EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 916

 
OlegTs:

No, non ho altre informazioni, ho solo messo il mio filtro sull'indicatore cluster MultiCurrencyIndex, che tiene conto dei pesi reali delle valute, (Zhunko mi ha chiesto di non rivelare il segreto per ottenere questi pesi) e dopo di che ho iniziato ad ottenere queste barre nello spazio vuoto, ora sto cercando dei modelli e cercando di capire la natura fisica di questi fenomeni...


il peso reale della moneta è legato a così tanti fattori (tasso della banca centrale, liquidità, ecc. ecc.) che dubito che anche Zhunko sia stato capace di metterli tutti insieme, l'unica cosa che posso credere è che sia stato capace di equiparare i tassi relativi per il periodo attuale

NN, quindi anche tu non hai niente di utile.

 
IgorM:


il peso reale della moneta è legato a così tanti fattori (tasso della banca centrale, liquidità, ecc. ecc.) che dubito che anche Zhunko sia stato capace di metterli tutti insieme, l'unica cosa che posso credere è che sia stato capace di equiparare i tassi relativi per il periodo attuale

NN, quindi non hai niente di utile da dire.


Ho il diritto di sbagliare, il futuro ci giudicherà :)))
 

l'america non vuole andare giù.....

 
basile:

l'america non vuole andare giù.....


Perché il dollaro sta scendendo ora tutti stanno abbattendo la loro valuta.
 
probabile prossimo stop a 1,3540)))))))
 

Finalmente si va dove si aspettava, al sud? :)

 
La coppia ha continuato il suo recupero e ha raggiunto 1,3775. Allo stesso tempo, l'RSI dei grafici a quattro ore e a un'ora ha raggiunto la zona di ipercomprato. Da qui, ulteriori sviluppi sono possibili: la coppia sta testando l'area di resistenza di 1,3775-1,3820. Nel caso in cui venga superato con fiducia, è probabile che punti a testare l'area di 1,4000. È la chiave, e nel caso in cui il prezzo vada sopra di essa, si aprirà la strada verso i massimi di 1,4280. Tuttavia, un'inversione di tendenza da 1,3775-1,3820 o sull'approccio di 1,4000 sembra più probabile. In entrambi i casi, la coppia punterà più in basso verso l'attuale supporto a 1,3445 con un possibile breakout verso l'area di 1,3240, dove passa il livello di ritracciamento del 61,8% FIBO di 1,2587-1,4280, o 1,3140, dove si proietta il 200 SMA.
 
tpg_k156:
La coppia ha continuato il suo recupero e ha raggiunto 1,3775. Allo stesso tempo, l'RSI dei grafici a quattro ore e a ore ha raggiunto la zona di ipercomprato. Da qui, sono possibili le seguenti opzioni per ulteriori sviluppi: La coppia sta testando l'area di resistenza di 1.3775-1.3820. Nel caso in cui venga superato con fiducia, è probabile che punti a testare l'area di 1,4000. È la chiave, e nel caso in cui il prezzo vada sopra di essa, si aprirà la strada verso i massimi di 1,4280. Tuttavia, un'inversione di tendenza da 1,3775-1,3820 o sull'approccio di 1,4000 sembra più probabile. In entrambi i casi, la coppia punterà più in basso verso l'attuale supporto a 1,3445 con un possibile breakout verso l'area di 1,3240, dove passa il livello di ritracciamento del 61,8% FIBO di 1,2587-1,4280, o 1,3140, dove si proietta il 200 SMA.


WGU, figo...

se non va su, andrà giù...

(in attesa di 1.39-1.4)

 

Mi chiedo se andremo da 1,35 o no

 
Alexander, cosa sussurrano i cubi? Vogliamo spingere indietro o giù fino a 1,3480?
Motivazione: