FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 312

 
Sdimm:

Gli darò un'altra occhiata e ti scriverò in privato, la mia mente è ancora in subbuglio con i trattini))) A proposito, sul 5° segnale appare un segnale verde intorno al 23010

Probabilmente bisogna ignorare la corrispondenza dei massimi e dei minimi della chiusura con i livelli )))) Su di loro lo zig-zag costruisce le cime e poi il falso fuori come oggi, anche se per la prima volta in tutto il tempo di osservazioni))) Il prezzo dovrebbe andare sopra il livello e non sotto, perché molti interessi di mercato convergono in questi luoghi)))
 
emotraid:

La fede nell'onnipotenza di Ganecka non mi ispira )))))

Dove ti chiamano?

E "Ganechka" non è onnipotente, è solo onnisciente...

 
Nesradamus:

E non ho bisogno di comprare - il bai è già appeso - la correzione sarà piccola a 1,2340 - sto aspettando lì.
 
Nesradamus:

Dove ti chiamano?

E "Ganechka" non è onnipotente, è solo onnisciente...


Primo acquisto a 1,24, secondo senza ancora un TP, entrambi hanno un trailing 150 pips... forse ne aprirò un altro...
 
Sdimm:
A proposito, alla quinta cifra c'è una luce verde intorno al 23010
Al programma non importa quale segno, le cifre sono divise in cifre )))) A cinque cifre c'è un'ulteriore operazione di addizione ))))
 
Vizard:

ed è giusto... e non leggete il forum... mentre scrivevo... i pantaloncini delle tee sono stati fatti fuori prima che avessi il tempo di spostarmi....1.23 dovrebbe ticchettare... anche se mi sto stancando... coprirò tutto presto...


dovrà leggerlo, grazie mille per la storia del mattino ))))
 
Chi voleva comprare oro a 1550? ))
 
Ishim:
E non ho bisogno di comprare - il bai è già appeso - la correzione sarà piccola a 1,2340 - sto aspettando lì.

Considera 1,225 e sotto per domani?
 
emotraid:

Lo leggerò sicuramente, grazie mille per il racconto di questa mattina ))))


non guardate le favole... elaborate il vostro... scambiate nel modo in cui vi sentite a vostro agio...

 
emotraid:

Primo acquisto a 1,24, secondo senza TP ancora, entrambi hanno un strascico di 150 pips... forse ne aprirò un altro
Stai andando troppo lontano, guarda la rete a strascico, la romperai))))
Motivazione: