C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 33

 

La cosa più difficile in qualsiasi discussione è ricordare alla fine della discussione esattamente di cosa si è iniziato a discutere.

L'AT è un insieme di ipotesi, non una scienza. Interpretare "l'AT è prevedere le future variazioni di prezzo sulla base di un'analisi delle variazioni di prezzo passate" è un po' strano. Sostituite la parola "prezzo" con "variabile casuale" e otterrete, TA è una definizione generale per la teoria della probabilità, la statistica matematica ecc.

IMHO dovete definire l'AT attraverso una lista di metodi. Poi possiamo discutere sulla validità o invalidità di questi metodi.

 

Il "giusto" Renko. :)


 
No, non lo è, Demi. Il termine 'AT' ha preso piede specificamente per l'analisi delle citazioni, non per qualsiasi processo casuale. I quozienti si muovono secondo leggi diverse da quelle di un ago che registra le fluttuazioni della superficie terrestre vicino a un vulcano. Ma entrambi sono processi casuali.
 
Mathemat:
No, non lo è. Il termine "AT" è applicato all'analisi delle citazioni, non a qualsiasi processo casuale. I cotyros si muovono secondo leggi diverse da quelle di un ago che registra le fluttuazioni della superficie terrestre vicino a un vulcano. Ma entrambi sono processi casuali.


Sono d'accordo, è all'analisi delle citazioni che ha messo radici. Ma siete d'accordo che definendo "attraverso il passato al futuro" si può guidare molto sotto di esso. Puramente teorico e con un approccio formale alla terminologia.

So applicare metodi statistici per analizzare le citazioni. Un'altra cosa è la questione dell'adeguatezza dei risultati a causa della non stazionarietà, ecc. Ma con i metodi statistici uso solo la storia delle quotazioni per le previsioni. E possiamo anche parlare dell'assioma "la storia si ripete". Definizione clasica di TA.

Definizione IMHO di AT elencando metodi specifici di analisi delle quotazioni. Poi è possibile discutere dell'adeguatezza o dell'inadeguatezza di metodi particolari.

 

Non conosco il trading, ma l'autore di questo thread, anjilll , ha sicuramente un dono di qualche tipo.

Dopo tutto, ci sono essenzialmente 2 domande:
1. Come guadagnare sul FOREX?
2. Cosa fare se il tecnico. L'analisi non produce risultati accurati e garantiti?

Nonostante il fatto che le domande siano eterne e ovvie, il thread ha raccolto 30 pagine di commenti
per 3 giorni. Per me questo è un risultato abbastanza inaspettato, perché nessuno avrebbe potuto
rispondere a domande a cui tutti hanno cercato di trovare una risposta già da molto tempo.

Ora per l'argomento.
In poche parole, ci sono diverse direzioni di trading redditizie:
Robots, analisi tecnica, trading intuitivo sulle notizie, ecc.
Ci sono trader di successo che hanno trattato con profitto questi metodi per anni
e non sono idioti. Tutti loro sono dei geni in qualche modo. Questo è un fatto innegabile.
Ci sono molti esempi e non si può dubitare della loro autenticità,
, perché ci sono chat room dove si fa trading in tempo reale
con tutte le persone oneste, e i leader di queste chat room sono redditizi.
Sì, ci possono essere dei drawdown, ma non così tanto che in un mese o una settimana
perda il profitto di un anno come alcuni qui sostengono.

Ci sono diverse conclusioni da questo:
1. Per commerciare con successo le abilità e le conoscenze della vita ordinaria non sono sufficienti,
perché il commercio è un affare incomparabile.
2. Per sviluppare la propria metodologia di trading o per padroneggiare quella di qualcun altro
sarebbe bene vedere un esempio di operazioni costantemente redditizie di quell'idea.
3. 3. Il successo sul mercato Forex non è mai facile e veloce.
4. Ci sono persone che hanno le qualità di carattere per commerciare
e ci sono quelle che non ce l'hanno, come in ogni affare. Uno di questi è
la capacità di andare ostinatamente e a lungo verso la meta, anche se è oltre l'orizzonte.
Questo è già oltre la capacità di molti.

Siete d'accordo con me, cari partecipanti al forum, che è abbastanza difficile costruire un sistema di trading
da soli? Dopotutto, implementare anche semplici idee
richiede ricerca, debugging, ecc.

Qualcuno vuole unirsi a un gruppo?

Io stesso ho studiato il sistema per 3 anni, che è garantito per portare al suo autore un profitto
più di 5 anni di fila quasi quotidianamente. Secondo i miei calcoli il suo reddito fluttua
nella gamma del 20%-80% al mese. Questo con guadagni di 100 pips a settimana e rischio
inferiore al 5% del deposito per scambio.

Semplicemente, non ci sono mesi di perdita. È un graal? Sicuramente.
Dall'analisi tecnica - una coppia di muwings di tracciatura mediana, volume sintetico,
così come l'indicazione dei livelli di supporto/resistenza. Tutte le medie mobili, gli indicatori
ecc. non sono di MT4. Questa è un'elaborazione dell'autore.

L'autore e i suoi studenti usano questa metodologia in modo assolutamente manuale, facendo il markup di
per le entrate e le uscite. Il 98% degli scambi sono intraday.
Lo stop medio è di 12 pip.
L'obiettivo medio è di circa 40.
Coppie principali: EUR/USD GBP/USD.
Ho 1-3 scambi al giorno.

Qual è il mio problema personale? Il problema è il fattore umano. Come si è scoperto
troppo deve essere fatto manualmente.
Anche le emozioni falliscono, quando la mente è sovraccarica.
Se la psiche dell'autore del metodo e il suo software si adattano perfettamente
molte altre persone ricevono l'abilità di usare
un metodo inequivocabilmente redditizio non facilmente.

È come il fatto che puoi abbattere
obiettivi aerei nemici su un caccia Su-27, ma non il fatto che nelle tue mani
questa macchina sarà un vincitore e non un rottame dopo il primo attacco.

Ora, sono abbastanza profondamente convinto che con un gruppo di supporto
di programmatori e trader praticanti,
le cose sarebbero più divertenti per tutti noi.

È assolutamente chiaro cosa cercare, dove si trova e cosa farne.
Naturalmente, ognuno ha le proprie idee, i propri obiettivi, le proprie credenze accumulate.
Ma un fatto è un fatto, le cose procedono piuttosto lentamente per conto nostro.
Quindi forse c'è un modo per unire le forze piuttosto che affermare semplicemente
la difficoltà di analizzare le citazioni?

Probabilmente avrete una domanda: perché qualcuno
dovrebbe lavorare gratis per me?

La risposta è altrettanto ovvia: tutti noi non solo lavoriamo gratis,
ma spesso in perdita. Lavoriamo molte ore e molte ore. Alcuni lasciano il lavoro
per alcuni mesi per rafforzare la loro ricerca.
Alcuni stanno cercando un lavoro part-time o uno per poter
seguire il mercato. E così facendo, si suppone che ognuno lavori per se stesso,
ma senza risultati stabili.

Ovviamente, i robot non commerciano perfettamente. Quindi ci vuole pratica
per applicare anche il sistema più redditizio.
Allo stesso tempo, negoziare, ricercare e programmare
è abbastanza difficile.

Sono disposto a condividere le mie conoscenze ed esperienze.
Allora perché non unire coloro che sono maturi per questo?

Sarei felice di ricevere commenti.

 

Quali sono i requisiti per un commerciante? Voglio provare...

 
allien:

Qualcuno ha il desiderio di unirsi a un gruppo?

Ho studiato io stesso il sistema per 3 anni, che è garantito per portare un profitto al suo autore
per più di 5 anni di fila, quasi ogni giorno. Secondo i miei calcoli, il suo reddito fluttua
nel range del 20%-80% al mese. Questo con profitti di 100 pips a settimana e meno del 5% di rischio per scambio.
meno del 5% del deposito per operazione.

Non ci sono mesi perdenti. È un graal? Sicuramente.
Dall'analisi tecnica - una coppia di muwings mediani, volume sintetico,
così come un'indicazione dei livelli di supporto/resistenza. Tutte le curve mobili e gli indicatori
e simili non sono di MT4. Questi sono sviluppi dell'autore.

L'autore e i suoi studenti usano questa metodologia in modo assolutamente manuale, facendo markup di
per le entrate e le uscite. Il 98% degli scambi sono intraday.
C'è uno stop loss medio di 12 pip.
Un obiettivo medio è di circa 40.
Coppie principali: EUR/USD GBP/USD.
1-3 scambi al giorno.

È un'idea interessante. Mi sono spesso chiesto se riunire un team creativo di commercianti, programmatori e persone normali... La cosa principale che la squadra deve essere affidabile, è possibile testare idea dopo idea e così via... Questo è un po' inverosimile, ma comunque, che Dio vi aiuti.

Hai studiato il sistema per 3 anni... 3 anni... studiare... Sei sicuro che stiamo parlando di un sistema?

 

sever29:
Quali sono i requisiti per un trader? Voglio provare...

//
I requisiti sono molto semplici: un approccio serio, volontà e disponibilità a morire, ma per completare il compito. E non scherziamo, la metodologia di trading intraday richiede la capacità di monitorare il mercato almeno diverse ore al giorno e di fare scambi. Questo per quanto riguarda il trading.

Per l'assistente del programmatore ho bisogno di conoscere Delphi, perché lavoro con strumenti ausiliari di analisi
in Delphi. Le fonti delle citazioni sono disponibili, i protocolli sono noti.
L'interfaccia grafica è implementata in iGDI+ e questo fornisce una completa libertà.
Si tratta di scrivere nuovi moduli per l'analisi dei modelli di trading del mercato.

Penso che per verificare la serietà di qualcuno darò un semplice compito di prova
per un'ora di parsing e i risultati mostreranno cosa è cosa.

Ho dimenticato di specificare il mio livello di serietà dell'attitudine al trading.
Ho un'istruzione superiore: mi sono laureato in Relazioni Internazionali nel 2002. Ho rifiutato le mie offerte di lavoro in banca, perché non è un lavoro creativo. Ho lavorato come autista, traduttore e programmatore (per conto mio). Non ho figli, moglie o fidanzata, ecco perché dedico più dell'80% del mio tempo al trading. Mi occupo anche di psicologia e un po' di programmazione in Delphi, leggo e modifico MQL, conosco PHP e HTML. Posso stare in casa per settimane a programmare o fare un sito. In 9 anni ho versato circa 5.000 dollari in depositi. Ho investito circa 2 000 dollari in più nello sviluppo del mio software basato sul metodo di lavoro + l'affitto del server. In realtà questa è una copia di un sistema di trading funzionante.

Ma ora non ho abbastanza soldi per assumere 3 programmatori, pagarli 3 000 dollari
e trasformare il FOREX in una macchina da stampa. Lavoro per lo più da solo.
Durante l'ultimo anno di lavoro regolare ho accumulato un sacco di esempi (istantanee) di trade positivi su un piccolo conto reale. E ancora più esempi di trade perdenti. In generale, c'è molto materiale da discutere e condividere.

 

È interessante sapere com'è il tuo grafico. Sarebbe ingenuo chiedere uno screenshot?

 

denis_orlov
3 anni a studiare il sistema... 3 anni... studiare...
Seisicuro che stiamo parlando del sistema?
//
Denis, non sono 3 anni di lavoro quotidiano. Puramente commerciale
è forse un anno e mezzo.

Certo, non è un sistema, ma è un metodo.

Funziona?
I primi due anni quasi ogni giorno c'erano esempi video dello sviluppatore.
Aveva un suo forum, la gente postava scambi... Ora il forum è chiuso
dal pubblico dominio. Lo sviluppatore ha smesso di reclutare nuovi clienti
perché non è interessato a vendite eccessive del suo software.

Inoltre, vedo spesso cosa c'è, non solo post factum, ma
ma piuttosto in tempo. Sono solo disattento e mi mancano le transazioni
o mancanza di conferma.
A volte, a livello puramente tecnico, non ho tempo per concentrarmi, ma
Fondamentalmente due mesi giugno, luglio con 90 pip di profitto
sono stati abbastanza stabili.

Per esempio, oggi ero al telefono nel momento in cui
un buon commercio maturato. Ecco perché quando si stava formando.
non ha visto la voce che veniva preparata.

Un po' carente nel supporto informatico puro per
per notare tutte le sottigliezze. Ma non è meccanica in molti casi.
Sì, ci sono scambi che possono essere fatti meccanicamente, ma chi
vuole aspettare 2-3 scambi di questo tipo in una settimana. Voglio dire, devi aspettare tutto il giorno
tutto il giorno, e questo non è interessante. La cosa interessante è che devi fare trading quasi ogni giorno
per fare trading quasi ogni giorno e farlo con profitto con il risultato di 100 pips a settimana.
Questo risultato è la norma per uno sviluppatore. Quindi perché non puoi
ripetere?

C'è solo una ragione: è difficile allenare la mente.
La soluzione: aggiungere strumenti e facilitare la ricerca delle voci.

Motivazione: