Redditività minima del robot - pagina 6

 
Non riesco a capire - se tu o noi abbiamo bisogno del 2% al mese, devi ancora tradurre questo 2% in cifre reali, per esempio, hai detto che eri stanco di andare a lavorare, quindi hai bisogno di fare soldi sul Forex, che siano almeno 1000 $ al mese, cioè devi investire 50 000 $ - quindi qual è il punto? con 50 k puoi creare un piccolo business che è garantito per portare più del 2% - se il business non funziona - può sempre essere venduto, cioè puoi restituire una parte sostanziale della somma
 
Gente, cosa c'è da non capire? Una recluta sta condividendo la pelle di un orso non ucciso. Non sa che l'orso scapperà ancora da lui :)
 
Gans-deGlucker:
Gente, cosa c'è da non capire? Una recluta sta condividendo la pelle di un orso non ucciso. Non sa che l'orso scapperà ancora da lui :)
E zio Kolya verrà di corsa? :)
 
IgorM:


5 pips al giorno (non al mese) possono essere trovati senza alcun rischio

Trovare sulla storia?

Se mi fai un tale TS, lo comprerò ad un buon prezzo. Ma lo controllerò rigorosamente.

.

ZZZ Qual è la vostra definizione di "senza rischio"? Opzioni:

1. la posizione dopo l'apertura non va in drawdown più dello spread, cioè la perdita fluttuante dopo l'apertura non può aumentare?

2. Dopo che la posizione è aperta, non va in drawdown per più del numero di punti specificato?

3. La posizione non si chiude con una perdita? Ma qual è il valore massimo di drawdown?

La mia nozione di "nessun rischio" corrisponde al punto 1

 
goldtrader:

Trovare sulla storia?

Per favore, sviluppate tale TS per me, e lo comprerò per una grande quantità di denaro. Ma lo controllerò rigorosamente.

.

ZZZ Qual è la vostra definizione di "senza rischio"? Opzioni:

1. la posizione dopo l'apertura non va in drawdown più dello spread, cioè la perdita fluttuante dopo l'apertura non può aumentare?

2. Dopo che la posizione è aperta, non va in drawdown per più del numero di punti specificato?

3. La posizione non si chiude con una perdita? Ma qual è il valore del drawdown massimo?

La mia nozione di "nessun rischio" corrisponde al punto 1.


La mia comprensione corrisponde anche al punto 1 - è possibile entrare con un drawdown nello spread e in pochi secondi sostenerlo con un trawl - buono per Al.... trawl su euR 1,8 pips - profitto sarà o 0 o più, penso che non è un segreto che la base per tali voci tick grafici - google, leggere, ho trovato una formula per il mio Expert Advisor
 
Swetten:
E zio Kolya verrà di corsa? :)

Non credo che zio Kolya verrà con questo ritmo di ritorno. Il problema è diverso, le opinioni sono divise, un 2% stabile è molto e irraggiungibile, altri sono piccoli e non interessanti. Mancano ancora le risposte alla domanda su cosa faresti con il 2% al mese.
 
EAGor:

Zio Kolya, non credo che si arriverà a tanto. Il problema è diverso, le opinioni sono divise, alcuni sono del parere che un 2% stabile è molto e irraggiungibile, mentre altri sono piccoli e non interessati. Mancano ancora le risposte alla domanda su cosa si può fare con il 2% al mese.
Nella crisi avevo un prestito - dovevo il 13% - il mio reddito era del 15,5%. La risposta è il credito al di sotto del reddito.
 

EAGor:

La risposta alla domanda su cosa faresti con il 2% al mese non è ancora disponibile.

Cosa c'è da pensare? Dovete aprire un conto PAMM.

Gli investitori saranno trovati.

E naturalmente bisogna mettersi in fila per un'isola e uno yacht.

 

Il 2% al mese non è insignificante per un deposito adeguato.

Ma con un deposito di 10K non è molto, ovviamente.

 
Swetten:

Cosa c'è da pensare? Dovete aprire un PAMM.

Ci saranno degli investitori.

Attirare gli investitori - PAMM con un capitale di 3.000 dollari (alp...) e non ha un penny.... zy. Mikhal Mikhalych Kasyanov una volta viveva sul 2%.
Motivazione: