I rendimenti degli ultimi nove mesi! :) - pagina 16

 
Swetten:

Ci saranno dei dettagli? O solo "sembra essere"?

Specifiche da te, non da me?

per specifiche dall'autore dell'esperto, non da me

Non ho avuto l'idea, non faccio recensioni...

 
sllawa3:
statistiche e link all'esperto che viene preso come base dall'autore del topic...!!! o hai già dimenticato in quale topic ti trovi?

Tu hai perso la bussola, non io, con i tuoi "ooh-la-la", le statistiche, i racconti di essere stato bannato "per niente" e i link confusi al "tuo sito web" e "un account quasi congelato".

E non l'autore in alcun modo.

 

Hai ragione, i miei esperti sono bravi ... Se vuoi un criterio di valore reale, faresti meglio a dare loro i contatti di coloro che commerciano con loro ... Perché scegli me?

La cura per il problema è che non si può fare senza il permesso dell'investitore.

Non ho intenzione di investire senza il permesso di un investitore... e non ho intenzione di rendere pubblico il conto di qualcuno...

 
sllawa3:

Avete bisogno di esempi di trade fatti dai miei esperti sul sito reale? Vi darò i contatti di coloro che fanno trading con loro... Parlate con loro dei miei esperti e chiedete i loro dati in tempo reale. A differenza dell'esperto, posso dare recensioni sui miei, così come commenti sui loro punti di forza e di debolezza.

Se cercate su questo forum troverete alcuni dei miei reali...

Non ho intenzione di investire in nessuno senza il permesso dell'investitore... tanto meno di mettere il conto di qualcuno in pubblico...

Licenziato.

Licenziato! :)

 
Non posso dire nulla sul WOC Expert, perché non ho idea di come si comporterà nella vita reale... (se4 lo fa) l'autore di questo thread ha anche solo rapporti di tester finora...
 
Swetten:

Il drenaggio conta.

Licenziato! :)

Non ho preso un appuntamento... per qualcuno che mi dia il cambio...
 
sllawa3:
Non ho preso un appuntamento... per qualcuno che mi liberi...

Ve lo ripeto: gratis!

 
Swetten:

Lo dirò di nuovo - gratis!

Non sembra che tu sia al comando... quindi se non ti piace, puoi starne fuori...
 
Ragazze e ragazzi, finite i vostri battibecchi. Ho fatto un po' di pulizie.
 
Non capisco il motivo del battibecco... C'è un esperto, ci sono i risultati dei tester... Chi vuole un rapporto in tempo reale? Che prendano l'esperto (grazie a Dio è liberamente disponibile sul web) e lo testino... Perché preoccuparsi? Perché l'esperto viene testato con successo o perché hanno dato un link?
Motivazione: