SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 17

 
Tantrik:

Ha lasciato FX perché ha perso? (La redditività è inferiore a quella del forex?)

No.))) Non sono andato via da nessuna parte - tutti i miei beni sono ancora lì. Sono venuto qui per la piattaforma - sono stato estremamente attratto da AMTS. Infatti, ho perso i miei soldi su un Expert Advisor storto (il collegamento tra Quick e il mio dll - il segnaposto).

Ma non è così. Tutto questo è una stronzata. Tutto è già restaurato. Sono solo... Sto solo aspettando che i cinque diventino operativi. Speriamo che ci sia l'accesso agli scambi.

 
Svinozavr:

Sì, una società di imbecilli sfigati. Segreto.

Di che cosa sospettate? Se si tratta di idiozia, avete indovinato. Sono quello che è riuscito a far saltare 500.000 verdoni...

Perché l'autoironia? Mi sembra di ricordare che lei ha affermato di aver vissuto di forex per 10 anni. Tuttavia, con un prelievo di mezzo lakh, quest'ultimo è da credere?
 
Svinozavr:

No.))) Non sono andato da nessuna parte - tutti i beni sono ancora lì. E sono venuto qui per la piattaforma - sono stato estremamente attratto dall'AMTS. In effetti, ho perso i miei soldi su un Expert Advisor disonesto (la connessione tra il Quick-Stock e il mio dll).

Ok. Sono tutte stronzate. Tutto è già restaurato. E su forex, sono solo... Sto solo aspettando che il 5 diventi operativo. Speriamo che ci sia l'accesso agli scambi.

Capisco, quindi nessuna piattaforma permette il trading MTS in borsa, tranne MT5?

 
valenok2003:
Perché l'autoironia? Mi sembra di ricordare che lei ha dichiarato di aver vissuto di forex per 10 anni.

Non avrei potuto dirlo. Sono nel forex da circa un anno. Nel mercato azionario, sì - 10 anni. Più di questo. Professionalmente - sei quest'anno.

 
Tantrik:

Capisco, quindi nessuna piattaforma dà (nessuna disposizione per) il trading MTS sulla borsa tranne MT5?

Non sui nostri (Mamba, RTS-Forts). Voglio dire, certo, ci sono quelli fatti a manovella, ma sono categoricamente inferiori a MT in termini di capacità.
 
Svinozavr:

Non potevo dirlo. Sono sul mercato forex da un anno e mezzo. Nel mercato azionario, sì - 10 anni. Più di questo. Professionalmente - sei quest'anno.


Scusa, forse ti ho frainteso.
 
valenok2003:

Mi dispiace, forse ti ho frainteso.

Esattamente... Anch'io sono rimasto sorpreso dalla tua dichiarazione
 
Svinozavr:
I nostri (Mamba, RTS-Forts) non lo fanno. Voglio dire, certo, ci sono quelli fatti a mano, ma perdono categoricamente rispetto a MT in termini di capacità.

Mi dispiace. Sto solo parlando della mia programmazione.

Ci sono molti terminali di borsa, tranne Quick. Ma nessuno di loro ha un'ideologia integrata di trading automatico. Solo MT. Ecco - sto aspettando...)))

 
Svinozavr:
Sul nostro (mamba, rts-forts) - no. Cioè, certo, sono fatti su una manovella, ma perdono categoricamente rispetto agli MT in termini di capacità.

C'è un agricoltore qui nella regione del Volga (non è una bugia) che ha comprato una nuova fattoria, 3000 ettari, attrezzature, strumenti, semi, fertilizzanti (stimo il costo a circa 1,5 milioni di dollari). Non lo conosco personalmente, ci sono conoscenti comuni, è un commerciante e ha tutto dal mercato azionario (azioni o valuta è sconosciuto). Per esempio, un momento gli è stato offerto un immobile e ha detto che ha messo dei fondi sulla leva lunga......

E nel mercato del forex si possono guadagnare soldi per vivere non molto ricchi, ma anche per non vergognarsi...?

 
Igor, lo so? Ho fatto qualche migliaio di dollari con il forex, ho pagato le tasse e questo è tutto. E se si può vivere di forex o meno non dipende da me....
Motivazione: