Chi fa trading sul sistema Live LAVINA? QUALCUNO HA DELLE PERDITE? - pagina 12

 
lasso:

Quanto tempo? 20 minuti al massimo! Io - per onore e dignità - non avrei risparmiato due giorni.

Se esistesse, allora non l'avreste rimosso. Dopo tutto, perché cancellare una conferma così eclatante delle prestazioni del TC "Avalanche"? Sono le crepe che vengono cancellate.

Oh, ma dai! Lo ero, quindi lo ero. )))

..............

Andiamo avanti.

Quindi cosa vi impedisce di portare nuovi "risultati di test con ritiro simulato all'intervallo di 2 anni". "?

Se avete già questo tipo di funzionalità, è una questione di poco conto. Davvero?


Non ho tempo e sono troppo pigro per cercarlo. E per provarlo a voi o a chiunque altro, ho ottenuto le informazioni di cui avevo bisogno per me stesso e questa è la cosa principale per me. Per me, questa è la fase che ho superato e non voglio tornarci. Nel mio tempo libero, saròpiù che felice di continuare ad aggiornare il mio EA.
 
C'era, credo che ci fosse un test con un ritiro simulato, Khorosh stava mostrando...
 
khorosh:
Non ho tempo e sono troppo pigro per cercarlo. Non ho tempo e sono troppo pigro per cercarlo e dimostrarlo a te o a chiunque altro, ho le informazioni per me stesso e questa è la cosa principale per me. Per me è una tappa del passato e non voglio tornarci. Nel mio tempo libero, continuerò congrande piacere ad aggiornare il mio EA.

Ho mangiato un mango e perché dovrei provarti che ho mangiato un mango che tu non credi, non sai cos'è un mango e ho già mangiato un mango e non posso provarti che c'era un mango che ho già mangiato. Tu ti senti male per non aver mangiato un mango e io mi sento bene per aver mangiato un mango. Nessuno ha manghi ora, ma tu ti senti male e io mi sento bene.

Smettila di prendermi in giro.

 
Tantrik:

Ho mangiato un mango e perché dovrei provarti che ho mangiato un mango che tu non credi, non sai cos'è un mango e ho già mangiato un mango e non posso provarti che c'era un mango che ho già mangiato. Tu ti senti male per non aver mangiato un mango e io mi sento bene per aver mangiato un mango. Nessuno ha manghi ora, ma tu ti senti male e io mi sento bene.

Smettila di prendermi in giro.

Cos'è la presa in giro? - Non capisco.
 
khorosh:
Che cos'è il bullismo? - Non capisco.
Mostratemi il test d'astinenza o ditemi che non c'è stato.
 
Tantrik:
Mostrate un test di ritiro o dite che non c'è stato.

Fare la stessa cosa due volte non è interessante.
 
khorosh:

Fare la stessa cosa due volte non è interessante.
Potrebbe essere. Buona fortuna!
 
Tantrik:
I matematici sul forex stanno perdendo (gli speculatori stanno vincendo) - un esempio spiacevole.

No, i matematici sulla regola del forex. qui c'è un laureato della MSu:

non è una pubblicità, è un tartufo!!!

 
alsu:

nah, la matematica in primo piano. ecco un laureato della MSU Vmc:

Non provato. Non ho questa opinione. Lo stesso Reshetov è un matematico, e alla pari con i nerd.

È solo che i matematici considerano il forum la loro materia e più di loro iniziano a provare il forum.

 
alsu:

nah, matematica su fore. ecco un alunno della MSU vmc:

non è una pubblicità, è una riflessione!!!


http://forum.alpari.ru/thread43726-36.html e questo non è andato all'istituto ....
Motivazione: