Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 9

 
khorosh:
Cos'altro potrebbe essere? Se non lo usi. Il principio della valanga si basa su un blocco asimmetrico. E per quanto riguarda il pericolo di usare una valanga, ne sono abbastanza consapevole. E la mia strategia, come ho scritto prima, è di raddoppiare rapidamente il mio deposito e decollare (ritirare il profitto). Beh, a volte devo fissare una perdita decente (<=50% del deposito iniziale), ma non troppo, spesso il profitto lo copre più che bene.


OK, non ti disturberò con i dubbi, se ce ne sono, perché vedo che stai cercando un granello di verità in un argomento, non una lite :)))

ma.....

Risponderò alla mia stessa domanda: in cosa consiste il commercio di una valanga? Due risposte, qualunque sia quella giusta:

- valanga commercia volatilità

- valanga commercia il rapporto (rapporto, multiplo) di volatilità/distanza

 
IgorM:



È possibile mettere in rete la tua serratura asimmetrica?
 
sever30:

È possibile mettere in rete la vostra loco non asimmetrica?


Ho fatto la variante netting, ma il profitto era un po' peggio, forse c'era un errore da qualche parte. Forse tornerò su questa variante e la migliorerò. Ma la variante regolare dà più possibilità di manovra con intervento manuale con effetto positivo.

 
khorosh:


Ho fatto la versione netting, ma il profitto era un po' peggio, forse c'era un errore da qualche parte. Forse tornerò su questa variante e la migliorerò. Ma la variante regolare dà più possibilità di manovra per l'intervento manuale con effetti positivi.

grazie, e IgorM : cosa ne pensi.
 
sever30:

È possibile mettere in rete una serratura non simmetrica?


No, se si rompe un blocco, allora è molto difficile scoprire dove è il profitto o il saldo attuale e dove è la perdita, dove cercare un'uscita da un blocco

L'unica condizione per rompere un blocco è il numero massimo di ordini di mercato aperti simultaneamente, quindi è necessario chiudere le posizioni con un profitto uguale, ma di solito la leva di acquisto/vendita ti aiuta a rompere un blocco senza problemi

 
IgorM:


no, se si rompe il blocco, allora è molto difficile sapere dove è il profitto o il saldo corrente e dove è la perdita presa, dove cercare una via d'uscita dal blocco


lungi dall'essere un programmatore (ancora di più...), non posso darti un esempio o altro di questo tipo, ma anche per me è chiaro che si può "navigare" programmaticamente. difficile, non è impossibile. quindi usare un blocco "non asimmetrico" è un prodotto del tuo desiderio di "navigare" la situazione attuale(profitto attuale, saldo, livello di uscita, ecc.), non è giustificato dalla matematica.
 
khorosh:

E imparerete a fare domande. "Cosa succederà a una valanga" - cosa significa. Cosa si intende con la parola valanga? La parola sembra indicare una sorta di sistema di trading formulato nel thread Avalanche. Quindi si può dire inequivocabilmente che non succederà nulla a questo sistema, soprattutto perché il ramo è già stato abbandonato ed è improbabile che subisca cambiamenti significativi.

1) E imparerai a rispondere alle domande che ti sono state poste in quel ramo "Avalanche", da te abbandonato tre volte e da te accuratamente ripulito. Domanda...

2) Ora questo ramo sarà riempito di rapporti sui tappi e grafici di bilancio?

 
sever30:

Sono lontano dall'essere un programmatore (ancora di più...), non posso darvi un esempio o qualcosa del genere, ma è chiaro anche a me che è possibile "navigare" programmaticamente.


Mettiamola così: avete un blocco asimmetrico (cioè avete deciso di non prendere una perdita, ma aumentando i rischi guadagnerete più di un ordine in perdita):

Se si chiude un profitto e si lascia una perdita, non è lo stesso che chiudere una posizione perdente e aprirne una nuova opposta che è andata direttamente in profitto (anche se si ricordava l'ultimo saldo/stato del conto)?

ZZZY: non so cosa la gente stia aspettando nel lungo (profitto, pareggio ...), sto solo aspettando il tempo per ripristinare la valatilità/dinamica accettabile di uno strumento (coppia di valute) per i miei EA, perché se il trend EA è entrato nel lungo, significa che non c'è un chiaro movimento di prezzo (trend) nel mercato, quindi ho bisogno di aspettare fino al recupero dinamico richiesto per continuare il trading - prendo una posizione lunga, e durante quel tempo, farò trading per evitare di aumentare la perdita esistente

la soluzione migliore per una tale strategia è quella di bilanciare il volume totale degli ordini di acquisto e di vendita con un piccolo margine nella direzione della tendenza presunta.

 
IgorM:


Mettiamola così: avete un lotto asimmetrico (cioè, avete deciso di non prendere una perdita e, avendo aumentato i rischi, guadagnerete più di un ordine in perdita):

Se si chiude un profitto e si lascia una perdita, non è lo stesso che chiudere una posizione perdente e aprirne una nuova opposta che è andata direttamente in profitto (anche se si ricordava l'ultimo saldo/stato del conto)?

ZZZY: non so cosa la gente stia aspettando nel lungo (profitto, pareggio ...), sto solo aspettando il tempo per ripristinare la valatilità/dinamica accettabile di uno strumento (coppia di valute) per i miei EA, perché se il trend EA è entrato nel lungo, significa che non c'è un chiaro movimento di prezzo (trend) nel mercato, quindi ho bisogno di aspettare fino al recupero dinamico richiesto per continuare il trading - prendo una posizione lunga, e durante quel tempo, farò trading per evitare di aumentare la perdita esistente

la soluzione migliore per questa strategia è quella di bilanciare il volume totale degli ordini di acquisto e di vendita con un piccolo margine nella direzione della tendenza presunta

Anche io uso molto per comodità e chiarezza, chiudo con una sovrapposizione, viene fuori lo stesso che senza, e ho una garanzia di chiusura al 100%:)
 
sever30:
Anche io ne uso tanti, per comodità e chiarezza, chiudo con una sovrapposizione, è lo stesso che senza e ho una garanzia di chiusura al 100% :)

E vi auguro lo stesso, non so chi e che tipo di strategia sta cercando Forex, ma qualsiasi strategia è una sorta di "religione" - chi crede in cosa?

Qualcuno crede che il prezzo si muova a livelli tondi (multipli di 10), qualcuno crede che se si "allunga il fib", funzionerà; qualcuno cerca una Masha universale (miracolosa); qualcuno crede che ci sia un numero universale che limiti il numero di flip/lock... - Ma tutti quei tentativi di descrivere dal punto di vista matematico un processo totalmente non matematico - il mercato dove la gente reale gioca/lavora (grazie alle possibilità terminali e alla grafica affascinante che cerca di convincere nel contrario : D ).

Motivazione: