EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 455

 

A proposito, guardare la sterlina/australiana sembra interessante su tutti gli intervalli. Mi sto preparando a comprarlo, mona stasera o domani pomeriggio credo mona boo.

Cosa ne pensate?

 
Galina:


Mi annoio con i bot tutto il tempo....

Ogni tanto voglio un po' di slancio, quindi vado in posa di tanto in tanto.


È come un gioco di arieti. Bot e bot:))
 
Galina:


Mi annoio con i bot tutto il tempo....

A volte voglio essere dinamico, quindi mi metto in posa di tanto in tanto.

Ci sono molti modi totalmente alternativi per scaricare e ricaricarsi dinamicamente, tra cui l'aria fresca, il cibo piccante, le bevande calde e varie pose.

Sto per iniziare a condurre dei seminari autunnali sull'argomento.

Io posso condividere le mie esperienze a pagamento, e voi potete organizzarne di simili a casa vostra.

:)))

"Mona stasera o domani pomeriggio penso mona boo" - non credo sia serio per una donna d'affari...

 
Vizard:

guarda il prezzo, non il televisore))) 3145 un po' di rinvio lavorato....

stanno prevedendo ok???
 
RekkeR:

E mi piace anche che mio marito cucini polpette e il gattino arruffato Masya, ho un britannico con una pelle felpata :)

Anch'io, a pagamento, posso dirvi come raggiungere il successo e la prosperità :)

 
Galina:

A proposito, posso anche dirvi come raggiungere il successo e la prosperità a buon mercato :)

Quindi è un sacco di gente che lo dice ora. E in televisione, c'è il Sagittario che guarda. E tu.

E Susanin l'ha detto ai polacchi :).

Ora è più difficile trovare qualcuno che ascolti che trovare qualcuno che insegni :)

Considerando i tuoi interessi multi-valuta, potresti essere interessato a

http://forum.alpari.ru/showthread.php?s=650fee49d59ba9ffc13f7a88adb3f8c2&t=42950

Se metti tutte le valanghe in quel cesto, non ci sarà bisogno di dirti come raggiungere il successo e la prosperità :)

 
RekkeR:

Questo è quello che molte persone stanno dicendo ora. E in TV c'è il Sagittario che guarda. E tu.

E Susanin ha detto ai polacchi :)

Ora, è più difficile trovare qualcuno che ascolti che qualcuno che insegni :)


Proprio così! Proprio così! Evra ha anche comprato un Aussie :)
 
strelets:

sono bravi a prevedere?


chi sono?

 
strelets:
Qualcuno qui segue RBC TV?
RBC TV ha un'opinione?
 

Prezzo schiacciato in un triangolo, sia un breakout!

Motivazione: