Redditività minima del robot - pagina 4

 
Atic:
La nozione di scherzo, anche lieve, e un moderatore non sono compatibili. :) Né l'uno né l'altro sono semplici chiacchiere.


Chi ha deciso così ;-)

Pensatelo come un forum specifico :-)

 
sanyooooook:
La domanda è stata posta originariamente come agire, con un sottile accenno se si investirà se il rendimento è del 2%, nessuno investirebbe con una tale percentuale, questa è una sciocchezza, il rischio del forex non è piccolo e il profitto da questo rischio non vale il rischio. La pecora non vale il rischio.
Grazie per la vostra comprensione.
 
EAGor:

Sfortunatamente, non sono interessato. Voglio sapere se hai il 2% dei tuoi soldi al mese, e allora? Che il robot sia una cuccetta in un dormitorio che si affitta a ore, o l'allevamento di conigli.

Io sto parlando del 2%, tu stai parlando di pip.

Userò il denaro guadagnato (2%) per comprare un telaio e iniziare un'attività di taxi. Poi compri dei garage e li affitti. Poi appartamenti...

E tutti i soldi guadagnati dal robot non possono essere tenuti nel conto nel trading - forse qualche forza maggiore e tutto andrà giù....

 
Due compagni di classe si incontrano, uno nuovo russo, l'altro laureato. Chiacchierano di questo e di quello. Il laureato dice:
- Ascolta, Boris, eri uno stupido a scuola - non riuscivi nemmeno a imparare la tavola della moltiplicazione, ma ora sei ben vestito, con soldi e una macchina figa. Ho lavorato tutta la vita, mi sono laureata con una medaglia d'oro e riesco a malapena ad arrivare a fine mese. Con cosa vivi?
- Tre per cento, Vanya!
- Come mai?
- A volte vado all'estero e guardo - un barattolo di qualcosa costa, diciamo, un dollaro. Lo riporto da noi e lo vendo per, diciamo, quattro dollari. Questo è il tre per cento con cui vivo!
 
Atic:
La nozione di moderatore e di moderatrice, anche blanda, non sono compatibili. :) Né l'uno né l'altro sono semplici chiacchiere.
Atic, se non sei d'accordo con qualcosa - contatta l'amministrazione del forum con i tuoi suggerimenti sulle personalità. Non ho la competenza per spiegarvi perché queste particolari persone sono state nominate per questa posizione.
 
EAGor:

Nell'algoritmo del robot. Il robot monitora i cambiamenti dei volumi e piazza una posizione di copertura. Secondo l'autore, non c'è modo di aumentare la redditività. Stai portando la conversazione sul tema di come è costruito il robot.

Sfortunatamente, non mi interessa. Voglio solo sapere se hai il 2% dell'importo totale al mese, e allora? Che un robot sia un letto in un dormitorio che si affitta a ore, o che allevi conigli.

Io sto parlando del 2%, tu stai parlando di pips.


Sei un uomo strano - hai chiesto se è possibile avere il 2% al mese - ti ho detto che si può pipsize senza drawdown, e tu hai risposto sulle coperture e sui volumi - cioè sul tuo TS

Che cosa vuoi? Se mi chiedi se il mio prezzo è più alto di quello che ho in mano e la mia redditività è più alta di quella che ho in mano, potrei chiederti un errore nel tuo robot di trading.

Se non sai come ottenere il pareggio a 5 pips in un EA, è elementare, usa 2 o più indicatori, trova un mismatch tra loro e apri un ordine con TP = 5 pips.

Il pareggio è garantito

 
sanyooooook:
La domanda è stata posta originariamente come agire (nella situazione di cui sopra), con un sottile suggerimento: investirete se il rendimento è del 2%. Per quanto riguarda la percentuale di redditività, nessuno la investirà, è una sciocchezza, il rischio del Forex non è piccolo e il profitto di questo rischio non vale il rischio. La pecora non vale il rischio.
Sono d'accordo con il tuo approccio. Lo trovo molto interessante. Grazie per l'idea sull'essenza della metodologia di valutazione.
 
Mathemat:
Atic, se non sei d'accordo con qualcosa, contatta l'amministrazione del forum con i tuoi suggerimenti sui personaggi. Non ho la competenza per spiegarvi perché questi particolari individui sono stati nominati per questa posizione.
E non mi aspetto niente di efficace da te. Lei capisce che le mie parole sono solo un punto di vista.
 
Abzasc:


Chi l'ha deciso ;-)

Pensatelo come un forum specifico :-)

Beh, deve essere così. :-)
 

2% al mese senza investimento - convertito in cifre minime - cioè per un investimento di 1000 rubli = 1020 o 100 sterline = 102

Se è così, dovreste aver già trovato il tempo e la valuta che va sempre nella tendenza, e per lavorare 15-20 minuti di queste 2 sterline al mese, completamente senza rischio mani reali, Se sapete programmare, non vi sarà difficile scrivere un EA, se no, allora mettete TS, cercate un programmatore e pagate il suo lavoro, e poi sognate di entrare nella top ten di Forbes, purché sappiate calcolare il vostro MM e viviate per circa 1500 anni

ZS: Questa è una stronzata.

Motivazione: