EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1743

 
Zet:

Sì, grazie ho letto, ma i fondamentali sono interpretati in modo diverso e sto solo leggendo per ora.
L'ho scritto un po' male. I cinesi stanno vendendo banconote americane e comprando obbligazioni nette all'estero (Caraibi) da due mesi.
 
margaret:
L'ho scritto un po' male. I cinesi stanno vendendo cambiali americane e comprando obbligazioni nette all'estero (Caraibi) da due mesi

Lo capisco, ma lo evito....)))
 
Zet:
Chi è il CDT - spiegare all'analfabeta
 

H4 EUR/USD o una formazione 4 BB

o con una stretta rincorsa da 5 a 6 ...

p.s. EUR/JPY da 5 a 6 ore è lo stesso.

 
evbut:
Chi è il KDT - spiega all'analfabeta

- Un triangolo diagonale è sempre composto da cinque onde principali.

- La fine dell'onda 2 non va mai oltre l'inizio dell'onda 1 .

- L'onda 3 si estende sempre oltre la cima dell'onda 1 .

- la fine dell'onda 4 di solito va sopra la cima dell'onda 1 ma mai sopra l'inizio dell'onda 3 .

- L'onda 3 non è mai la più breve di tutte le onde triangolari diagonali attive.

- Nessuna delle principali onde triangolari diagonali attive può essere un impulso, un cuneo o una diagonale

triangolo.

- Le onde maggiori sono contrassegnate solo da numeri.

-A volte l'onda 5 è più corta dell'onda 4 e non va oltre la cima dell'onda 3 (troncamento).

- tutte le onde tendono ad essere zigzag o derivati.

- L'onda 2 tende a formare una correzione con una profondità dal 62% al 78%.

- La quarta onda tende a formare una correzione che è profonda dal 50% al 62%.

- in un triangolo diagonale convergente, l'onda 1 tende a formare la più lunga e l'onda 5 la più breve.

- un triangolo diagonale divergente, l'onda 1 tende a formare la più breve mentre l'onda 3 o 5 tende ad essere la più lunga.

- In un triangolo diagonale convergente la quinta onda tende a finire vicino o a rompere la linea di formazione.

- In un triangolo diagonale divergente, la quinta onda di solito finisce senza raggiungere la linea di formazione.

- Un triangolo diagonale può non essere l'onda maggiore finale in un triangolo diagonale di un vecchio TF, ma

Il triangolo diagonale può essere l'onda C finale in uno zigzag A-B-C che termina con un triangolo diagonale.

- Un triangolo diagonale può essere solo l'ultima onda principale in un impulso, uno zigzag o un piano d'onda

(presumibilmente anche in un cuneo).

- Una volta che un triangolo diagonale finisce, inizia sempre una correzione o una nuova tendenza nella direzione opposta

che tendono a raggiungere l'inizio di questo schema.

- Le onde 1, 3 e 5 di un triangolo diagonale sono valide e indicano la direzione della tendenza in corso, come

triangolo diagonale stesso.

- La formula dell'onda per un triangolo diagonale è 3-3-3-3-3.

 
evbut:
Chi è il CDT - spiegare all'analfabeta
Un triangolo diagonale finito. Un modello nell'analisi delle onde.
 
Zet:

Perché l'hai chiesto, idiota? Non posso leggere monolingue comunque )))) come da uno scherzo))) Ma lo scriverò comunque - un giorno mi tornerà utile))
 
Zet:

Lo capisco, ma lo evito....)))

oggi in Europa, nel 'cuore' praticamente (Vaticano) c'era un accordo per concedere lo spazio aereo con l'Afghanistan via Russia.

Penso che l'euro si stia rafforzando a livello locale ))))

 

Le opzioni verdi e blu dell'ultimo giro sono cadute a causa del MACD H4 che è andato in territorio positivo. Ora credo di sì.


 
Chester:

oggi in Europa, nel "cuore" praticamente (il Vaticano) è stato fatto un accordo per concedere lo spazio aereo con l'Afghanistan attraverso la Russia.

Penso che l'euro si stia rafforzando a livello locale ))))


Ho conclusioni diverse. La Russia sta diventando un nemico dell'Afghanistan, con tutte le conseguenze....IMHO

Motivazione: