EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 912

 

Ok, non sono impaziente di vedere i dadi, ma questo non mi sorprende molto:

Tantrik, non so su cosa si basa il tuo ottimismo, tf MH:

 
strangerr:

Ok, non sono impaziente di vedere i dadi, ma questo non mi sorprende molto:

Tantrik, non so su cosa si basa il tuo ottimismo, tf MH:

Vediamo dove va.
 

è facile per te dirlo... non vedo l'ora che arrivino i dadi :) ma come faccio a meditare a secco? e non ho voglia di bere :)

- bene, i cubi hanno sussurrato che prima un po' su (8 pips su il gap) e poi 90 pips giù in poche ore :)

 

Vedo il movimento della coppia di valute in questo modo.

 
Zet:

Vedo il movimento della coppia di valute in questo modo.

Sulla mossa dei cinque minuti, il desiderio di salire. Qui e ora. 1.38 vuole (come voi).

La tendenza si spezzerà un po', ma non di molto.

O Odessa non si trova in via Deribasovskaya?

 
chepikds:
pronto ad aprire una posizione su qualsiasi segnale del 100%)))

Non ci sono e non ci saranno mai questi segnali .....))))))) Una correzione in correzione si sta formando ora , e questo non è affatto un lavoro, ma un gioco di fortuna....)))))
 
tara:

Alla riunione di cinque minuti, il desiderio di crescere. Qui e ora. 1.38 vuole (come voi).

La tendenza si spezzerà un po', ma non molto.

O Odessa non si trova sulla Deribasovskaya?


È difficile da dire, su un 5 minuti, sono tutto formato e ho bisogno di cadere, ma è un 5 minuti, per il forex...))) non so, difficile dire qualcosa, preferisco essere silenzioso.....))))))
 
Zet:

Non ci sono e non ci saranno mai questi segnali .....))))))) Una correzione nella correzione si sta formando ora , e questo non è affatto un lavoro, ma un gioco di fortuna....)))))
:)
 
strangerr:

Ok, non sono impaziente di vedere i dadi, ma questo non mi sorprende molto:

Tantrik, non so su cosa si basa il tuo ottimismo, tf MH:

Posso anche aggiungere... sull'Aussie sarà spalla destra(testa spalle) e declino, sulla sterlina (come precedentemente scritto da 64-65) un'inversione (testa spalle) e (falsa) crescita.

(regole proprie - canali)

 
Tantrik:

Posso anche aggiungere... Sull'Aussie ci sarà spalla destra (head shoulders) e declino, sulla Sterlina (come scritto in precedenza da 64-65) inversione (head shoulders) e (falsa) crescita.

(regole proprie - canali)


Sono d'accordo, e allora come vede il rialzo dell'euro a 1,45-47?
Motivazione: