UN EA BASATO SU BANDE B E LARGHEZZA B, BISOGNO DI AIUTO URGENTE! - pagina 4

 
RaptorUK:
Come faresti a costruire una scala mobile per la Luna? Alcune cose sono sicuramente impossibili.

in realtà, c'è una soluzione per questo :)

ma il materiale necessario per costruire la scala mobile non esiste ancora ;)

e ... non va sulla luna ma 'solo' nella stratosfera :)

 
fyords:

Alcune domande:

1. hai addestrato la rete neurale - ottimizzazione dei parametri di peso nel tester di strategia?
2. come funzione di attivazione "tangente iperbolica" che i pesi dovrebbero essere nell'intervallo da -1 a 1, stai prendendo un valore negativo dopo l'ottimizzazione?

A questo punto nell'ultima relazione, posso vedere tutti i pesi sono positivi, quindi ci aspettiamo dal risultato negativo della rete neurale non ha senso, qui sono ottenuti da un solo ramo della tangente iperbolica e di conseguenza l'apertura commercia solo in una direzione.

Il mio test

Caro Guru (nome clasico indiano per Maestro),

Ci sono molte altre funzioni in matematica, come 1/(1-exp(-x) e o (1-exp(-x)/(1+exp(-x) e o 1/exp(-x) e o exp(-x)........etc

posso usare queste funzioni in nuro?

Cosa avete fatto per ottenere un risultato come quello che avete postato?

Il mio ea non restituisce il valore positivo per prendere una vendita. cosa devo fare?

Sono così eccitato di sentire il mio Guru.

Per favore aiutatemi.

 
RaptorUK:
Come faresti a costruire una scala mobile per la Luna? Alcune cose sono certamente impossibili.

Caro Raptor,

Stavo parlando delle cose sotto il cielo, non dei Sogni di un sognatore ad occhi aperti.Come costruirebbe una scala mobile per la Luna?

"Un sogno non è la cosa stupida che vedi quando dormi, è la cosa che non ti lascia dormire".

Ora il Sogno non è il Monopoli di nessun Colonista ;-)

 
graziani:

in realtà, c'è una soluzione per questo :)

ma il materiale necessario non esiste ancora ;)

;-))..
 
surubabs:
;-))..

Il primo passo

Il prossimo

E

 


Questo è tutto.

Forse non capisco la domanda, ma ho pensato che la questione di ottenere pesi.

 
fyords:

È molto più facile di quanto si pensi.
Rileggi il mio articolo sulle reti neurali, in particolare la parte del "Putting It All Together".
Dopo il codice della figura 7, c'è una descrizione di come ottimizzare i parametri di peso.

Fate attenzione alle opzioni, prima scegliete i parametri di ottimizzazione, e poi disattivate l'ottimizzazione.

ottimo articolo. grazie!

anche se sono un programmatore esperto e conosco la teoria, non mi aspettavo che fosse così semplice.

 
graziani:

grande articolo. grazie!

anche se sono un programmatore esperto e conosco la teoria, non mi aspettavo che fosse così semplice.

Grazie.
 
fyords:

Questo è tutto.

Forse non capisco la domanda, ma ho pensato che la questione di ottenere pesi.

Signore, quali sono le attese che ha dato per ottenere uno Start, Step, Stop valus?

Nell'EA Kunna5 le attese che ho dato sono 0.5 con questo valore ho ottenuto un input come in questa foto qui sotto

I valori che ottengo dal secondo passo del Training, sono totalmente diversi dai tuoi,

Credo che dovrebbero essere i valori che io do come punti vita,

Per favore ditemi il segreto Guru

 
surubabs:

Signore, quali sono le attese che ha dato per ottenere uno Start, Step, Stop valus?

Nell'EA Kunna5 le attese che ho dato sono 0.5 con questo valore ho ottenuto un input come in questa foto qui sotto

I valori che ottengo dal secondo passo del Training, sono totalmente diversi dai tuoi,

Credo che dovrebbero essere i valori che io do come punti vita,

Per favore ditemi il segreto Guru

Fate doppio clic su ogni valore e cambiatelo. Un po' di iniziativa per favore.
Motivazione: