EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 54

 
Eh, sembra che l'Euve stia andando molto a nord, da qualche parte intorno a 1,31, se non più lontano...
 
Mathemat: Eh, l'UE sembra andare molto a nord, da qualche parte intorno a 1,31, se non più lontano...
Finora non ho nessun segnale per un'inversione.
 
Non è un'inversione a U. Vediamo cosa succede dopo.
 
Penso che il pullback sia di 100 pip.
 
Richie:

A 1,2430 posso vendere se qualcuno ne ha bisogno :)))

A 2350 comprerò.)))
 

Il pullback è un rollback (forse nemmeno di 100), è logico: dopo tutto siamo andati quasi tre figure senza alcuno stop. Ma cosa ci sarà dopo? Mentre il massimo locale di correzione, raggiunto il 21 giugno, si ripete.

Ma dopo questo pullback, che corregge il movimento di oggi, andremo ancora più su? Mi sembra che lo faremo.

Sono ancora allo scoperto con un piccolo lotto da 1,2474.

 
Mathemat:

Il pullback è un rollback (forse nemmeno di 100), è logico: dopo tutto siamo andati quasi tre figure senza alcuno stop. Ma cosa ci sarà dopo? Mentre il massimo locale di correzione, raggiunto il 21 giugno, si ripete.

Ma dopo questo pullback, che corregge il movimento di oggi, andremo ancora più su? Mi sembra che lo faremo.

Sono ancora allo scoperto con un piccolo lotto da 1,2474.

Come ho scritto prima 1.31-33, come opzione 1.37. Ho anche shortato da 1.2452.
 

Sono sulla linea di supporto in questo momento. In attesa.

 
Mathemat:

Il pullback è un rollback (forse nemmeno di 100), è logico: dopo tutto siamo andati quasi tre figure senza alcuno stop. Ma cosa ci sarà dopo? Mentre il massimo locale di correzione, raggiunto il 21 giugno, si ripete.

Ma dopo questo pullback, che corregge il movimento di oggi, andremo ancora più su? Mi sembra di sì.

Sono ancora allo scoperto con un piccolo lotto da 1,2474.

Il pullback dovrebbe essere perché sulla coppia con lo yen EUR ha bisogno di cadere nella zona di 106,50 ...... poi penso che inizierà una mossa seria ... (naturalmente, se lo yen va in parallelo con il dollaro)
 

2 Noterday: ho seguito il chif da vicino da quando è apparso il mark-up del tuo amico analista.

Non sembra che ci sia niente lì al terzo nel terzo. La correzione sui diari è ancora fuori bersaglio. Il chif sta ancora cadendo.

Motivazione: