EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1448

 
Legeo:

Sono a 1,3583, sembra essere forte.

Non capisco perché pensi che la prima resistenza sia forte?

Per gli amanti della polemica:

1. 1,3500 non è una resistenza. Non è più facile andare lì che scendere con l'oscurità del supporto?

2. abbiamo lavorato molto bene a questo livello.

3. Se andiamo a pranzo adesso (piccolo appartamento), allora durerà solo fino a sera.

C'è solo un confine del canale; il tempo mostrerà se è forte o debole. Ma a giudicare dalle candele, il canale può passare una o due volte,

Prendo decisioni su H1 e M15.


 

Accendo RBC e sento: "I produttori europei di aerei stanno aumentando i prezzi degli aerei del 4-8%, a causa del rafforzamento dell'euro. Un rapido sguardo al prezzo - era 2010.11 2010.09 2010.04 2009.05. Quindi i ragazzi ovviamente hanno informazioni privilegiate. Prendendo in considerazione il fatto che ora c'è stata una diluizione al ribasso e un evidente impulso al rialzo, è logico supporre che kiniticamente il prezzo sia superiore a 1,43 sul е \d - è solo una questione di tempo. Questi sono i miei pensieri ad alta voce.

 
NTH:

Accendo RBC e sento: "I produttori europei di aerei stanno aumentando i prezzi degli aerei del 4-8%, a causa del rafforzamento dell'euro. Un rapido sguardo al prezzo - era 2010.11 2010.09 2010.04 2009.05. Quindi i ragazzi ovviamente hanno informazioni privilegiate. Prendendo in considerazione il fatto che ora c'è stata una diluizione al ribasso e un evidente impulso al rialzo, è logico supporre che cineticamente è solo una questione di tempo prima che il prezzo vada sopra 1,43 sul е\d. Questi sono i miei pensieri ad alta voce.


E poi c'è stato l'intervento del 2010.09.
 
strangerr:

hai avuto almeno il tempo di divertirti con il ragionamento?)))
Ho un pendente 1,3432. Per ora è un trade.
 

Ordine di acquisto da 1.34320 profitto 1.38650. stop 1.33480.

 

chi ha livelli di resistenza dopo 1,3500?

pubblicarli con una descrizione...

 
Legeo:

chi ha livelli di resistenza dopo 1,3500?

pubblicarli con una descrizione...

la correzione dovrebbe iniziare ora, potrebbe trasformarsi in uno slancio verso il basso...
 
Sento odore di bruciato!!! Sembra che tutto sia andato in malora.
 

Attenzione alla sterlina. l'ultimo e unico supporto è 1,5935. ma dovrebbe traballare.

 

Come opzione:


Motivazione: