EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1741

 
Noterday:
Perché un perizoma e un papillon? =) Da dove viene questo? =)

Margaret deve averlo letto da qualche parte).
 
strangerr:

Margaret deve averlo letto da qualche parte)))
Non l'ho scritto io e, se ricordo bene, riguardava Trisha.
 
margaret:
..... era su Trichet
Suggerito da un membro del forum, l'uniforme si adatta a entrambi, Trichet e Bernanco...))
 

)))

con questo vestito, non avrai nemmeno bisogno di un elicottero)))

Ciao a tutti...

 
Zet:
Le uniformi suggerite, da un membro del forum, si adattano a entrambi...)))
Quello che Bernanke ha detto brevemente:
1.Che il tasso di disoccupazione è probabile che rimanga alto "per qualche tempo" anche dopo il più grande calo bimestrale della disoccupazione dal 1958.
ulteriormente... blah - blah ball... non interessante... e poi:

"Il rendimento dei titoli del Tesoro a 10 anni è sceso al 3,69% alle 10:22 dal 3,74% di ieri. Era in aumento dal 2,57 per cento del 3 novembre, che l'aumento della Fed ha attribuito ai segni di un'economia in miglioramento!!!?????? ...

Il fatto è che martedì scorso le banche centrali straniere hanno ridotto significativamente i loro acquisti di titoli del Tesoro USA - hanno comprato 7 miliardi mentre una settimana prima avevano comprato 11 miliardi in più. Gli stranieri hanno comprato 8,8 miliardi di dollari in titoli di stato americani a tre anni, rispetto ai 12,6 miliardi di dollari di un mese fa e il tasso è salito all'1,349% dall'1,027% di gennaio. Così poche obbligazioni a tre anni sono state comprate dalle banche centrali straniere dal gennaio 2009 (il culmine della crisi del debito americano), cioè la
loro domanda è stata la più bassa da più di 2 anni.
 

Jean-Claude Trichet

Ingegnere minerario di professione, a metà degli anni '60 svolgeva il suo lavoro principale. Poi è andato alla prestigiosa Scuola Nazionale di Amministrazione nel 1969. Ha ricoperto diverse posizioni nel Ministero delle Finanze. È stato nominato consigliere del ministro dell'economia nel 1978.
 
margaret:

Penso che le farfalle avrebbero un aspetto molto decente.

A proposito dei tanga una domanda... Puoi mostrare il fondo di queste foto? ....)))

 
Zet:

Penso che un papillon sarebbe abbastanza decente.

A proposito del perizoma una domanda... Puoi mostrare il fondo? ....)))

Purtroppo no. Non fanno servizi fotografici.
 
Zet:

Penso che le farfalle sarebbero molto belle.

A proposito dei tanga una domanda... Puoi mostrare il fondo di queste foto? ....)))

a giudicare dalla loro età - i loro sederi non hanno un aspetto migliore delle loro facce ))))
 
Zet , hai notato che i cinesi hanno vendutotreasuriesamericani alungo termine nelle ultime due settimane ? E la Russia era il secondo maggior venditore in termini di volumi.
Motivazione: