SCOPRIAMO CHI HA PERSO PIÙ SOLDI SUL MERCATO FOREX E PER QUANTO TEMPO !!!! - pagina 18

 
Svinozavr:
Igor, lo so? Ho fatto qualche migliaio di dollari con il forex, ho pagato le tasse e questo è tutto. E se si può vivere di forex o meno non dipende da me....
Grazie! Peter, niente più domande. A proposito: finora in meno 1000, non ci sono state prugne... I profitti uccidono gli esperimenti....
 
Tantrik:

Qui nella regione del Volga (non è una bugia)


Potresti essere anche tu un connazionale :)

Voglio realizzare un profitto con le mani, voglio commerciare con le mani senza nervi, voglio commerciare roboticamente, non posso realizzare un profitto senza nervi.

:)

 
Tantrik:

C'è un agricoltore qui nella regione del Volga (non è una bugia) che ha comprato una nuova fattoria, 3000 ettari, attrezzature, strumenti, semi, fertilizzanti (stimo il costo a circa 1,5 milioni di dollari). Non lo conosco personalmente, ci sono conoscenti comuni, è un commerciante e ha tutto dal mercato azionario (azioni o valuta è sconosciuto). Per esempio, un momento gli è stato offerto un immobile e ha detto che ha messo dei fondi sulla leva lunga......

È possibile guadagnare sul forex per vivere non troppo ricchi ma senza vergogna...?

È possibile. Ma, come le femmine, non per tutti.
 
paukas:
Noi possiamo. Ma, come le femmine, non tutti possono.

Sembra così.

Sai, non ho notato molte differenze (a parte la virtualità degli strumenti). E i momenti terribili della truffa non mi hanno in qualche modo toccato. Forse è una questione di tempo. Ma per ora... ))) Credo che potrei vivere con il forfait. Ma la proprietà è proprietà.

E non prendetela come un'arroganza, ma trovo esilarante la miseria e la paranoia dei DC insidiosi. Voi non state perdendo perché i DC sono così subdoli. È lo stesso modo in cui si perde sui siti reali. Tutto ciò che ci impedisce è in noi. È provato.

 
paukas:
È possibile. Ma, come le femmine, non tutti possono.
L'agricoltura è fuori tema - ma sarà più complicata del forex. Forex è nel forex già da 6 mesi, cinque ordini, tre direzioni di coppia - su, giù e a destra, questo è tutto. Primitivo - non puoi impararlo in un anno - significa che non è una cosa tua......
 
Svinozavr:

Mi dispiace. Sto solo parlando della mia programmazione.

Ci sono molti terminali di borsa diversi da Quick. Ma nessuno di loro ha un'ideologia incorporata di trading automatico. Solo MT. Ecco - sto aspettando...)))


Lo faccio. Posso scrivere di persona, non per fare pubblicità, se interessato naturalmente, dal mio punto di vista, è un ordine di grandezza migliore della MT
 
Su skype ho scritto.
 
Tantrik:
L'agricoltura è fuori tema - ma sarà più complicata del forex. Forex è stato nel forex per 6 mesi, cinque ordini, tre direzioni di coppia - su, giù e destra e questo è tutto. Primitivo - non puoi impararlo in un anno - significa che non è una cosa tua......
Ci vogliono 10 mila ore per imparare bene qualcosa.
 
paukas:
Ci vogliono 10.000 ore per imparare bene qualcosa.
416 giorni - un po' più di un anno in totale. Si può imparare qualcosa di primitivo, qualcosa che richiede talento e abilità può non richiedere una vita intera...(una persona ragionevole dovrebbe rinunciare...).
 
Tantrik:
416 giorni - un po' più di un anno in totale. Si può imparare qualcosa di primitivo, qualcosa che richiede talento e abilità può non essere possibile per tutta la vita...(una persona ragionevole dovrebbe rinunciare...).
No, tre o quattro anni.
Motivazione: