EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 456

 
Galina:

A proposito, posso anche dirvi come raggiungere il successo e la prosperità a buon mercato :)

Il segreto è semplice e senza pretese: bisogna imparare ad aspettare che tutti si stanchino di aspettare e viceversa. E hai bisogno di un rastrello, l'hai portato a casa dal cottage? Ti sei ricordato? O hai un mocio?

Sicuramente, questi strumenti sono molto buoni per ripristinare la memoria, in certi casi :)

Esempio: stai camminando, vuoi comprare un eaudi, ma poi lo calpesti e ti ricorda: "Questo l'ho già comprato in inverno, dovrei cercarlo, giace da qualche parte e non mi serve, ma io di nuovo..." :)

 
È ora di vendere?
 
chepikds:

Prezzo schiacciato in un triangolo, sia un breakout!

n1...doppio obiettivosuperiore 1,31
 
Vizard:
n1...doppio obiettivo superiore 1,31

https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page451

Non vedi ieri-oggi come una "b" della settimana scorsa, se conti la "c" - cinque bianca nel tuo screenshot superiore?

- Non capisco cosa sia la "b".

Tra A e C?

 
RekkeR:
Non consideri ieri-oggi come una "b"?


non capisco bene...spiegami con uno screenshot...

Non capisco cosa sia la "b".

capito... Non commercio a ondate... sui modelli.... finora la tendenza è rialzista 23 Fibo non ha rotto attraverso ... e oggi potrebbero andare per un secondo attacco... ma hanno bisogno di recuperare... ecco perché sto parlando di 1.31....

 
Vizard:


Chi sono?


RVC TV
 
Abzasc:
RBC TV ha un'opinione?

Credo di sì, perché?
 
strelets:

RVC TV


Abzasc ha già risposto molto bene....

ecco un'altra risposta - se fossero bravi a prevedere, farebbero trading invece di grattarsi la lingua....

imho tutto il corso....

 
Vizard:


Abzasc ha già risposto molto bene....

ecco un'altra risposta - se fossero bravi a prevedere, farebbero trading invece di grattarsi la lingua....

imho tutto il corso....


Capisco, grazie.
 
strelets:

Credo di sì, perché?

Mi chiedevo solo come te lo immagini...

Ho il forte sospetto che Vittel, per esempio, abbia un'opinione diversa, ma non la esprime :)

E in generale la domanda è piuttosto vaga. RBC, è grande. Ed è soprattutto analitico. Cioè, guardare e pensare, non guardare e credere.