EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1748

 
strangerr:

Mi è piaciuto più di tutto l'acquisto con uno stop a 1,3427 e poi: "Da un lato, c'è il timore che ci sarà un re-test di 1,34, e sarà rotto da questo re-test." Umorista, però)))
Sì, è l'unica ragione per cui lo leggo. Mi piace il suo umorismo... Soprattutto quando scrive, invece di analizzare, che ha guidato per chilometri intorno a Mosca, ma non ha comprato il latte a casa a suo figlio.
 
margaret:
Sì, è l'unica ragione per cui lo leggo. Amo il suo umorismo... Soprattutto quando scrive invece di analizzare che ha guidato per chilometri intorno a Mosca, ma non ha comprato al bambino del latte fatto in casa...

È una lettura interessante, dovrò leggerlo, mi solleva il morale)))
 
strangerr:

È una lettura interessante, dovrò leggerlo, mi solleva il morale))))
È ottimo per rilassarsi.
 
correzione al ribasso? Chi vede una mossa per la notte?
 
Alex_K:
correzione al ribasso? Chi vede una mossa per la notte?

Devo andare verso il divano)))
 
strangerr:

Devo andare verso il divano)))
)))))))))))
 

Dobbiamo iniziare a scendere prima (notte-mattina), altrimenti vedremo un piccolo pullback per poi volare verso l'alto.

Questo è tutto per oggi, buona Asia a tutti ;)

 
Noterday:

Dobbiamo iniziare a scendere prima (notte-mattina), altrimenti vedremo un piccolo pullback per poi volare verso l'alto.

Questo è tutto per oggi, buona Asia a tutti ;)

Grazie)Buona notte)
 
strangerr:

Sta andando forte, come ho venduto questa mattina e sta ancora andando forte +-30pp. Quando questa assurdità sarà finita andremo giù velocemente.
aspettando lo stesso...
 
Kitsan:
Zet, puoi fare un breakout su un timeframe giornaliero? Grazie in anticipo)


Rimane un'ultima mossa rialzista. Le mie aspettative sono mostrate nel grafico. Ecco come la vedo io. IMHO(Kitsan, le lettere blu, non maiuscole, tra parentesi_sono il markup del grafico giornaliero, sul grafico H4)

Motivazione: