SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 15

 
Graalfx:

Se sei un cliente di una banca e fai trading sul forex attraverso quella banca, la banca ti darà una leva. Per esempio, con un deposito di 1 milione di dollari o più, Datchet Bank era in grado di darvi una leva 1:4 nel 2007. È chiaro che la leva paga quanto qualsiasi prestito.

È quello che sto dicendo: si può commerciare solo attraverso una banca. E non attraverso una società di intermediazione.
La leva di 1:4, è vero, va bene, ma non come 1:100 o 1:50 che la maggior parte delle compagnie di brokeraggio offrono. - Bene, ok. Ci sono società di brokeraggio registrate presso le autorità di regolamentazione negli USA, nel Regno Unito, ecc. che offrono una leva di 1:100 sul mercato Forex. Deposito minimo di 2000 dollari per esempio.

Cosa fanno allora gli hedge fund? Cosa fa Soros? Cosa ha fatto Buffett nell'autunno del 2008?

Cosa ci importa di quello che fanno Soros e Buffet? Diciamo che siccome Abramovich ha fatto miliardi di dollari, tutti possono guadagnare così tanto.
Questo è uno dei trucchi preferiti delle compagnie di brokeraggio per fare il lavaggio del cervello ai babbei - ricordare loro più spesso i milionari che hanno fatto fortuna sul Forex. Hanno fatto la loro fortuna e voi non siete peggio?
Gli stessi "uomini fortunati" che ci sono nei casinò, e nel poker, e nelle lotterie, e nei bookmakers, che hanno guadagnato milioni di dollari su di esso. Allora, corriamo tutti ai casinò e ripetiamo le loro imprese? - Conosci un fortunato che ha vinto al casinò come Soros per 10 anni? O una società di scommesse? E i fondi hedge? Si tratta di organizzazioni quotate in borsa che operano nel mercato del forex tutto il tempo. Le informazioni sui loro ritorni sono pubbliche.

Non capisco bene il punto - non credi nella possibilità di un reddito stabile e regolare dal forex?

 
NiKkel:

Che cosa ha notato della maleducazione?

L'ho notato. Basta così. Ti ho dato un avvertimento. Sta a voi decidere come comportarvi.
 
Vinin:

L'ho visto. Basta così. Ti ho dato un avvertimento. Sta a voi decidere come comportarvi.


Non è abbastanza per me! Fate attenzione a lanciare accuse del genere!

Ancora una volta ti chiedo di darmi un esempio del mio post dove hai visto maleducazione

 
NiKkel:


non è abbastanza per me! Fate attenzione a lanciare accuse del genere!

Ancora una volta ti chiedo di darmi un esempio del mio post dove vedi maleducazione

Che sfiga!!! ))


 

è strano che ci sia una discussione sui crolli virtuali.

leggere questo.

Fu in questo giorno del 1995 che il ministro delle finanze britannico Kenneth Clarke rilasciò un rapporto a lungo atteso sulle cause del clamoroso crollo della più antica banca d'Inghilterra, Barings. L'indagine ha rivelato che il colpevole della bancarotta era un giovane e promettente trader Nick Leeson .

http://www.pmoney.ru/txt.asp?sec=205&id=508364

 

conosci un uomo fortunato che, come Soros, ha vinto al casinò per 10 anni? O una società di scommesse? E i fondi hedge? Si tratta di organizzazioni quotate in borsa che operano nel mercato del forex tutto il tempo. Le informazioni sui loro ritorni sono pubbliche.

Se tutto è così roseo, allora perché fai trading? Porta i tuoi soldi a un fondo hedge e guadagna! O a un fondo di Soros, se ne esiste uno.

È molto più facile fare soldi sul mercato dei futures che sul forex. Per esempio si potrebbero comprare azioni di Google, quando erano a buon mercato e ottenere centinaia di per cento di profitto. E se si lavora con le opzioni, i profitti possono essere astronomici: Come fare un milione di dollari con Google https://www.mql5.com/go?link=http://www.procapital.ru/showthread.php?t=16980.
Ma tutto questo è stato possibile solo per una serie di circostanze molto fortunate. Ora le azioni di Google non valgono così poco e penso che il potenziale di profitto sia esaurito.

E in generale, ci sono persone negli uffici di scommesse che guadagnano costantemente e senza rischi con l'aiuto dei "bivi", situazioni di arbitraggio tra diversi uffici.
Uno dei miei conoscenti ride, dice: "Cosa sto soffrendo con questo Forex? Lui stesso guadagna da molto tempo un 10% al mese stabile e senza rischi sulle forchette. Faceva trading in borsa, ma poi è arrivato alla ferma convinzione che è impossibile fare soldi qui.
Penso anche di aver abbandonato il Forex (e anche i futures).
Penso che sia più facile comprare un biglietto della lotteria che aprire un affare sul mercato. La stessa speranza di fortuna, ma in una lotteria si possono vincere milioni investendo dei copechi. E nel forex non si può fare neanche questo.
L'autore di questo topic, betman ha ragione. Il forex è una stronzata. Lo dico come un uomo che ha cercato di trovare il Graal per molti anni.

 
Graalfx:

conosci un uomo fortunato che, come Soros, ha vinto al casinò per 10 anni? O una società di scommesse? E i fondi hedge? Si tratta di organizzazioni quotate in borsa che operano nel mercato del forex tutto il tempo. Le informazioni sui loro ritorni sono pubbliche.

Se tutto è così roseo, allora perché fai trading? Porta i tuoi soldi a un fondo hedge e guadagna! O a un fondo di Soros, se ne esiste uno.

È molto più facile fare soldi sul mercato dei futures che sul forex. Per esempio si potrebbero comprare azioni di Google, quando erano a buon mercato e ottenere centinaia di per cento di profitto. E se si lavora con le opzioni, i profitti possono essere astronomici: Come fare un milione di dollari con Google https://www.mql5.com/go?link=http://www.procapital.ru/showthread.php?t=16980.
Ma tutto questo è stato possibile solo per una serie di circostanze molto fortunate. Ora le azioni di Google non valgono così poco e penso che il potenziale di profitto sia esaurito.

E in generale, ci sono persone negli uffici di scommesse che guadagnano costantemente e senza rischi con l'aiuto dei "bivi", situazioni di arbitraggio tra diversi uffici.
Uno dei miei conoscenti ride, dice: "Cosa sto soffrendo con questo Forex? Lui stesso guadagna da molto tempo un 10% al mese stabile e senza rischi con le forchette. Faceva trading in borsa, ma poi è arrivato alla ferma convinzione che è impossibile fare soldi qui.
Penso anche di aver abbandonato il Forex (e anche i futures).
Penso che sia più facile comprare un biglietto della lotteria che aprire un affare sul mercato. La stessa speranza di fortuna, ma in una lotteria si possono vincere milioni investendo dei copechi. E nel forex non si può fare neanche questo.
L'autore di questo topic, betman ha ragione. Il forex è una stronzata. Lo dico come un uomo che ha cercato di trovare il Graal per molti anni.

Tutto è possibile in questa vita! E Rabinowitz non è migliore di Soros né per me né per te!

Io stesso ho iniziato a fare trading 2 anni fa con 10 sterline in un conto in centesimi. Dopo un paio di mesi il conto aveva già superato i 1.000 dollari. Poi c'è stato un periodo in cui ho scambiato più in deficit. Ma credendo che si possa guadagnare sul Forex, ho trovato alcune regolarità e... Dopo qualche mese ho comprato una macchina, ho cambiato casa, ecc.

Sono stato interessato al Forex per molto tempo. Sono stato interessato al Forex per molto tempo. 7 anni di sforzi infruttuosi e megabyte di Expert Advisors in MQL e MQL4.

 

Se non fate nulla, non succederà nulla comunque.

Io stesso ho perso circa 3.000 dollari (in quattro anni).

 
ma per condividere le idee?
 
Graalfx:

Prima di tutto, i commercianti ordinari non possono fare trading sul mercato forex. Perché il forex è un MERCATO INTERNAZIONALE CON PUNTI MINIMI IN MILIONI NUMERICI. Non c'è nessuna società di intermediazione con leva (entro la legge), questo non è forex, ma una truffa. Sul mercato Forex possono operare SOLO le BANCHE, e i DeC non sono banche. Di solito i procuratori hanno licenze per trattare nel gioco d'azzardo o nelle scommesse. Questo significa effettivamente che tutti i commercianti di forex, sono coinvolti in un gioco d'azzardo, simile a un casinò.
Il vero scambio sono i futures. Per esempio l'ECM. Questo è uno scambio reale, dove tutto è protetto al 100% dall'inganno, tutto è regolato dalla legge.
Solo l'essenza non cambia, si può commerciare almeno sul Forex, almeno sui futures - tutti prima o poi finiranno in una perdita, perché i sistemi redditizi non esistono in natura.

Nessuna quantità di sforzo nel Forex aiuterà. Qualsiasi "professionista" che ha letto una tonnellata di libri sul Forex, ha fatto trading su un centinaio di conti demo nel corso degli anni, ha frequentato un mucchio di corsi di forex NON SARÀ migliore di un principiante nel forex. Anzi, anche peggio. Poiché i principianti sono noti per essere fortunati, non usano tutte queste inutili sciocchezze e si fidano solo del loro intuito.
Cioè, nessuna quantità di sforzo aumenterà l'aspettativa matematica a loro favore nel forex. Ecco perché persone come Pegasmaster che credono che si possa imparare il forex fanno sorridere.
Anche se sei stato nel forex per anni... Se chiedete loro se sono in profitto o in perdita per quanto riguarda i guadagni totali durante l'intero periodo di trading, quasi tutti sono in perdita. Mi fanno pena queste persone che non capiscono che non si possono fare soldi qui e continuano a credere fino alla fine e perdono soldi. Hanno una scusa: "Devo lavorare e lavorare, niente arriva troppo in fretta, e un giorno raggiungerò grandi altezze nel Forex".
È una scusa inventata dalle società di brokeraggio per far sì che la gente continui a credere nel Forex più a lungo. Inoltre, come tutte le tecniche di forex, gli indicatori, le strategie "redditizie" sono anche inventate per creare l'illusione della possibilità di guadagnare soldi. Per continuare a trarre denaro dai trader che "guadagnano" sul forex.


Quello che avete scritto non ha senso. Sembra che tu stia attraversando un periodo di depressione o che non lavori affatto nel forex.

Motivazione: