EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 53

 
Sono stato nei lotti tutto il giorno) è un peccato chiudere, tornerà giù.
 
fevrall:
alpaaaaary, auuuuuuuuu) nessuna connessione di nuovo))

Ha lavorato tutto il giorno oggi, non ha notato alcun problema di connessione

 
fevrall: Sono stato seduto nei laghi tutto il giorno) è un peccato chiuderlo, tornerà giù...

Se una persona cade dal 1° piano, si rialza immediatamente. Se una persona cade dal 4° piano, non si rialzerà presto.

Quindi non passerà molto tempo prima che torni giù.

 
Richie:
Se una persona cade dal 1° piano, si rialza immediatamente. Se una persona cade dal 4° piano, non si rialzerà presto.
grande detto +10
 
Beh, sembra essere senza interventi e truffe, sembra essere giusto. Dovrebbe finalmente salire.
 
Целый день сегодня работал, проблем со связью не замечал
forse i server sono diversi
 
gip:
Beh, sembra essere senza interventi e truffe, sembra essere giusto. Dovrebbe finalmente salire.


Chi e fino a dove?

Qualche idea sulla sterlina?

 
Beh, è una giornata d'inferno.
 
Alexan:


Chi e dove?

Sulla sterlina, chi ha qualche idea?

Ti ho detto il mio ieri - 1,5180.)))

E sull'euro la mia immagine è la seguente


 
waitra:

A proposito, il triangolo è rotto.

Sì, sapevo che sarebbe salito, ieri lo aspettavo e ho aperto comprando la sterlina e lo yen. Proprio questa mattina tutti dicevano, il mio amico diceva: "Scenderà, chiudi finché non è troppo tardi" Ho chiuso, in deficit. Ora sto guardando e piangendo. In generale, avrei dovuto ascoltare meno tutti.

Avrei dovuto lasciare che il robot commerciasse, è più bravo a farlo =)


Oksana, non piangere.......il mercato non va da nessuna parte....

La psicologia e l'istinto del gregge sono i nostri nemici ... avevo notato - non appena comincio a fare trading sul forum + chiacchierando con ICQ ... la redditività o scende bruscamente o niente affatto (come oggi - tutto il giorno sul recinto))...

Bisogna ascoltare il mercato...

Buona fortuna a tutti noi e profitti....

Motivazione: