Il signor Martin e i suoi amici - pagina 6

 
Mickey Moose:

Non capisco, stiamo contando o la martingala o il lotto calcolato per %

o entrambi?

vedi una differenza? e non ce n'è una... :-) l'anti-jaywalker.
 
Mickey Moose:

Non capisco, stiamo contando o la martingala o il lotto calcolato per %

o entrambi?

Lasciatemi spiegare - una martingala è molto calcolata dal drawdown - soddisfa l'obiettivo "voglio ottenere X quantità di crescita nel saldo".
Girate il grafico. e vediamo che mettendo %% di equilibrio state dicendo - "al limite, voglio raggiungere 0".



 
Maxim Kuznetsov:

Lasciatemi spiegare - un martin, è molto calcolato dal drawdown - sopporta l'obiettivo "voglio ottenere una crescita del saldo di X".
Girate il grafico. e vedete che mettendo %% del saldo state dicendo - "al limite, voglio raggiungere 0".


Ok, fammi capire, non capisco.


diciamo che ho un saldo di 1000 e un drawdown di 200, ottenuto con il lotto 0,1

 
Mickey Moose:

Ok, fammi capire, non capisco.


diciamo che ho un saldo di 1000 e un drawdown di 200 a 0.1 lotto

Non capisci perché ho un saldo di 1000 e una perdita di 200 a 0,1 lotti.

Con un saldo di 1000 (al suo picco) potresti entrare nel volume di X, e dopo il drawdown di 200 e calcolando il capitale hai già X*0,99 (qualcosa meno di 1). Diventa più difficile tornare indietro che scendere. Quando si aumenta il lotto si aumenta semplicemente la "volatilità" del saldo, cioè lo swing, ma non si diminuisce il rischio che lo "swing" vada nella direzione sbagliata. Ma sarà molto più difficile rimbalzare.

 
Maxim Kuznetsov:

Proviamo "sulle dita"... in parole povere: ai saldi non piace andare nella direzione di aumentare il lotto.

Se tu avessi un saldo di 1000 (al suo picco) potresti entrare con un volume X, ma dopo un drawdown di 200 e calcolando l'equity otterresti X*0,99 (qualcosa meno di 1). Diventa più difficile tornare indietro che scendere. Quando si aumenta il lotto si aumenta semplicemente la "volatilità" del saldo, cioè lo swing, ma non si diminuisce il rischio che lo "swing" vada nella direzione sbagliata. Ma sarà molto più difficile rimbalzare.


Pensavo che queste fossero le basi, stavo pensando a un diverso calcolo del lotto per una Martin.

 
Mickey Moose:

Oh, quindi questo è dalle basi, stavo pensando a qualche altro calcolo del lotto per un martin

lotto per un martin è calcolato dall'obiettivo di equilibrio. Se l'obiettivo = quello che volevo ottenere (cioè più alto del saldo massimo per scambio) si ottiene un classico K=2 martin.

impostare il lotto=% del capitale attuale è equivalente a un martin, ma il "target di equilibrio=0". Come risultato, vediamo che la volatilità della linea di equilibrio aumenta gradualmente fino a raggiungere il valore target.

 
Maxim Kuznetsov:

lotto per un martin è calcolato dall'obiettivo di equilibrio. Se l'obiettivo = quello che si voleva ottenere (cioè sopra il saldo massimo per scambio) si ottiene un classico martin K = 2.

impostare il lotto=% del capitale attuale è lo stesso di martin, ma il "target di equilibrio=0". Come risultato, vediamo che la volatilità della linea di equilibrio aumenta gradualmente fino a raggiungere il valore target.


Ho provato un tale robot

dove ogni lotto è l'x% del patrimonio netto

è possibile trovare indicatori molto buoni

Cioè, otterremo il massimo lotto con una percentuale limitata di rischio con un input spalmato
 
Mickey Moose:

Ho provato un robot come questo

dove ogni lotto è l'x% del patrimonio netto

si possono ottenere valori molto buoni.

cioè otteniamo il lotto massimo con una percentuale di rischio limitata e un input spalmato

Tutti i robot di mercato e i segnali che mostrano una crescita notevole mostrano anche "moccio" che sempre più porta a 0 e infine li uccide tutti. Il prelievo cresce in modo non lineare con la crescita del deposito.

Questo "sniffing" è causato dal famigerato calcolo "lotto=% dei fondi". (Questa è una martingala lenta e incontrollata in tutta la sua gloria e orrore. È solo che quando si usa il solito martin, questo "moccio" si vede molto bene, perché tutto il resto è stato smussato da esso.

 
Maxim Kuznetsov:

Tutti i robot di mercato e i segnali che mostrano una crescita notevole mostrano anche il "moccolo", che sempre più tira verso lo 0 e infine uccide tutti. Il prelievo cresce in modo non lineare con la crescita del deposito.

Questo "fiuto" è causato dal famigerato calcolo "lotto=% dei fondi" (saldo/equity/risparmi). (Questa è una martingala lenta e incontrollata in tutta la sua gloria e orrore. È solo che quando si usa il solito martin, questo "moccio" si vede molto bene, perché tutto il resto è stato smussato da esso.


Il fatto è che non ho idea di cosa qualcuno stia usando per generare tali segnali, e gli stessi autori rispondono in modo molto aggressivo quando si chiede loro di persona che strategia stanno usando. Ecco perché sto parlando solo della mia esperienza. Il mio drawdown era lineare, con una data dimensione del trogolo e con piccole deviazioni.

 
Maxim Kuznetsov:

Su questo ti sbagli. Nessuna somma enorme - martin richiede un deposito calcolato con precisione e prelievi/riempimenti periodici. Illustrazione su un martin molto classico: condizioni di trading - leva 1:100, min lot 0.01, max lot 100, è possibile calcolare a vostro piacimento = per un conto centesimo sarà di circa 15000 centesimi quando il commercio in una posizione, 30000 centesimi per lotti o simultanea due posizioni (dipende dalle fermate - può dare o prendere). Un deposito più piccolo non vi permetterà di usare martin in pieno, uno più grande complicherà drammaticamente gli algoritmi (aprire 2 transazioni di 100 lotti con min.delay e slippage), o lasciare parte del deposito "a peso morto". $150 e $300 sono un "hulk"? Anche se capisco che il 15%/mo di 150 dollari non copre le spese generali... bisogna fare il giro di boa, scegliere il DC in base alle esigenze tecniche, non solo ai "desideri".

Già... Ecco che arrivano le serrature, il "deposito calcolato con precisione"... Per non parlare del depo di cui ho parlato sopra.

Quello che dici qui non è un martin, è solo il tuo sistema MM, un po' come una martingala.

E trovo abbastanza divertente vedermi dire che ho bisogno di un grande depo, mi viene obiettato, e poi mi spiegano che dicono "non abbastanza depo per la loro EA".

Se fosse così semplice, non staremmo facendo questa conversazione.

Motivazione: