Redditività minima del robot - pagina 5

 
Supponiamo che il robot dia ironicamente il 2% senza drawdown.

Cosa intendete per nessun prelievo? Probabilmente significa nessun prelievo. Sono concetti completamente diversi.

Le allusioni c'erano, ma non c'era una domanda diretta e nessuna risposta. Questo è il motivo per cui lo chiedo direttamente.

O è di nuovo una pubblicità?

 
Serj_Che:

Cosa intendete per nessun prelievo? Probabilmente intendi dire che non c'è nessun drawdown. Sono concetti completamente diversi.

Le allusioni c'erano, ma non c'era una domanda diretta e nessuna risposta. Questo è il motivo per cui lo chiedo direttamente.

O è di nuovo una pubblicità?

Pubblicità per cosa? 2% al mese. Ci sono drawdowns che sono piccoli, max 0,3% per transazione. Anche i profitti sono piccoli, ma con maggiore regolarità. Sono in attesa di offerte e idee sulla realizzazione di tale redditività, anche se sono ben consapevole del fatto che non ci sono varianti. Vivere 1500 anni, guidare una shocha, affittare garage e arricchirsi seguendo rigorosamente la MM, la migliore opzione.

 
EAGor:

Pubblicità per cosa? 2% al mese. Ci sono dei prelievi che sono piccoli, massimo 0,3% per transazione. Anche i profitti sono piccoli, ma con maggiore regolarità. Sto aspettando suggerimenti e idee su come implementare questa redditività, anche se io stesso sono ben consapevole che non ci sono opzioni. Vivere 1500 anni, guidare una shocha, affittare garage e arricchirsi seguendo rigorosamente la MM, la migliore opzione.

Ah, quindi state aspettando idee e suggerimenti... Oh, ora vi diremo tutto e ve lo metteremo su un piatto d'argento e, naturalmente, gratis. Tutti vogliono andare a forbes :)
 
Gans-deGlucker:
Oh, quindi state aspettando idee... E suggerimenti... Oh sì, ora vi diremo tutto e ve lo metteremo su un piatto e, naturalmente, gratis. Tutti vogliono andare a forbes :)

Ho un caso speciale, lo voglio davvero :) Stanco di andare al lavoro.

ZS. Ora ho digitato "come aprire" in Yandex e in uno dei prompt l'opzione "porta". Mi chiedevo se ci fosse una carenza di porti. Poi ho capito.

 
EAGor:

Ho un caso speciale, lo voglio davvero :) Sono stanco di andare al lavoro.

Non fatevi ingannare, il vostro caso non è affatto speciale. :)
 
EAGor:

Pubblicità per cosa? 2% al mese. Ci sono dei prelievi che sono piccoli, massimo 0,3% per transazione. Anche i profitti sono piccoli, ma con più regolarità. Sto aspettando suggerimenti e idee su come implementare questa redditività, anche se io stesso sono ben consapevole che non ci sono opzioni. Vivere 1500 anni, guidare una shocha, affittare garage e arricchirsi seguendo rigorosamente la MM, la migliore opzione.

Lei è sicuramente pubblicitario, non faccia il finto tonto.
 

No, davvero non capisco. EAGor, stai parlando di questo EA come di qualcosa di già fatto:

2% в месяц. Есть просадки они маленькие max 0,3% за операцию. Прибль тоже маленькая, но с большей регулярностью.

Allo stesso tempo stai aspettando suggerimenti e idee su come farlo (posso dirti che non è per niente facile).

Allora dov'è la verità? Se hai già un consulente/sistema, allora questa è pubblicità nascosta.

Se non esiste, da dove provengono cifre così precise? C'è qualcuno che conosce che commercia in questo modo? O è il TOR di un potenziale investitore?

 

IgorM:

Topikstarter Avete provato a guardare più da vicino i grafici, per un paio d'ore al giorno, se è così dovreste aver già trovato il tempo e la valuta che è sempre in tendenza, ed elaborato in 15-20 minuti queste 2 sterline al mese, senza assolutamente nessun rischio con mani reali,

Pensi davvero di poter guadagnare il 2% al mese "senza alcun rischio"? Questo è il 25% all'anno senza reinvestimento o il livello di rendimento dei buoni fondi hedge occidentali, che spesso falliscono e fanno ricadere i rischi sul cliente. C'è rischio ovunque e sempre, ma specialmente nel fare soldi.
 
goldtrader:
Pensate davvero di poter fare il 2% al mese "senza alcun rischio"? Questo è il 25% all'anno senza reinvestimento o il livello di rendimento dei buoni fondi hedge occidentali, che spesso falliscono e fanno ricadere i rischi sul cliente. C'è rischio ovunque e sempre, ma specialmente nel fare soldi.


2 per cento al mese? Bene, guarda attentamente come funzionano i grafici - è davvero un problema prendere questi 5 - 10 pips? c'è anche un flet intersessionario - segue perfettamente il trend su un TF superiore - passa a M1 - guarda e piazza un paio di ordini pendenti

Potete trovare 5 pips al giorno (non al mese) senza rischio - potete anche prendere questi 5 pips sulle notizie - ma non capisco perché una piccola quantità di denaro al 2% - non diventerete ricchi, perché una grande quantità al 2% - investite in un PAM di lunga durata

 
Mathemat:

No, davvero non capisco. EAGor, tu parli di questa EA come di qualcosa di già fatto:

Allo stesso tempo state aspettando suggerimenti e idee su come farlo (posso dirvi che non è per niente facile da fare).

Allora dov'è la verità? Se hai già un EA/sistema, allora è pubblicità nascosta.

Se non ne avete uno, da dove prendete cifre così precise? Conosci qualcuno che commercia in questo modo? O è il TOR di un potenziale investitore?


Non capisco la pubblicità per cosa? Non sto vendendo un consulente. Voglio dire, come vi comportereste se guadagnaste regolarmente il 2% al mese?

Avviare una società di investimento?

Chiedere prestiti?

Le tue opzioni...

Motivazione: