EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 58

 

Насколько им можно доверять? И многие показатели мне, "марксисту" - не совсем понятны. ;)

Sorento, non tutti sono molto chiari per me stesso. Il livello di dettaglio è al di sopra dello standard methaquot - probabilmente anche ridondante.

Ci sono alcune domande:

1

Max. conseq. Vincitori 68 54 68
Max. conseq. Perdenti 53 27 53

Numeri molto grandi - anche se sono solo serie massime. Questo è di solito il caso dei sistemi di pipsing, ma il tuo non lo sembra.

Suggerisce una forte dipendenza degli scambi. Avete battuto Bernoulli?

2. Il fattore di profitto è molto buono, il numero di scambi per un tale PF non può essere chiamato non rappresentativo.

3. Come viene calcolato lo Sharpe Ratio?

 
Mathemat:

Sorento, non tutti sono molto chiari per me stesso. Il livello di dettaglio è al di sopra dello standard methaquot - probabilmente anche ridondante.

Ci sono alcune domande:

1

Numeri molto grandi - anche se sono solo serie massime. Questo è di solito il caso dei sistemi di pipsing, ma il tuo non lo sembra.

Questo suggerisce una forte dipendenza dai commerci. Avete battuto Bernoulli?

2. Il fattore di profitto è molto buono, il numero di scambi per un tale PF non può essere chiamato non rappresentativo.

3. Come si calcola qui lo Sharpe Ratio?

È NT (Ninja)...

Х3.

Per Sharpe, il periodo (una settimana) è breve. Forse.

 

Una volta ho chiesto agli sviluppatori di rafforzare il rapporto MT5.

Sono 5 minuti di lavoro per loro e milioni di ore di tagli per noi da analizzare.

;)

 

Beh, per quanto mi ricordo, gli sviluppatori hanno detto che si poteva inserire qualsiasi parametro nel rapporto quinquennale. O lo è?

Non si può comunque tenere conto di tutti i parametri. Se devi, vai avanti e scrivi. In effetti, questo potrebbe essere fatto anche nel rapporto per quattro.

 
Mathemat:
Beh, per quanto mi ricordo, gli sviluppatori hanno detto che è possibile inserire qualsiasi parametro nel rapporto quinquennale. Oppure no?

Già... Come sempre, potete fare il vostro rapporto.

E anche cercare di venderlo. :D

Ma, chi impedisce che i "gradi consolidati" siano piegati in un rapoorto standard?

;)

Che siano inutili a qualcuno.

Per me, come scrittore - Ah, l'investitore, è solo nel piacere.

Sia l'"overshooting" che la "media" possono essere visti come nel palmo della mia mano.

La tempistica e il volume della posizione è un fattore interessante.

 

D'altra parte...))

 
Vizard:


Oksana, non piangere... il mercato non va da nessuna parte....

La psicologia e l'istinto del gregge sono i nostri nemici ... ho notato - non appena comincio a fare trading sul forum + chiacchierando con ICQ ... la redditività o scende bruscamente o non c'è affatto (come oggi - tutto il giorno sul recinto))...

Bisogna ascoltare il mercato...

Buona fortuna a tutti noi e profitti....


Va bene, grazie per le buone parole :-)

Non mi considero un trader superdotato, quindi ascolto spesso il parere di trader più esperti :-) Ho fatto una previsione corretta 125 volte e se tutti i miei previsori dicono ad una sola voce che andrà nella direzione opposta io cancello la mia e aspetto gli altri. Finisce male.

Questo era il caso di ieri. Sono giunto alla conclusione che il trading manuale probabilmente non fa per me per questa ragione. Ho fatto trading con un Expert Advisor, è meglio usare un robot, non è intelligente come un umano, ma non è incline alle emozioni e le sue azioni sono più prevedibili).

 
waitra:


Va bene, grazie per le buone parole :-)

Non mi considero un super-duper trader, quindi ascolto spesso il parere di trader più esperti :-) Ho fatto una previsione corretta 125 volte. Se tutti gli avversari dicono a una voce che andrà nell'altra direzione, cancello la mia e comincio ad aspettare una previsione pubblica. Finisce male.

Questo era il caso di ieri. Sono giunto alla conclusione che il trading manuale probabilmente non fa per me per questa ragione. Preferirei usare un robot, non è intelligente come un umano, ma non è incline alle emozioni e le sue azioni sono più prevedibili).

Si può rimediare, c'è solo un problema - quando si impara a gestire i loro sentimenti, scompaiono quasi tutti((( Come si dice in una favola: quando si uccidono i draghi, la cosa più difficile è non diventare uno di loro.