Arbitraggio - pagina 20

 
Ho trovato il nome giusto per questo arbitraggio. Si chiama arbitraggio complesso o incrociato.
Vedere i concetti di arbitraggio valutario "semplice" e "complesso".
 
"Se l'arbitraggio valutario è fatto con due valute, si chiama arbitraggio semplice..." - quindi se ho comprato euro per una sterlina oggi (long per EUR/USD) e li ho venduti domani, è arbitraggio semplice? Heh... allora non capisco - chi e cosa era contro questo nome per l'EA di Reshetov? Si scopre che è all'altezza del suo nome, anche quando lavora su una sola coppia. O forse ho capito male qualcosa?
 
DrawDown:
"Se l'arbitraggio valutario è fatto con due valute, si chiama arbitraggio semplice..." - quindi se ho comprato euro per una sterlina oggi (long per EUR/USD) e li ho venduti domani, è arbitraggio semplice? Heh... allora non capisco - chi e cosa era contro questo nome per l'EA di Reshetov? Si scopre che è all'altezza del suo nome, anche quando lavora su una sola coppia. O forse ho capito male qualcosa?
Hai capito bene. Il nome si adatta alla strategia.
 
usdjpy:
DrawDown:
"Se l'arbitraggio valutario è fatto con due valute, si chiama arbitraggio semplice..." - quindi se ho comprato euro per una sterlina oggi (long per EUR/USD) e ho venduto domani, è arbitraggio semplice? Heh... allora non capisco - chi e cosa era contro questo nome per il consulente di Reshetov? Si scopre che è all'altezza del suo nome, anche quando lavora su una sola coppia. O forse ho capito male qualcosa?
Hai capito bene. Il nome si adatta alla strategia.


Così si scopre che tutte le operazioni speculative (e forse non solo) sulla stessa coppia di valute nel forex sono semplici arbitraggi... hmm... mai sentito prima.
 
Congratulazioni signori, ci sono volute solo 20 pagine per stabilire che il nome della strategia è corretto!
 
maksaa:
Complimenti, signori, ci sono volute solo 20 pagine per decidere che il nome della strategia è corretto!

Hehehe... in realtà non ho nemmeno provato a farlo... e non lo so... ancora. Quando quelli che l'hanno capito verranno fuori... allora penso che si aggiungeranno altre 10 pagine :))
 
Giusto, giusto, sta arrivando, c'era una Vita qui intorno da qualche parte, dovrai dirglielo, sarà sicuramente lungo cinque pagine:)))))))))))))))))))
 
Sì :)))
 

OK, se si tratta davvero di arbitraggio, sono pronto ad ammettere il mio errore in pubblico quando ho detto che non era arbitraggio. Questo non cambia in alcun modo l'essenza dell'Expert Advisor. La cosa principale è capire l'algoritmo, cioè ciò che è scritto nella funzione start(). Qualcuno l'ha già fatto - o stiamo ancora litigando sulla terminologia?

 

Arbitraggio - l'acquisto o la vendita di uno strumento finanziario e la simultanea apertura di una posizione opposta in un mercato correlato al fine di trarre profitto da una piccola discrepanza di prezzo tra i mercati.

Arbitraggio valutario - una transazione per comprare una o più valute straniere e poi venderle al fine di trarre profitto dalle differenze nei tassi di cambio nel tempo o a causa di differenze nei tassi di cambio in diversi mercati.

Nessun commento.

Penso che la discussione non fosse tanto intorno alla questione se sia arbitraggio o no, ma intorno alla questione di come si definisce un prezzo equo.
Dopo tutto, è la differenza di prezzo dal prezzo equo che costituisce la fonte di profitto e l'opportunità di arbitraggio qui.

E alla fine, nonostante il silenzio di Reshetov, la cosa è stata risolta. Quindi che differenza fa ora se corrisponde o meno al termine?
Motivazione: