C'è bisogno di un assistente tecnico? - pagina 19

 
FAGOTT:

Beh, questa volta passo! Ecco perché è un GRAAL.

Dovrai passare anche nella tua prossima risposta:)

Rilassati... Godetevi il vostro graal, o TA.

 
sever29:

Passerai anche nella prossima risposta :)

Rilassati... Godetevi il vostro graal, o TA.


Qual è la risposta successiva e.6?

La TA non funziona! È la prima volta che sento dire che l'AT usa le probabilità. E lo strumento AUD è una cattiva scelta per l'AT. Ma l'Euro, è tutto!

 
FAGOTT:


Come faccio a saperlo? Guardo il grafico. La volatilità nelle sessioni asiatica e americana è la stessa o è ancora diversa?


Lei è contrario a prevedere il prezzo nel futuro, data la sua dinamica nel passato, vero?

D: Come ha visto e perché pensa che la volatilità dei prezzi sia diversa nelle sessioni asiatica e statunitense?

 

А! Questo è quello che vuoi dire!

Non uso la volatilità per prevedere il prezzo!

Solo perché non credo nella TA non significa che non posso guardare il grafico dei prezzi.

 
FAGOTT:

Solo perché non credo nella TA non significa che non posso guardare il grafico dei prezzi.


Per favore rispondi alla domanda: dove e quando hai visto e perché pensi che la volatilità dei prezzi sia diversa nelle sessioni asiatiche e statunitensi?
 

Si apre una posizione, si impostano immediatamente lo SL e il TP e si chiude la posizione a uno di questi livelli. Quale metodo TA vi permette di fare questo?

Per quanto ho capito TA è per lo più un trading manuale. Nel senso della necessità di monitorare costantemente la situazione del mercato e prendere decisioni sulla chiusura delle posizioni in base alla situazione attuale del mercato.

 

1903
sever29 28.08.2010 23:13:00 PM corretto | cancellare
FAGOTT:

Solo perché non credo nella TA non significa che non posso guardare il grafico dei prezzi.


Per favore rispondi alla domanda: dove e quando hai visto e perché pensi che la volatilità dei prezzi nelle sessioni asiatica e americana sia diversa?

 
sever29:

Per favore rispondi alla domanda: dove e quando hai visto e perché pensi che la volatilità dei prezzi sia diversa durante le sessioni asiatiche e americane?

Misura la dimensione media in pip di una barra di 30 minuti durante le sessioni asiatica e americana.
 
FAGOTT:

misurare la dimensione media in pip di una barra di 30 minuti nelle sessioni asiatica e americana.

non dirmi cosa fare, rispondi alla domanda di cui sopra
 
sever29:

non dirmi cosa fare, rispondi alla domanda sopra....


che cos'era? Ho risposto alla domanda dove e quando ho visto una volatilità diversa.

Non lavora come investigatore? Ne hai bisogno in modo specifico?

Prendi ieri. 27 agosto. M30, AUDUSD. Le barre all'inizio della giornata e nella sessione americana hanno la stessa dimensione? Visivamente? Questo non è un indicatore di volatilità?

Scusa se hai pensato che ti stessi dicendo cosa fare

)))))