EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 242

 

Parlo anche del forum, potete immaginare quanta paura hanno se qualcuno mette fuori una previsione corretta per tutto il pubblico.

 
Gip, ow, è per te :)))
 
vinni:

Parlo anche del forum, potete immaginare quanta paura hanno se qualcuno mette fuori una previsione corretta per tutto il pubblico.


Ma c'è un lato positivo. A volte mi piace andare a trovarli nel loro ufficio. È molto bello vedere come mi guardano con occhi spaventati. Mi fa sentire bene. E se improvvisamente osano, delicatamente li accenno che possono involontariamente lasciarsi sfuggire sul forum, per mettere la previsione corretta. Poi cominciano subito a parlarmi, mi danno tè e dolci per dimostrare che non in alcun modo ...
 
gip:

Ma ci sono aspetti positivi in questo. A volte mi piace entrare nel LORO ufficio. È bello vedere THEY che mi guarda con occhi spaventati. Mi fa sentire bene. E se improvvisamente osano, li accenno delicatamente che possono involontariamente lasciarsi sfuggire sul forum, e postare la previsione corretta. Cercano di convincermi subito, offrendo tè e dolci per farmi dimenticare...
A proposito, non ci vado da molto tempo, come sono? Se sei lì, saluta.
 
vinni:

Parlo anche del forum, potete immaginare quanta paura hanno se qualcuno mette fuori una previsione corretta per tutto il pubblico.

Non importa, hai ragione, e questi freelance si coalizzeranno contro di te ora.... (molto probabilmente la chiusura del forum era un travestimento per l'inversione dell'euro).
 
Ouch.... ragazzi.... you're on fire.... quasi rotto uno sgabello sotto di me.....
 
strangerr:
A proposito, è da un po' che non ci vado, come vanno le cose? Se lo siete, salutate.
A proposito, ho sentito che Banderas, il nuovo ragazzo della divisione di pulizia, ha ricevuto il suo 100° "cliente". Buon per lui, si è rimesso in sesto in soli tre mesi. Ha detto che c'era molto sangue... Dovremo prendergli una birra dal suo bonus venerdì, ho già preso accordi con i ragazzi.
 
gip:
A proposito, ho sentito che Banderas, il nostro nuovo ragazzo della divisione di pulizia, ha ottenuto il suo 100° "cliente". Buon per lui, ha raggiunto la velocità in soli tre mesi. Ha detto che c'era molto sangue... Dovremo prendergli una birra dal suo bonus venerdì, l'ho già organizzato con i ragazzi.
Quanto ti hanno pagato? Stavo parlando di una correzione sull'euro... ieri(((( Pensi che ci saranno conseguenze?
 
strangerr:
Sei stato pagato molto?
Tutti i dettagli succosi saranno rivelati venerdì davanti a una birra, non voglio rovinare la sorpresa.
 
strangerr:
Ti hanno pagato molto? Stavo blaterando di una correzione dell'euro... ieri(((( Pensi che ci saranno conseguenze?

Pensate che i loro analisti interni mangino il loro pane per niente?

Faranno la cosa giusta, sono esperti:)))

Motivazione: