[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 291

 
new-rena:

Ok, va bene. Te lo dico per certo, il commercio in entrambe le direzioni è buono. Per cominciare, sì, è bello. E poi... Il commercio rallenta... Oppure si ottengono dei minus troppo brutti, che, tra l'altro, non si vedono nemmeno nel rapporto.... quasi. Non si vede.

Non sono perché non sto mostrando minus, ma perché devo modificare ulteriormente il sistema. E farlo manualmente... non è sempre buono, e probabilmente non funzionerà. Ci sono così tante sfumature. Date un'occhiata al mio suggerimento qui sopra sotto forma di un'immagine

Grafico demo - sotto, ma... Ancora una volta c'è un errore nell'Expert Advisor. Anche se, già osservato qualche aumento più veloce, e la dimensione del lotto non è cambiato. Capisco che anche il numero di affari redditizi al giorno è importante:


и... qualche parabola)))

Non è molto chiaro...) Si tratta del fatto che il buy è sotto il sit e il sit sopra il buy...?)
 
7Konstantin7:
Non è molto chiaro...) Stai parlando del fatto che il buy è sotto il sit e il sit sopra il buy...?)
Sì, certo. Vai in entrambe le direzioni dal centro)))) Tutto il tempo +++. Devi essere in grado di farlo. Ho pensato a lungo a come fare questo - è un compito difficile, perché ogni volta che chiudo un profitto, i trade si espandono in un corridoio in cui posso commerciare ulteriormente solo raddoppiando. Questa è una valanga e di conseguenza abbiamo bisogno di un grande deposito o di una perdita inevitabile. Dovrei usare quello che ho già e quello che posso)))
 
new-rena:
Sì, certo. Vai in entrambe le direzioni dal centro)))) Tutto il tempo +++ E dovremmo usare quello che abbiamo già e quello che possiamo)))

;) Beh, è quasi ora di andare a letto) Buon fine settimana a tutti) Vado a riposare)

Sì, non essere avido).

 
7Konstantin7:

;) Beh, è quasi ora di andare a letto) Buon fine settimana a tutti) Vado a riposare)

Sì, non essere avido)

E riguardo al reale - chiedete a TEXX, prendetevi il vostro tempo. Hai provato qualcosa nel mondo reale?
 
new-rena:
E per quanto riguarda la cosa reale - chiedete a TEXX, prendetevi il vostro tempo. Hai già provato qualcosa nella vita reale?
Sì, certo che l'ho fatto per 3 anni) non è la prima volta...
 
7Konstantin7:
Sì, certo, ho combattuto per 3 anni) non è la prima volta...
Tre mesi sono stati sufficienti per me... Davvero il trading è forte!
 
new-rena:
Tre mesi sono stati sufficienti per me... Davvero il trading è forte!
Si) Ok, vado via)
 
7Konstantin7:
Si', ok, me ne vado).

Gli stati (probabilmente) mi hanno chiamato quando ho aperto il conto, con un consiglio - scambiare non più del 10% del depo nella vita reale))))

Per quanto tempo la macchina penserà?

Ecco qui... questo è tutto)))) Alla fine degli scambi è meglio che non conti di correre in pista)))

 
new-rena:

Gli stati (probabilmente) mi hanno chiamato quando ho aperto il conto, con un consiglio - scambiare non più del 10% del depo nella vita reale))))

Per quanto tempo penserà la macchina?

Ecco qui... e questo è tutto)))) È meglio che non conti di correre intorno all'ippodromo alla fine del commercio)))

Interessante modello che hai... Così state lavorando quasi, o su ogni candela nel corso di una candela... forse non sempre... Penso di s)
 

SECHETTE!!! ?

0 ILAN mette il prossimo lotto fino a quando tutto è chiuso in profitto non aprire il prossimo ramo di ordini

1 BANDIERA lo standard Ilan

2 BANDI quando si tocca dal centro all'alto: si attiva l'ordine basso

3 LOT Rise from depo cioè 3000r=0.03lots 9000r=0.09lots si prega di iniziare con 4 cifre!

4 l'indicatore di profitto è molto più rilassato con mostra sempre profitto e rilassato dalla psicologia dei guadagni

5 il BETTING CALL FOR PROFIT emozioni positive a questo segnale :)

6 il 1° segnale di scommessa e quelli successivi!

non c'è nessun graal! ci sono un sacco di robot!

il rimorchio è un indicatore di profitto!

File:
Motivazione: