Ciclo operatore 'per' domande - pagina 12

 
WhooDoo22:

Simon,

Ecco che arriva... BAM!

Ancora meglio! Hahaha ;)

Grazie.

Pensa prima di codificare. . quanti ordini hai nella History pool? Come fai a sapere che è quello giusto?
 
WhooDoo22:


Perché il tempo di chiusura dell'ordine è rappresentato in questa forma (1357306061)?

Il motivo per cui la funzione Print() funziona è che la funzione OrderSelect() (all'interno delle parentesi graffe) deve selezionare l'ordine chiuso e NON un ordine aperto? Questo deve essere fatto all'interno delle parentesi graffe, giusto? ;) Complicato, complicato.

Come puoi fare una domanda del genere? cosa restituisce OrderCloseTime()? dalla Documentazione . . ."datetime OrderCloseTime( )" cos'è un dateetime? dalla Documentazione . . . "Il valore rappresenta la quantità di secondi trascorsi dalle 00:00 del 1 gennaio 1970".

È ora che cominci a leggere la documentazione...

 
WhooDoo22:

Simon,

Corretto, quindi funziona come previsto.

Linee 2 e 3.

La tua correzione è un miglioramento . . .

Se "Linee 2 e 3" è la tua risposta alla mia domanda, allora hai bisogno di guardare di nuovo perché è sbagliato . . . se pensi che sia corretto, per favore spiega perché è corretto.

 

Simon,


Pensa prima di codificare. . quanti ordini hai nella History pool? Come fai a sapere che è quello giusto?


Potrei farti la stessa domanda Simon ;)

Come fai a sapere che la variabile 'ClosedTicketNumber' (OrderTicket();) selezionerà il biglietto corretto (mi aspetto che la tua risposta sia simile alla mia)?


Io so che-

if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)==true)

selezionerà il biglietto corretto E ;) il-

Print(OrderCloseTime());

stamperà il biglietto d'ordine corretto perché il ciclo 'while' ha trovato il biglietto corretto da cui iniziare prima che il programma arrivasse a questa sezione tra parentesi.


Grazie.

 

Simon,

La tua correzione è un miglioramento . . .

Assaporando questo rarissimo momento in cui "Simon dice" - "Ci potrebbe essere un raggio di speranza molto sottile e scintillante per il tuo futuro di codifica". Hahaha ;)


Se "Linee 2 & 3" è la tua risposta alla mia domanda, allora hai bisogno di guardare di nuovo perché è sbagliato . . . se pensi che sia corretto, per favore spiega perché è corretto.

Ah, sì, sì. Ci sto lavorando ;)


Grazie.

 
WhooDoo22:


Potrei farti la stessa domanda Simon ;)

Come fai a sapere che la variabile 'ClosedTicketNumber' (OrderTicket();) selezionerà il biglietto corretto (mi aspetto che la tua risposta sia simile alla mia)?


Io so che-

selezionerà il biglietto corretto E ;) il-

stamperà il biglietto d'ordine corretto perché il ciclo 'while' ha trovato il biglietto corretto da cui iniziare prima che il programma arrivasse a questa sezione tra parentesi graffe.

La tua variabilei è un indice nel pool degli ordini. . . NON nello History pool . . . se hai 100 ordini chiusi nello History pool e il tuo valore dii è 5 allora stai guardando un trade chiuso 95 trade indietro nel tempo . . .

Il mio codice funziona perché ... . beh dovresti sapere perché funziona perché dovresti averlo letto e aver capito cosa fa e perché funziona . . . ma non l'hai fatto, quindi devi chiedere "perché" e questo è il motivo per cui non stai imparando nulla.

Il mio codice funziona perché prima che l'ordine sia chiuso . . . il suo numero di Ticket (i numeri di Ticket sono unici indipendentemente dal pool! ! ) è memorizzato in una variabile,ClosedTicketNum. . . l'ordine viene poi chiuso e spostato nel pool History, quindi la variabileClosedTicketNum viene utilizzata per selezionare l'ordine corretto e infine OrderCloseTime() sta ora guardando l'ordine corretto . . . non un ordine sconosciuto nel pool History basato su un numero di indice dal pool Order . . .
 
WhooDoo22:


So-

selezionerà il biglietto corretto E ;) il-

stamperà il biglietto d'ordine corretto perché il ciclo 'while'ha trovato il biglietto corretto da cui iniziare prima che il programma arrivasse a questa sezione tra parentesi.

Il tuo ciclo while non ha trovato nessun biglietto. . . . . ha forse trovato l'indice dell'ordine USDJPY nel pool degli ordini. . . un indice del pool != un numero di biglietto, non ne abbiamo già parlato ? quindi hai un indice per il pool degli ordini . . . perché ti aspetti che l'ordine USDJPY chiuso finisca nella stessa posizione in un pool completamente diverso, lo storico ?
 

Simon,

"La tua variabilei è un indice nel pool degli ordini. . . NON nel pool della Storia . . ."

La documentazione di OrderSelect() non indica il suo numero limite di ordini che possono essere tenuti nel pool della storia (hai scritto qualcosa sulla falsariga di cento ordini). La documentazione di OrderSelect() non dichiara questo per quanto ho letto.

Avrei potuto assegnare degli zeri a tutti gli ordini del pool storico una volta che cento ordini fossero stati riempiti con valori diversi da quelli di default. Tuttavia, credo che in questo caso il tuo modo di salvare il numero del biglietto d'ordine in una variabile sembra giusto. Ho supposto che i valori si resettano automaticamente una volta che la storia degli ordini ha raggiunto il suo limite di un limite apparente di cento.


Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

"La tua variabilei è un indice nel pool degli ordini. . . NON nel pool della cronologia . . ."

La documentazione di OrderSelect() non indica il numero limite di ordini che possono essere tenuti nella cronologia (hai scritto qualcosa del tipo cento ordini). La documentazione di OrderSelect() non lo dichiara, per quanto posso vedere.

Avrei potuto assegnare degli zeri a tutti gli ordini del pool storico una volta che cento ordini fossero stati riempiti con valori diversi da quelli di default. Tuttavia, credo che in questo caso il tuo modo di salvare il numero del biglietto d'ordine in una variabile sembra giusto. Ho supposto che i valori si resettano automaticamente una volta che la storia degli ordini ha raggiunto il suo limite di un limite apparente di cento.

Leggi di nuovo . . . hai frainteso quello che ho scritto . . . potresti avere 10 ordini chiusi nel pool della cronologia o 20 o 15 . . . qualsiasi numero tu abbia . . . 10.000, 1.000, 121 ... se hai qualsiasi numero tranne un numero particolare il tuo codice non funzionerà. Qual è questo numero particolare? Dovrebbe essere il valore di i
 
WhooDoo22:


Avrei potuto assegnare degli zeri a tutti gli ordini del pool storico una volta che cento ordini fossero stati riempiti con valori diversi da quelli di default.

Come?
Motivazione: