"Profitti forex affidabili e costanti" - Questo è ciò che sostengono gli autori del sistema. - pagina 9

 

Sì, qualunque cosa con i cappottamenti. Credo anche che la loro presenza/assenza non influenzi molto il risultato. Almeno rispetto al rendimento del 30% annuo dichiarato qui.

Ma poi non riesco a capire la fregatura. Sembra che se si calcola tutto matematicamente, si ottiene davvero un rendimento senza rischio.

Che l'investitore abbia l'equivalente di 5K zelenium. Lo divide equamente in 2 depositi: uno in rubli, il secondo in euro. Il tasso EURUSD = 1,300. Rispettivamente, su un conto sarà circa 2170 EUR, sul secondo 2830 USD.

Sul conto EUR, compra 0,1 lotto EURUSD, e sul conto in dollari, vende 0,1 lotto EURUSD. Il tasso di cambio è lo stesso - 1,3000.

Ora considerate due possibili eventi, calcolando il profitto/perdita:

1) EURUSD sale di 2.000 pip (a 1,5000)

Conto EUR: (1,5-1,3)*10000/1,5= +1333

Conto USD: (1,3-1,5)*10000= -2000.

Totale sui conti: 3500 EUR + 830 USD

2) EURUSD scende di 2000 pip (a 1,1000)

Conto EUR: (1,1-1,3)*10000/1,1= -181818.

Conto USD: (1,3-1,1)*10000= +2000.

Totale che abbiamo sui conti: 350 EUR + 4830 USD .

Sembra ovvio che in entrambi i casi abbiamo più in totale di quanto avevamo all'inizio (5000 sterline). E non importa in quale valuta comune convertire. E a proposito, la dimensione del lotto potrebbe essere 0,11, e allora sarebbe ancora di più. O mi sono perso qualcosa?

Per quanto riguarda il tasso del rublo per questo periodo, può cambiare in meglio o in peggio. Cioè, le probabilità sono 50/50, perché non lo prevediamo, quindi statisticamente il suo impatto è neutro.

Allora, qual è la fregatura? Qual è il profitto qui? Più precisamente dalla tasca di chi? :)

---------------------

È tutto sbagliato, come tutti i miei calcoli seguenti. Ho calcolato gli importi iniziali in EUR e USD in modo errato, da cui tutta questa assurdità.

 

Leggete il mio post precedente. Mi piace questa prova. È facile ed elegante, qualunque cosa tu dica. E si confronta favorevolmente con la prova di Paukas, che richiede uno scambiatore di leva 1:1. Inoltre, non contiene numeri noiosi.

P.S. C'è una fregatura nella tua prova: "in entrambi i casi totalizziamo più di quanto avevamo all'inizio(5000 sterline)". Perché il potere d'acquisto di questo importo dovrebbe essere più alto del precedente?

 
Mathemat:

Leggete il mio post precedente. Mi piace questa prova. È facile ed elegante, qualunque cosa tu dica. E si confronta favorevolmente con la prova di Paukas, che richiede uno scambiatore di leva 1:1.

P.S. C'è una fregatura nella tua prova: "in entrambi i casi totalizziamo più di quanto avevamo all'inizio(5000 sterline)". Perché lo pensa?


Bene, se portiamo tutto in dollari, sarà nel primo caso 3500*1,5+830 =6030 e nel secondo caso 350*1,1+4830 =5215

Certamente capisco, si potrebbe obiettare che nel primo caso il valore d'acquisto paritario del dollaro potrebbe scendere. Ma non così tanto.

Quindi non vedo la fregatura.

E per quanto riguarda la tua "prova elegante", purtroppo non ci sono numeri e calcoli concreti, e senza questo è difficile accettarla come prova.

 

A proposito, ho notato un difetto nelle tue prove teoriche. Lei dice che Comprare EURUSD = Comprare EUR + Vendere USD. Ma in realtà, stiamo prendendo in prestito una certa quantità di USD e compriamo EUR con essa.

 
Meat: E per quanto riguarda la tua "prova elegante", purtroppo non ci sono numeri e calcoli specifici.

E non sono necessari lì. E, soprattutto, non preoccupatevi del potere d'acquisto del dollaro, non ve ne frega niente!

La conclusione principale è questa: la media della somma delle due operazioni "opposte" degli autori del sistema è sempre negativa. E non differiscono l'uno dall'altro in nessun modo particolare.

Non nego che il profitto su tale "sistema" sia possibile. Sarà semplicemente compensato statisticamente da una perdita modulo leggermentemaggiore.

P.S.

Secondo il tuo schema, comprare EURUSD = comprare EUR + vendere USD.

No, hai frainteso. La mia designazione di acquisto (EUR_1) dice letteralmente: compra EURUSD sul conto #1 con la valuta di deposito EUR. Ho chiarito il post con la prova.

 
Mathemat:

No, lei non capisce. La mia designazione di acquisto (EUR_1) dice letteralmente: compra EURUSD su un conto con la valuta di deposito EUR con numero di conto 1. Ho chiarito il post con la prova.


Ecco perché è difficile capire la tua teorizzazione, dove hai denotato quello che c'è... E ho dato una situazione di vita concreta con dei calcoli.

Inoltre, se lei stesso ammette che guadagnare con questo sistema è possibile, allora come fa a capire le sue prove, che presumibilmente confutano la possibilità di guadagnare? :)

Faresti meglio a darmi una situazione simile alla mia, con altre cifre, in cui avresti una perdita. Allora potremmo parlare di qualcosa di concreto. Le teorie sono spesso più complicate in realtà di quanto non sembri a prima vista.

Anch'io non credo alle favole, quindi sarei felice se il mito venisse sfatato. Ma finora non vedo perché. Ho il sospetto che la ragione sia l'assenza di rollover, e forse per questo la perdita nel secondo caso è stata molto inferiore a quella che avrebbe dovuto essere in caso di rollover.

 

Non potrai minare il valore della mia elegante prova con i tuoi argomenti serpentini e "di vita". E non ti parlerò ancora nei termini da te imposti, perché la tua "prova" non mi piace per niente: poggia sulla sabbia traballante del potere d'acquisto della moneta del conto sopravvissuto, che tu non sai affatto calcolare. E si basa anche su alcuni rollover di sinistra.

Ok, ecco un ragionamento ancora più semplice per voi. Supponiamo che il tasso di cambio EURUSD sia 1,3.

Aprire un acquisto di 0,1 EURUSD su un conto con valuta USD.

Apriamo un ordine di vendita con 0,1 EURUSD su un conto in valuta EUR.

Aspetta che la EURUSD passi attraverso 2.000 pip e chiudi entrambe le posizioni simultaneamente. Supponiamo che il risultato sia positivo (per certezza - in rubli).

E ora facciamo una finta:

Torniamo al momento in cui entrambe le posizioni sono aperte e, allo stesso tasso di cambio EURUSD, apriamo negli stessi conti, oltre a quelle menzionate, posizioni con esattamente lo stesso volume , ma opposte alle prime due. Dopo 2000 pips chiudiamo tutte e 4 le posizioni simultaneamente.

Domanda: quale sarà il risultato totale della chiusura di quattro posizioni?

La risposta: meno due spread su un conto e meno altri due spread su un altro conto. Non importa come lo calcoli, è sempre negativo, anche nei Tougar. Significa che le seconde due posizioni saranno chiuse con una perdita che è modulo più grande del profitto delle prime due posizioni. Questo da solo sfata il mito della redditività invariabile del sistema.

E ora - la domanda principale: quali posizioni devono essere aperte per fare profitto - la prima coppia o la seconda?

 

Stanco di ragionare, ho deciso di calcolare:

Meat:

Lasciamo che un investitore abbia un importo equivalente a 5K bigliettoni. Lo divide equamente in due depositi: uno in sterline, l'altro in euro. Il tasso di cambio EURUSD = 1,300. Rispettivamente, su un conto sarà circa 2170 EUR, sul secondo 2830 USD.

Circa, ma non del tutto 2170,00 EUR * 1,3 = 2821,00 USD.

Totale Iniziamo con 5 651,00 USD o 4 346,92 EUR.

Carne:
1) EURUSD sale di 2000 pip (a 1,5000)

Conto EUR: (1,5-1,3)*10000/1,5= +1333

Conto USD: (1,3-1,5)*10000= -2000

Totale che abbiamo sui conti: 4000 EUR + 830 USD

In totale sui conti abbiamo 830 USD e 3 503,33 EUR = 1 333,33 + 2 170,00

Finitura totale : 830 + 3 503,33*1,5 = 6 085,00 USD o 3 503,33 + 830/1,5 = 4 056,67 EUR,

Totale Profitto: + 434,00 USD o - 290,26 EUR

Carne:

2) EURUSD cade di 2000 pip (a 1,1000)

Conto EUR: (1,1-1,3)*10000/1,1= -181818

Conto USD: (1,3-1,1)*10000= +2000.

Totale sui conti: 350 EUR + 4.830 USD

Il totale ha sui conti: 4 830,00 USD + 351,82 EUR

Finitura totale: 5,217.00 USD o 4,742.73 EUR

Totale Profitto: - 434,00 USD o + 395,80 EUR

Cosa farne ...

 

Questo è tutto, le domande sono fuori dal tavolo. Ho trovato il mio errore. Gli importi iniziali in EUR e USD sono stati calcolati in modo errato. Alla fine non erano 5K, ma molto di più. Così mi lavo le mani dalla vergogna :)

Teoricamente l'intera prova può essere descritta come segue:

profitto_USD = (EURUSD1-EURUSD2) * Dimensione del contratto

profitto_EUR = (EURUSD2-EURUSD1) * ContractSize / EURUSD2 = -profit_USD / EURUSD2

In breve, è burroso :) Tanto è entrato, tanto è uscito. Non so perché mi sono imbattuto in una cosa così banale... Stavo lavorando troppo...

 

Lo schema funzionerà sui differenziali dei tassi d'interesse. Non chiedere dove è solo un pensiero ad alta voce.

Andiamo in una banca borghese e prendiamo un prestito al 3-5% di interesse.

Andiamo al cambiavalute locale e lo cambiamo in rubli.

Deposita rubli a un tasso d'interesse annuo del 10% presso la banca del suo paese.

registrarsi sulla RTS, vendere futures sulla valuta borghese (come copertura contro il prezzo)

In un anno, tutto in ordine inverso profitto totale 3-5% all'anno in valuta senza investimento iniziale.