FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 378

 
Tantrik:
non sono un kamikaze a causa dell'arbitro...non sono un kamikaze...

dove 0,05 è il confine del canale settimanale banca era ed è un peccato non bash da tali zone più grande. e visto che è spot... la sterlina ama andare a +-25 pip.

La sterlina ama andare +-25 pips. ti dirò di più... il caddy è volato via dal canale della banca oggi sulle notizie. e rimbalzerà. e domani i nuovi canali saranno rilevanti =)

e il franco... il franco è volato nel canale del debito al telegiornale di oggi... ecco perché ho scritto che scendeva e la sterlina saliva.

diciamo solo che ora è sul radar dei canali avanzati con trading intraday + a medio termine.

Stai per dire, dove sono i commerci a medio termine.... Te lo dico subito... a causa dell'arbitro in Inghilterra non sono un kamikaze...

 
Roman Busarov:

dove 0,05 è il confine del canale settimanale banca era ed è un peccato non bash da tali zone più grande. e visto che è spot... la sterlina ama andare a +-25 pip.

La sterlina ama andare +25 pips. ti dirò di più... il caddy è volato via dal canale della banca oggi sulle notizie. e rimbalzerà. e domani i nuovi canali saranno rilevanti =)

e il franco... il franco è volato nel canale del debito al telegiornale di oggi... ecco perché ho scritto che scendeva e la sterlina saliva.

diciamo solo che ora è sul radar dei canali avanzati con trading intraday + a medio termine.

Voi direte, dove sono i commerci a medio termine.... Te lo dico subito... a causa dell'arbitro in Inghilterra non sono un kamikaze...

l'ue è il più probabile ad essere scaricato a 1,15 sui risultati + (e non è chiaro di cosa saranno felici)
 
Tantrik:
tutte le previsioni dopo il referendum, l'eu è probabile che scenda a 1,15 sui risultati + (e di cosa si rallegreranno non è chiaro)
o è di nuovo l'Icaro che si libra? =)
 
Roman Busarov:

dove 0,05 è il confine del canale settimanale banca era ed è un peccato non bash da tali zone più grande. e visto che è spot... la sterlina ama andare a +-25 pip.

La sterlina ama andare +-25 pips. ti dirò di più... il caddy è volato via dal canale della banca oggi sulle notizie. e rimbalzerà. e domani i nuovi canali saranno rilevanti =)

e il franco... il franco è volato nel canale del debito al telegiornale di oggi... ecco perché ho scritto che scendeva e la sterlina saliva.

diciamo solo che ora è sul radar dei canali avanzati con trading intraday + a medio termine.

Voi direte, dove sono i commerci a medio termine.... Te lo dico subito... a causa dell'arbitro in Inghilterra non sono un kamikaze...

Non osare dare lezioni, il Grande!
 
Tantrik:
https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page358 guardare e dire! "ha ha ha l'immagine sbagliata!" (o puoi trollare i giovani)
Che trolling, cosa intendi?
 
Roman Busarov:
Comincia a monitorare il tuo sistema, lascia che tutti guardino... o è di nuovo Icaro in bilico? =)

Sì, non osare lui!!!

 
pako:

Beh, guarda, è aperto.

(scrivendo nel carrello.

)

grazie)

 
sterva:
UNA VOCE NORMALE. Cosa c'è che non va? Si scambia a breve termine). Si può negoziare con un lotto di 0,01, ma qual è lo scopo di un tale commercio?

Seed to seed..... mi piace. Anche se il processo è lungo, ma stabile. Non mostrerò le statistiche))))

Tantrik:

Sì, è esaurito (o nessuno lo compra), dove?

Gli affari di Tantric... dove... dove...

C'è l'ipotesi che salirà (al rosa), e poi scenderà a 1,1150 o 1,12.


 
Roman Busarov:
Comincia a monitorare il tuo sistema, lascia che tutti guardino... o è di nuovo Icaro in bilico? =)
Nel mio caso, si tratta di una semplice fuga di informazioni.
 
Tantrik:
Nel mio caso, si tratta di una banale fuga di informazioni.
Motivazione: