Errori, bug, domande - pagina 1373

 
boitzov.asd2015:

Sono d'accordo. Ma c'è la coscienza, l'onore, la reputazione! La risorsa è pronta a dare rifugio a coloro che imbrogliano? Interprete del secondo foglio, non della cantina.

ps dopo 5 giorni, poiché l'autore non ha risposto alle e-mail, è stato presentato un reclamo a WM Transfer, che ha ucciso il suo BL. poi si è messo in contatto, ma non ha offerto nulla di distinto. e ora non risponde più.

Hai cercato di fare un lavoro oltre il servizio - e ora stai cercando di versare fango qui. Non avete il diritto di fare accuse in questo caso.
 
Karputov Vladimir:
Hai cercato di portare a termine il lavoro oltre il servizio - e ora stai cercando di spargere fango qui. Non avete il diritto di fare accuse in questo caso.
Incolpare chi? Non ho problemi con il servizio.
 
Accuserai presto un utente di essere un nemico del popolo ponendo la sua domanda in questo modo, perché ha deciso di fare un ordine oltre al servizio. Ma la sua domanda era banale - rendere pubblici i fatti, che secondo lui è il comportamento disonesto di un particolare utente. Chiunque può imbattersi in questo tipo di cose e penso che in ogni caso sia necessario affrontare un evento del genere e, se il fatto è confermato, rendere pubblici i dati sull'appaltatore disonesto.
 
Konstantin Karpov:
Accuserai presto l'utente di essere un nemico del popolo ponendo la domanda in questo modo, perché ha deciso di fare un ordine oltre al servizio. Ma la sua domanda era banale - rendere pubblici i fatti, che secondo lui è il comportamento disonesto di un particolare utente. Chiunque può trovarsi di fronte a una situazione del genere e penso che in ogni caso, è necessario affrontare questo evento e se il fatto è confermato, allora rendere pubblici i dati sull'appaltatore disonesto.
C'è un arbitrato per risolvere le controversie nel servizio Jobs.
 
Karputov Vladimir:
C'è un arbitrato per risolvere le controversie nel servizio Jobs.
Beh, avresti dovuto scrivere solo questo invece di accusare l'utente di qualcosa di disdicevole...
 
Chi ha il monitoraggio nei segnali personali andati male? Non mi sento a mio agio con le statistiche
 
Server Muradasilov:
Chi ha il monitoraggio nei segnali personali andati male? Non mi sento bene con le statistiche.
Ho avuto molti monitor che hanno sbagliato le loro statistiche. Ma, curiosamente, non tutti i conti. Di conseguenza, è tutto incasinato. Credo che lo aggiusteranno. Se non cambia nulla, proverò a cancellare e a reinserire gli account. Ma cosa fare per coloro che sono abbonati non è chiaro. Anche se sembra che i segnali a pagamento non siano interessati. Ho problemi solo sugli account privati.
 
Dmitriy Falkov:
Ho molte statistiche di monitor in arretrato. Ma, curiosamente, non tutti i conti. Di conseguenza, è tutto incasinato. Penso che lo aggiusteranno. Se non cambia nulla, proverò a cancellare e a reinserire gli account. Ma cosa fare per coloro che sono abbonati non è chiaro. Anche se sembra che i segnali a pagamento non siano interessati. Ho problemi solo con gli account privati.
Intendevo segnali privati
 
Dmitriy Falkov:
Ho molte statistiche di monitor in arretrato. Ma, curiosamente, non tutti i conti. Di conseguenza, è tutto incasinato. Penso che lo aggiusteranno. Se non cambia nulla, proverò a cancellare e a reinserire gli account. Ma cosa fare per coloro che sono abbonati non è chiaro. Anche se sembra che i segnali a pagamento non siano interessati. Ho problemi solo sugli account privati.
Si prega dicontattare il Service Desk con casi specifici di doppio conteggio.
 
Server Muradasilov:
Ecco cosa intendevo per segnali privati.
Anch'io sono un po' un disastro...