Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 8

 
IgorM:


ecco - idea brillante!

ora ancora più vicino al soggetto di una valanga:

- ci sono strategie che commerciano tendenze

- ci sono strategie che commerciano in controtendenza

- ci sono strategie che commerciano proprietà di correlazione ...

- ci sono strategie che commerciano ....

Che cosa scambia la valanga?


Con tendenze. Quando fa tendenza, funziona perfettamente.
 
IgorM:


ecco - idea brillante!

ora ancora più vicino al soggetto di una valanga:

- ci sono strategie che commerciano tendenze

- ci sono strategie che commerciano in controtendenza

- ci sono strategie che commerciano proprietà di correlazione ...

- ci sono strategie che commerciano ....

Che cosa scambia la valanga?

Un modello - il prezzo non può andare piatto tutto il tempo, essere in una posizione piatta tutto il tempo.
 

quando si aumenta il numero di iterazioni (entrare nel canale), si possono usare due modi:

1. Chiudi tutte le posizioni, ricordando il lotto totale, e quando lasci il canale, continua da questo lotto...

2. Continuare le iterazioni non aumentando il lotto, ma aumentando la distanza, che dà lo stesso risultato, ma permette di lasciare il canale...

 

C'è una strategia di inversione è Avalanche. Le strategie di inversione possono essere, per esempio, basate sull'intersezione di due diverse MA.

Avalanche è una strategia di rollover con un elemento Martingale.

 
khorosh:

Con tendenze. Funziona perfettamente con le tendenze.


Penso che non si dovrebbe fare trading su una valanga - fare trading con qualsiasi indicatore di tendenza

Tantrik:
La regolarità - il prezzo non può andare senza una pausa tutto il tempo, essere in un appartamento tutto il tempo.

Se hai mancato la prima entrata in un trend, puoi colpire un pullback con un ordinepiù grande

OlegTs:

se il numero di iterazioni (colpire il canale) aumenta, si possono usare due metodi:

2. Continuate a iterare non aumentando il lotto, ma aumentando la distanza, che darà lo stesso risultato, ma vi permetterà di uscire dal canale...

perché?????? bene mettersi dopo ogni flip un aumento della distanza con progressione geometrica! - 25 -> 50 -> 100 ->200 ->400 .....

Vuoi applicare la tattica del sovraffollamento?

zhuki:

Avalanche è una strategia di rollover con un elemento Martingale.

Martingale non è un soprannome - è un modo di gestione del denaro, non è l'essenza di una valanga, ho già testato una valanga senza multiplo del lotto successivo, ma aumentando la posizione totale di acquisto vs vendita e viceversa - l'effetto è lo stesso - l'uscita dal blocco solo aspettare più a lungo

Chi ha detto che la banale linea di calcolo dei lotti nel codice dell'Expert Advisor: Lots = AccountBalance/10 0000; non è lo stesso sistema basato su Mattingale come impostare un opposto - un blocco con un multiplo di x2? Fondamentalmente, la prima opzione è anche una Martingala, ma "estesa nel tempo" - l'essenza è la stessa - aggiungere risultati positivi/negativi ai risultati totali (saldo)

.

 
IgorM:
Martingale non è un soprannome - è un modo di gestione del denaro, non è l'essenza di una valanga, ho già testato una valanga senza aumentare il prossimo lotto di multipli, ma aumentando la posizione totale buy vs sell e viceversa - l'effetto è lo stesso - l'uscita dal blocco aspetta solo di più

Ho segnato ciò che non è chiaro. Forse, la molteplicità nella vostra comprensione è 2, 3, ecc. Ma potrebbe essere 1.1, 1.2, ecc. Non è questa la domanda. La molteplicità o l'aumento della posizione inversa è una questione di rischio.
 
IgorM:


Penso che non si dovrebbe fare trading su una valanga - fare trading con qualsiasi indicatore di tendenza

se non hai colpito un trend con la tua prima entrata, puoi colpire un pullback con un ordinepiù grande

perché?????? bene mettersi un aumento di progressione geometrica delle distanze dopo ogni salto! - 25 -> 50 -> 100 ->200 ->400 .....

Vuoi usare le tattiche di over sit?

Martingale non è un soprannome - è un modo di gestione del denaro, non è l'essenza di una valanga, ho già testato una valanga senza multiplo del lotto successivo, ma aumentando la posizione totale buy vs sell e viceversa - l'effetto è lo stesso - uscita da un blocco basta aspettare più a lungo

Penso che anche tu lo faccia, visto che hai molte domande sulla valanga e avrai molto tempo per capirlo. Fai trading su indicatori sui quali non hai dubbi. La mia ipotesi è che in qualche modo continuerò a fare trading con Avalanche, soprattutto perché ho già raddoppiato il deposito iniziale diverse volte.

E il fatto che la valanga operi nella direzione del trend è determinato dal fatto che si usano ordini stop, altrimenti si userebbero ordini limite.

 
zhuki:
Ho evidenziato ciò che non è chiaro. Forse, la molteplicità nella vostra comprensione è 2, 3, ecc. Ma potrebbe essere 1.1, 1.2, ecc. Non è questa la domanda. La molteplicità o l'aumento della posizione inversa è una questione di rischio.


La molteplicità (Martingala) è solo una progressione geometrica - il cui scopo è quello di ottenere un risultato positivo, se si vuole, l'oscillazione del capitale negli indicatori di tendenza è fattibile con valori k più piccoli - 0,5, 0,25 del totale delle posizioni di acquisto e vendita.

khorosh:

Penso che lo farai anche tu, visto che ho molte domande sulla valanga e dovrò occuparmene per molto tempo. Penso che la valanga richiederà troppo tempo per essere risolta. Fai trading con indicatori che non ti fanno sorgere domande. In qualche modo continuerò a fare trading con Avalanche, soprattutto perché ho già raddoppiato il deposito iniziale diverse volte.

E il fatto che la valanga faccia trading nella direzione del trend è determinato dal fatto che si usano gli ordini stop, altrimenti si userebbero gli ordini limite.


buona fortuna! Credere nella matematica vi aiuterà, ma l'unica cosa negativa è che in circostanze sfavorevoli dovrete passare dalla matematica generale alla teoria della probabilità.

È difficile trovare un principio migliore di una valanga per districare i lotti, perché una valanga è un grande blocco, che viene costruito fino a quando il profitto totale degli ordini aperti raggiunge l'obiettivo desiderato

 
IgorM:


La molteplicità (Martingala) è solo una progressione geometrica - il cui scopo è quello di ottenere un risultato positivo. Se vuoi, puoi usare multipli più piccoli - 0,5, 0,25 del totale delle posizioni di acquisto e vendita


successo! credere nella matematica ti aiuterà. Una cosa è brutta, se la situazione cambia, dovrai passare dal campo della matematica generale al campo della teoria della probabilità

Io commercio una valanga nel mio EA solo quando piazzo un blocco - lo scopo di un blocco è quello di raggiungere il livello di pareggio. È difficile trovare un principio migliore di una valanga per districare i lotti, perché una valanga è un grande blocco, che è costruito fino a quando il profitto totale di tutti gli ordini aperti raggiunge l'obiettivo desiderato

Cos'altro potrebbe essere? Se senza. Il principio di una valanga si basa su un lok asimmetrico. E per quanto riguarda i pericoli dell'uso di una valanga, ne sono abbastanza consapevole. E la mia strategia, come ho scritto prima, è di raddoppiare rapidamente il deposito e decollare (ritirare il profitto). Beh, a volte devo fissare una perdita decente (<=50% del deposito iniziale), ma non troppo, spesso il profitto lo copre più che bene.
 
khorosh:
Cos'altro potrebbe essere? Se senza. Il principio di una valanga si basa su un lok asimmetrico. E per quanto riguarda i pericoli dell'uso di una valanga, ne sono abbastanza consapevole. E la mia strategia, come ho scritto prima, è di raddoppiare rapidamente il deposito e decollare(ritirare il profitto). Beh, a volte devo fissare una perdita decente (<=50% del deposito iniziale), ma non troppo, spesso il profitto lo copre più che bene.

dovremmo chiamare la tua strategia Marmotta o Struzzo?
Motivazione: