EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 454

 
nemez_:
Sono tutto per la vigilia...


А....

Beh, non fa molta differenza.

Credo che Hai lo toglierà oggi.

 

Galina,

Sono d'accordo con te sul lungo, se rompe attraverso il massimo più vicino a 1,3150, possiamo considerare che la correzione di questi giorni è finita e inizia una nuova ondata di crescita

 
Galina:

Bene amici miei :)

Sembra che sia sicuro andare lungo sull'ebreo e sull'Aussie?

Ci sto alla grande!

:)))

In una valanga?

Pipsobots e pipsobotsmen, non c'è bisogno di rispolverare il Kazbek sulla lampadina qui, portate i giovani in cima nei lunghi...

Una settimana fa, dov'eri? Ai seminari?

:)))

Anche Golda è probabilmente sulla vetta, e che raggiunga o meno i 1300, volerà dove Noterdei l'ha mandata.

 
Getto la mia linea: comprare, con un obiettivo di 1,3160 (1,3200-50)
 

Ciao a tutti!!!

 
RekkeR:

Tutta la valanga?

Pipsobots e pipsobotsmen, niente per rispolverare la lampadina di Kazbek qui, per attirare i giovani in alto nei longs...

Una settimana fa, dov'eri? Ai seminari?

:)))

Anche Golda è probabilmente sulla vetta, e che raggiunga o meno i 1300, volerà dove Noterdei l'ha mandata.


Hai ragione riguardo ai seminari :) ma a proposito, ne ho comprato uno una settimana fa :) e ne ho scritto :)
 
Qualcuno qui segue RBC TV?
 
Galina:

Hai ragione, riguardo ai seminari :) ma a proposito, una settimana fa stavo comprando :) e ne ho scritto :)
Perché stai comprando ora, hai imparato ai seminari? Stai mettendo le vittime di valanghe nei bot e cercando di convincerli che non stai lavorando con il tuo cervello a mano, stai trascinando i pipser in lunghi periodi qui. Dicci in natura, qual è il punto?
 
strelets:
Qualcuno qui segue RBC TV?

guarda il prezzo, non la TV))) 3145 una piccola offerta elaborata...
 
RekkeR:
E ora cos'è che state comprando, avete imparato ai seminari? Stai mettendo le vittime delle valanghe nei bot e dicendo loro che non stai lavorando con il tuo cervello a mano, stai tirando i pipser in lungo. Raccontaci il succo del discorso.


Sono stufo di fare trading con i bot tutto il tempo....

A volte ho voglia di dinamica, quindi mi metto in posa di tanto in tanto.

Motivazione: