EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1734

 

Ha parlato con i "compagni di viaggio" della situazione del mercato. Ci sono diverse opinioni, ma la più promettente della varietà (a mio parere) è che ora il mercato si sta muovendo in forma di un triplo zig-zag, e se è così, si scopre che siamo in un'onda-coppia (xx), che, secondo le regole VA, tende all'uguaglianza, con l'onda-coppia (x). Mi sembra che l'uguaglianza sarà raggiunta a 1,366..., da questo punto mi aspetto un'inversione, la struttura mostrerà il resto.

 
Zet:

Ho parlato con i miei "colleghi" della situazione del mercato. Ci sono diverse opinioni, ma la più promettente (a mio parere) è che ora il mercato si muove in forma di un triplo zig-zag, e se è così si scopre che siamo nell'onda-coppia (xx), che secondo le regole VA tende all'uguaglianza con l'onda-coppia (x). Mi sembra che l'uguaglianza sarà raggiunta a 1,366..., da questo punto mi aspetto un'inversione, la struttura mostrerà il resto.

Mirato, ma non necessariamente uguale al 100% dell'onda X. Le condizioni per il completamento della XX sono già soddisfatte a giudicare dalla struttura interna, tranne una - MAKD H4 non è uscito nel plus :( Ma sono già nei villaggi.

Questo è tutto, ci vediamo stasera, vado al mio secondo lavoro =))))

 
E sembra che il quid non scenda ulteriormente. Quindi il quid in pratica salirà oggi. Vediamo ....
 
Noterday:

Mirato, ma non necessariamente uguale al 100% dell'onda X. Le condizioni per il completamento di XX sono già soddisfatte a giudicare dalla struttura interna, tranne uno 0 MACD H4 non

Non ho usato la definizione DEVE, nel mio post. Non sono d'accordo con il completamento della struttura interna.

 
Zet:

Non ho usato la definizione MUST, nel mio post.

Non sono negativo =) Solo per chiarire =)

 

Sembra essere in piedi, ma è poco stimolante)).

 
strangerr:

Sembra essere in piedi, ma poco stimolante)))

Ciao. L'onda non mente mai, mai, solo il markup può mentire, ma non l'onda.....)))))

Potete vedere voi stessi la natura del rialzo, anche per la nucleazione di una tendenza_ è troppo "garbata". Rimane una cosa, la correzione continua, e dove va la correzione? Bene, giù....)))))))))

 

Aggiungo un po' di confusione alle vostre menti, queste immagini vi dicono qualcosa ;)?


Non avrei fretta di chiudere l'acquisto se sono in + e non avrei fretta di aprire la vendita

 
voinG:

Aggiungo un po' di confusione alle vostre menti, queste immagini non vi dicono niente ;)?


Non avrei fretta di chiudere un acquisto se sono in + e non avrei fretta di aprire una vendita


Come si fa a postare un'immagine come questa da un grafico?
 
voinG:

Aggiungo un po' di confusione alle vostre menti, queste immagini vi dicono qualcosa ;)?


Non avrei fretta di chiudere l'acquisto se sono in + e non avrei fretta di aprire la vendita


Cosa che ho fatto.
Motivazione: