EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 917

 
Aleksander:

facile per te dire... non vedo l'ora che arrivino i dadi :) ma come meditare a secco? e non ho sete :)

- bene, i cubi hanno sussurrato che prima un po' su (8 pips su il gap) e poi 90 pips giù in poche ore :)

ecco cosa significa meditare su Dry... il GEP era su - era... dalla chiusura del ptz, 90 pips giù - giù - giù... ma non abbastanza cubi per un gap esatto :)
 
sphinks_a: Alexander, cosa sussurrano i cubi? Torniamo indietro o scendiamo a 1,3480?

:) = non ha letto il messaggio precedente :) - ha aperto il mio messaggio e l'ha scritto :)

---

no, non puoi usare i cubi molto spesso... solo 15 ore al giorno :) - provate voi stessi... Ho scritto lì come si può provare per 15 minuti :) - dipende dal tuo atteggiamento interiore...

si sentirà giusto o sbagliato :)

 
Aleksander:
ecco cosa significa meditare su Drya... Il gap up era lì - era lì... dalla chiusura del ptz, 90 pips giù - giù - giù... ma non abbastanza cubi per un gap esatto :)

E come avete ottenuto la cifra di 90 pips, se su sei dadi ne possono cadere al massimo 36? :)
 

"I cubi sono la via d'uscita. Se non ci sono palle."

RekkeR

:)))

Niente di personale e non mi riferisco a nessuno. Mi viene in mente, è un bell'aforisma.

 

ma ho dovuto meditare più volte ... in primo luogo su Gap all'apertura, quando è caduto fuori, dopo un po 'ho ripetuto la "Richiesta" più volte, chiedendo Dove il prezzo sarebbe andato durante il giorno ...

Dopo alcune domande, è emerso un quadro generale che dal prezzo di chiusura nel ptz, il prezzo arriverà sicuramente a -90 pips...

---

per esperienza, la probabilità di coincidenza delle "previsioni" oscilla nel 75...95% dei casi.... - Ho dato un esempio di trading reale, usando questo sistema, per un anno intero :)

===

SZZY - "idea" sui dadi raccolta da qualcuno leggendo di antichi strateghi militari che usavano i dadi per pianificare questo o quell'elemento delle operazioni offensive :) dove mettere la cavalleria, dove il colpo principale da colpire :) - Così ho deciso di "fare un tentativo" :) all'inizio, su piccoli TF, e poi, quando sono diventato "sicuro" nelle mie previsioni, sono passato ad altri TF... intraday...

 
SZS - e in generale, l'intuizione dovrebbe essere allenata... C'è un dispositivo da qualche parte su Internet, credo si chiami intuit, dove se si sceglie l'opzione sbagliata, la persona che fa il test riceve una piccola scossa elettrica... :) - come risultato dopo una settimana di tali test - il numero di pressioni corrette aumenta a 95-98 casi su 100 :)
 
Aleksander:

:) = non ha letto il messaggio precedente :) - ha aperto il mio messaggio e l'ha scritto :)

---

no, non puoi usare i cubi molto spesso... solo 15 ore al giorno :) - provate voi stessi... Ho scritto lì come si può provare per 15 minuti :) - dipende dal tuo atteggiamento interiore...

ti sentirai come se fossi caduto bene o male :)


il modo più semplice per allenare l'intuizione è giocare a carte ma non a carte da gioco - anche Norbekov nel suo primo libro dà esempi di come allenare l'intuizione - con allenamenti quotidiani per 2 ore al giorno dopo un mese cominciano ad apparire effetti...fino all'80% - bisogna solo imparare a fare domande e ottenere risposte semplici - sì/no con ogni risposta che ha una certa sensazione che stabilisce il principio della risposta - se non si impara a sentire le risposte, non ci sarà alcun risultato.
 
Aleksander:
SZS - e in generale, l'intuizione dovrebbe essere allenata ... da qualche parte su Internet c'è un dispositivo, penso che il nome intuit, ci quando l'opzione sbagliata - la persona di prova ottiene una piccola scossa di elettricità ... :) - come risultato dopo una settimana di tali test - il numero di pressioni corrette aumenta a 95-98 casi su 100 :)


Forse provare con un pendolo e un tavolo

sarete più efficienti, chiederete meno a loro :)))

 
Tantrik:
Perché il dollaro sta scendendo ora tutti stanno abbattendo la loro valuta.

Quindi è il momento...
 
BOL:


Forse provare con un pendolo e un tavolo

Sarebbe più efficiente, si chiederebbe meno :)))


Uno dei modi per praticare è imparare a sentire la carta che sarà l'evento prima di tirare la carta dal mazzo - se questo momento è corretto, ricordare le sensazioni - e poi ripetere e determinare le sensazioni - gli effetti nelle situazioni della vita e poi ci sono momenti in cui una semplice domanda sì/no darà la risposta giusta all'evento imminente.
Motivazione: