FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 357

 
Spekul:
dov'è la tua parità?

non tutto in una volta..... il tempo lo dirà...

È il momento di riempire il portafoglio con ogni sorta di chicche e aspettare il raccolto...

 
Spekul:
Mito cosa sul bucksoen?
una presa per il seguito del martedì della settimana scorsa=)
 

Come stanno facendo i night jumpers?


 
Kino:

Come stanno facendo i night jumpers?


Anche gli acquirenti di kiwi)
 
stranger:
Anche gli acquirenti di Kiwi)
Questa è la coppia che dobbiamo ancora aspettare...
 
SEVER11:
Questa è la coppia che dobbiamo aspettare...

Oooh, dobbiamo aspettarlo a 0,5)

Ho pensato che dal 77 sarà una sorta di correzione, non hanno dato e non darà per molto tempo, figura-tre, che dobbiamo ancora prendere, e se la metà di esso sarà in pareggio, ecco perché non vedo alcun senso per comprare il Kiwi. È un tempo lungo.

 
stranger:

Oooh, dobbiamo aspettarlo a 0,5)

Ho pensato che dal 77 sarà una sorta di correzione, non hanno dato e non darà per molto tempo, figura-tre, che dobbiamo ancora prendere, e se la metà di esso sarà in pareggio, è per questo che non vedo alcun senso per comprare il Kiwi. È un tempo lungo.

per ora il suo obiettivo 72 questa settimana =))) e in febbraio se solo da 6880 per ora =)
 
Myth63:
Beh, finora l'obiettivo è 72 per questa settimana =))) e a febbraio se non altro da 6880 per ora =)
Questo è realistico. Fino alla prossima correzione.
 
stranger:

Oooh, dobbiamo aspettarlo a 0,5)

Ho pensato che dal 77 sarà una sorta di correzione, non hanno dato e non darà per molto tempo, figura-tre, che dobbiamo ancora prendere, e se la metà di esso sarà in pareggio, è per questo che non vedo alcun senso per comprare il Kiwi. È un tempo lungo.

Si può entrare in un tempo lungo e con saggezza, se il deposito lo permette.


 
SEVER11:

a lungo e saggiamente, è in linea di principio possibile entrare, se il deposito permetterà


No, non disegnarlo nemmeno)