SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 4

 
NiKkel:

non credi nell'esistenza di qualcosa che è diverso per tutti?

Capisco...

Beh, su questo non posso darle torto.

Voglio solo sottolineare che il prezzo si forma in modo caotico, un analogo completo di una roulette... e se il forex può fare previsioni, allora sono piuttosto a lungo termine (forse)

Se vuoi fare una previsione, è sufficientemente a lungo termine (forse no) ed è davvero necessario fare previsioni? (e non nella modalità di trading system sempre acceso e impegnato... )

 

la roulette, per quanto ne so, è una variabile casuale con una distribuzione uniforme

Beh, è qui che sono completamente in disaccordo.

IMHO: prezzo = deterministico + stocastico

Il mercato e il prezzo non sono una variabile completamente casuale

Il mercato non è un generatore casuale ma il risultato dell'interazione tra un gran numero di decisori

Determinate la componente deterministica per il TS e sarete felici.

 
NiKkel:

la roulette, per quanto ne so, è una variabile casuale con una distribuzione uniforme

Beh, è qui che sono completamente in disaccordo.

IMHO: prezzo = deterministico + stocastico

Il mercato e il prezzo non sono una variabile completamente casuale

Il mercato non è un generatore casuale ma il risultato dell'interazione tra un gran numero di persone che prendono decisioni

Determinate la componente deterministica per il TS e sarete felici.

Ho capito che hai già fatto fortuna nel forex...
 
sllawa3:
La differenza tra il profitto e l'investimento non è tangibile... Per me questo significa un profitto mensile che è commisurato all'investimento (deposito), con un drawdown nello stesso mese non superiore al 10 -15% (non per un solo mese, ma stabile su diversi anni)

100% del depo per un mese con un prelievo del 10-15%!!!
"L'avidità porta alla povertà", cioè non succede.
Il 100% all'anno con un prelievo del 10-15% è più realistico.

p.s. Finché si vuole raddoppiare (triplicare) il deposito in un paio di trade o una serie, mentre si perde

 
un po'
 
sllawa3:
Ho capito che hai già fatto fortuna nel forex...


un po'

 
Pegasmaster:

100% del deposito in un mese con un drawdown del 10-15%!!!
"L'avidità porta alla povertà", cioè non funziona così.
Il 100% all'anno con un prelievo del 10-15% è più realistico.

p.s. Finché si vuole raddoppiare (triplicare) il deposito in un paio di trade o serie, mentre si perde

Non ho scritto al 100%, ho scritto TANTO... (almeno lo stesso ordine di grandezza)
 
sllawa3:

Non è più facile applicare la strategia di trading appropriata? la stessa valanga se usata abilmente es. .... (e non nella modalità di un sistema di trading costantemente acceso e impegnato ... )


più facile? la questione è se il TS è redditizio o no.

Più semplice, più complicato - dettagli

Hai usato con successo una valanga o questo è il tuo IMHA?

 
NiKkel:


un po'

Non sono in perdita, ma non sto diventando ricco...
 
sllawa3:
Non ho scritto al 100%, ho scritto TANTO... (almeno la somma degli stessi ordini di grandezza)

quanta % al mese?
Motivazione: