'EA da 2 giorni sui carri, ovviamente il flat lo ucciderà, avete suggerito di usare ADX, qualche nuova idea ? o è meglio buttarlo via ? sotto il monitoraggio

https://www.mql5.com/go?link=http://5868429.mt4stats.com//


Che grande affare! EA su MAs, non è il GRAAL con il grafico sopra naturalmente, ma ancora il mio primo EA redditizio. Sì, te lo darò. Sarete in grado di finirlo. Dovrà essere finito, giusto? Il fatto è che la flatulenza interferisce con essa. Ma c'è un indicatore sull'argomento. ADX funziona anche meglio dell'indicatore. Ma ci sono opzioni per ottimizzare l'indicatore

Il monitoraggio sembra essere vero. Non ci sono molti scambi. Non so se è

 
Nessun insider può prevedere come si comporteranno i prezzi in un momento futuro!
 
sllawa3:
Nessun insider può prevedere come si comporteranno i prezzi in un momento futuro!

Sì, ma aumenta la probabilità di scegliere la giusta direzione di lavoro.
 
sllawa3:
Nessun insider può prevedere il comportamento dei prezzi in un momento futuro!

Tutti probabilmente sanno che...

new-rena

Quindi aggiungere ADX ... Ok, lo proverò, grazie
 
new-rena:

Sì, ma aumenta la probabilità di fare bene il lavoro.
la probabilità è sempre solo probabilità...
 
rustein:

probabilmente lo sanno tutti...

new-rena

Quindi aggiungere ADX ... Va bene, farò un tentativo, grazie.


La cosa più importante in ADX è impostare il livello di indicazione di un piatto, è ancora meglio entrare nel commercio più tardi, ma con una tendenza sicura. E un'altra cosa - le MA a volte mentono non a causa del piatto. Non capisco come il tester dei prezzi raggiunga questo risultato. Guarda cosa dice Alexander a proposito del Campionato. Ha anche allegato una foto che mostra come controllare le letture degli indicatori. Lì ci sono 0 e 1. Quanto sopra è solo un modo per perfezionare la strategia delle 5 MA, che io stesso sto perseguendo.

Ecco la linea di fondo. 5 MA con periodi di 4,10,25,40,50. Aspettiamo la formazione di 10,25,40,50 - esattamente in quest'ordine. Poi aspettiamo l'intersezione di 4 e 10. Osservare - questo sarà il momento migliore per entrare nel mercato. E viceversa. Secondo i classici - 10 ha attraversato tutti i:25,40 ed è il momento. Ah, no! Il prezzo attuale è alto-basso per fare uno scambio. Dobbiamo aspettare... per l'incrocio di 4 e 10. Quindi è arrivato il momento di entrare. Ora dobbiamo determinare la direzione (non credere a quello che ci dice la ricostruzione). Meglio 2-3 indici di tendenza duplicati e anche con un piatto. Ecco qui allora. Allora dovremmo avere COMPRARE-VENDERE-VENDERE, ecc. Questo sarà un classico Expert Advisor.

4-Rack e 50-Rack sono stati aggiunti per tirare la strategia a profitto. Altrimenti ci ritroviamo nel modo classico - siamo entrati e usciti dal commercio su una piccola differenza, più spesso è in perdita!

Devo anche dire che nel mio ultimo sviluppo non ci sono affatto indicatori.

 
new-rena:


La cosa più importante in ADX è quello di impostare il livello di indicazione di flat, ancora meglio per entrare in posizione più tardi, ma con una tendenza sicura. E un'altra cosa - le MA a volte mentono non a causa di un piatto. Non capisco come il tester dei prezzi raggiunga questo risultato. Guarda cosa dice Alexander a proposito del Campionato. Ha anche allegato una foto che mostra come controllare le letture degli indicatori. Ci sono 0 e 1. Quanto sopra è solo un modo per perfezionare la strategia delle 5 MA, che io stesso sto perseguendo.

Ecco la linea di fondo. 5 MA con periodi di 4,10,25,40,50. Aspettiamo la formazione di 10,25,40,50 - esattamente in questo ordine. Poi aspettiamo l'intersezione di 4 e 10. Osservare - questo sarà il momento migliore per entrare nel mercato. E viceversa. Secondo i classici - il 10 ha attraversato tutti ed è il momento. Ah, no! Il prezzo attuale è alto-basso per fare un accordo. Dobbiamo aspettare... per il 4 e il 10 per attraversare. Quindi è arrivato il momento di entrare. Ora dobbiamo determinare la direzione (non credere a quello che ci dice la ricostruzione). Meglio 2-3 indici di tendenza duplicati e anche con un piatto. Ecco qui allora. Allora dovremmo avere COMPRARE-VENDERE-VENDERE, ecc. Questo sarà un classico Expert Advisor.

Posso anche dire che nel mio ultimo sviluppo non ci sono affatto indicatori.

Ho 3 Ma's, attraversando uno dei due Ma's è in tendenza, chiudendo prima di attraversare la media veloce, penso che lo lascerò per un paio di giorni e vedere cosa fa e mi prenderò cura dell'ADX
 
 
rustein:
Ho 3 bacchette, il crossover di due bacchette è una tendenza, la chiusura è prima del crossover della media veloce, penso che lo lascerò per un paio di giorni e vedere cosa fa, mi occuperò dell'ADX


Sarò molto felice se ti andrà bene. Dopo tutto, devi dimostrare che è possibile fare trading sugli indicatori. Anche io ci sto lavorando. È da lì che ho iniziato e lo porterò avanti fino alla fine.

E gli indicatori in cima a questo. KG- danno buoni risultati quando si analizzano le letture di corrispondenza su tutti i TF. Di solito basta M5 ---- W1

File:
indikators.rar  1735 kb
 
È impossibile creare un sistema sufficientemente redditizio, che, prima o poi, al momento del trading non faccia precipitare l'intero deposito senza lasciare traccia!!! Soprattutto in Metatrader dove è assolutamente impossibile da testare in modo affidabile!
Motivazione: